Chris Hemsworth

2.8K 82 72
                                    

Marty_Mendes_ premetto che non ho nulla contro Elsa, la moglie di Chris, ma mi serviva che fossero divorziati per poter scrivere l'immagina. Comunque spero che ti piaccia!

-Liam sei sicuro che ai tuoi fratelli vada bene? Non voglio intromettermi- domando preoccupata, il telefono stretto tra spalla e orecchio mentre confronto due vestiti da indossare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Liam sei sicuro che ai tuoi fratelli vada bene? Non voglio intromettermi- domando preoccupata, il telefono stretto tra spalla e orecchio mentre confronto due vestiti da indossare. Io e Liam avremmo dovuto pranzare insieme, ci siamo conosciuti sul set di uno dei suoi film e siamo diventati inseparabili. Gli sono stata vicino quando lui e Miley hanno avuto i loro problemi e lui mi ha aiutata a diventare la modella affermata che sono oggi.

-Ma che intrometterti! Ho già parlato con Chris e Luke e non vedono l'ora di conoscerti e Samantha è felice di avere compagnia femminile che abbia l'età per bere e parlare di uomini- ribatte lui prontamente, io sospiro decidendo di scegliere un vestito rosa pallido semplice. Non voglio che pensino che sono una che passa troppo tempo a prepararsi, infondo sarà una semplice giornata sulla barca di famiglia.

-Se lo dici tu... allora ti aspetto tra un'ora- decido di cedere, Liam fa un verso felice e mi saluta per lasciarmi preparare. Mi chino a scegliere un costume da indossare. Pesco un due pezzi dalla mutanda beige a pantaloncino e il pezzo di sopra è bianco, dalle spalline doppie e una perla bianca è cucita nell'attacco tra una coppa e l'altra. Mi preparo in fretta, lego i capelli in una treccia e metto un po' di burrocacao sulle labbra. Infilo la crema solare nella mia borsa di paglia insieme ad un telo, poi metto dei sandali di cuoio ai piedi e prendo il telefono proprio quando Liam mi scrive che mi aspetta di sotto.

Corro fuori di fretta e mi infilo nella sua auto.

-Ciao principe dell'Australia- lo saluto divertita, è il soprannome che gli ho dato quando ci siamo conosciuti dato che gli Hemsworth sono gli attori australiani che amo di più. Liam ride imbarazzato e si allunga a baciarmi una guancia

-questa cosa che mio fratello Chris è re mi infastidisce. E poi Luke è il più grande, tecnicamente dovrebbe essere lui il re- commenta ridendo fintamente infastidito, io arrossisco appoggiando la borsa tra i miei piedi.

-Lo sai il perché, razza di idiota. E se oserai mettermi in imbarazzo proprio oggi, giuro che ti affogo in mare- lo minaccio, lui ride per poi partire con l'auto. Durante il viaggio cantiamo le canzoni che passano alla radio e ci prendiamo in giro.

-Ah, vorrei avvisarti che Luke e Samantha hanno portato i figli e anche Chris ha portato suoi. Da quando lui ed Elsa hanno divorziato li vede pochissimo- spiega brevemente mentre parcheggia, io annuisco ingoiando a fatica la mia saliva. Ho lo stomaco attorcigliato e mi pento di aver accettato l'invito.

-Hey, tranquilla. Vedrai che ti divertirai- mi rassicura Liam quando mi chino per prendere la borsa. Mi giro a guardarlo e mi sforzo di sorridere

-sono sicura di questo. Solo che... è una cosa di famiglia, io non c'entro- mormoro preoccupata, Liam si sporge per abbracciarmi

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora