Tom Holland

3.3K 100 46
                                    

@needrl_ ecco l'immagina su Tom, spero tanto che ti piaccia anche se forse avrei dovuto dividerlo in due parti per dare più importanza ad alcuni pezzi, però tutto sommato sono soddisfatta del risultato. Fammi sapere tu cosa ne pensi! 🥰🥰

Mi appoggio contro il bancone dando la schiena alla porta mentre con sguardo perso osservo il nuovo trailer di Uncharted

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi appoggio contro il bancone dando la schiena alla porta mentre con sguardo perso osservo il nuovo trailer di Uncharted. Sophia, la mia collega del turno di mattina, mi raggiunge e con la coda dell'occhio la vedo fare un'espressione divertita di chi ha rinunciato a tutto nella vita.

-Ascolta, io non riesco a smettere di guardare questo trailer va bene? Non è colpa mia se Tom Holland è così...- ed è così che mi ritrovo nel mio sproloquio su quanto sia andata per quell'attore, quanto lo trovi affascinante e quanto gli lascerei fare tutto quello che vuole con me. La mia amica e collega mi ascolta trattenendo delle risate, in sottofondo il trailer va avanti fino alla fine e io faccio attenzione a farlo ripartire con uno squittio emozionato.

-Cioè andiamo, se entrassi in un bar e trovassi qualcuno così a servirmi io non lascerei mai quel bar- esclamo e ammetto che potrei iniziare a sembrare una maniaca ma poco mi importa. Non è che lo stia dicendo davanti a Tom Holland spaventandolo a morte.

-(Y/N), se fossi in te mi girerei- la mia collega si sporge a sussurrare al mio orecchio prima di ridacchiare e scomparire nel retro della caffetteria. Mi giro di fretta, pronta a scusarmi con i clienti per la pessima impressione data, ma nel momento in cui i miei occhi si posano sulle persone davanti a me la gola mi si secca.

-Cristo santo, ti prego uccidimi in questo momento- sussurro con occhi sgranati, il mio telefono mi scivola dalle mani e finisce rovinosamente per terra.

-Cazzo!- esclamo chinandomi subito per raccoglierlo e me ne sto qualche altro secondo nascosta dietro al bancone per riprendermi. Tom fottutissimo Holland è nella mia caffetteria. Con indosso i vestiti di Spiderman. Insieme a Zendaya. Tom e Zendaya sono nella mia caffetteria e vogliono essere serviti!

Con un balzo torno in piedi e infilo il telefono nella tasca dei jeans, cerco di imitare un sorriso normale del mio repertorio ma non credo di ricordarlo e quello che mi esce è più una smorfia inquietante che altro, così decido subito di eliminarlo dalla faccia.

-Buongiorno, benvenuti. Cosa posso fare per voi?- domando, la voce tremante e le mani sudate. Zendaya mi sorride gentilmente lasciando scorrere gli occhi sulla vetrina dei cornetti mentre Tom mi osserva divertito

-per me andrà bene un tea, per favore- mi chiede poi, io mi assicuro di non incontrare il suo sguardo perché so che reagirei da pazza. Non che fino ad ora non lo abbia già fatto, ma non voglio di certo peggiorare la situazione!

-Bene, un tea, qualche gusto in particolare?- domando indicando le varie buste dietro di me, l'attore lascia scorrere lo sguardo per poi scuotere la testa e scrollare le spalle.

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora