Prologo

2.2K 39 4
                                    

«CHE CAZZO HAI FATTO?»

Merda.

Sono nella più profonda e schifosissima merda.

La voce di mia madre, che usciva squillante attraverso l'altoparlante del cellulare, mi era arrivata come un fulmine attraverso il cervello, talmente forte da farmi rendere realmente conto di cosa avessi davvero appena fatto.

Un coglione, solo così potevo definirmi. Eppure era così fottutamente semplice quello che dovevo fare. Era così semplice, che ovviamente non ci ho pensato.

Vi starete chiedendo cosa possa aver fatto il grandissimo Bakugo Katsuki, colui che è impegnato a diventare l'eroe numero uno al mondo e a stracciare tutte le scartine che si trova davanti ai piedi.

Cosa possa aver fatto, io che non sbaglio mai, di così tanto grave dal finire col definire me stesso un coglione. AH!
Bene, ora ve lo racconto.

È iniziato tutto il 16 aprile scorso, quattro giorni prima del mio 19° compleanno...che il cielo possa maledire quel giorno.

______________________________________________
In questa storia sono presenti i cosiddetti "generi secondari", ovvero Alpha, Beta e Omega. All'interno della UA non sono mai stati ammessi Omega, in quanto è ritenuto che, se sorpresi da un calore improvviso, potrebbero causare ben più danni di quanto aiuto possano mai dare.

Bakugo Katsuki è un Alpha.
Midorya Izuku è un Omega.

Kirishima Ejirou, Mina Ashido, Todoroki Shouto, Tenya Iida, Tokoyami Fumikage e Shoji Mezo sono Alpha.

Uraraka Ochaco, Jiro Kyoka, Asui Tsuyu, Kaminari Denki, Aoyama Yuga, Ojiro Mashirao, Sero Hanta, Hagakure Toru, Yayorozu Momo e Mineta Minoru sono Beta.

Il genere secondario di altri personaggi al di fuori della 1A verrà detto quando sarà più opportuno .

OMEGAVERSE

I personaggi dell'omegaverse, oltre ai generi tradizionali come maschio o femmina, hanno un genere secondario, identificati da "alfa" (α, socialmente e, in alcune interpretazioni, biologicamente dominante), "beta" (β, un essere umano regolare) e "omega" (Ω, remissivo e delicato).
Il genere secondario si manifesta non alla nascita, ma durante la pubertà.

I comportamenti umani sono simili a quelli dei lupi o di altri canidi, nello specifico per quanto riguarda la sessualità, che è di tipo istintivo, rispondendo a stimoli fisiologici. Ciò include cicli estrali, attrazione feromonale tra alfa e omega, peni con bulbi alla base (dal cui ingrossarsi deriva l'atto del "knotting", trattenere a sé il partner per impedirgli di staccarsi durante la copula), marcature odorose, e legami psichici potenzialmente permanenti con un compagno.

Tra gli alfa e i beta, solo le femmine possono portare avanti una gravidanza, ma i maschi omega sono spesso immaginati come in grado di restare incinti; esiste inoltre un inflessibile sistema di caste, dove gli alfa rappresentano la classe superiore d'élite e gli omega sono discriminati e oppressi per la loro fisiologia, creando un esempio di determinismo biologico. Ciò è quel che porta alcuni omega a nascondere il proprio odore con dei feromoni chimici per non essere vittima dei pregiudizi biologici.

Tratto da: Wikipedia https://it.m.wikipedia.org/wiki/Omegaverse

The Infamous Rut ~ a BakuDeku Omegaverse storyWhere stories live. Discover now