Lorenzo Insigne & Ciro Immobile

2K 50 19
                                    

Lucrezia6655 ecco uno degli immagina che mi avevi chiesto, spero ti piaccia. Avviso tutti che quando leggete (BFF/N) dovete pensare al nome della vostra migliore amica. Fatemi sapere cosa ne pensate dell'immagina! A presto 🥰

L'acqua mi schizza addosso mentre Lorenzo accelera con la moto d'acqua, le nostre risate si mescolano con quelle di Ciro e (BFF/N) che provano a sorpassarci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'acqua mi schizza addosso mentre Lorenzo accelera con la moto d'acqua, le nostre risate si mescolano con quelle di Ciro e (BFF/N) che provano a sorpassarci.

-Non ci riuscirete!- grido girandomi a guardarli, i capelli mi volano in faccia così li sposto con una mano per poi tornare a stringermi a Lorenzo che accelera ancora un po'. Da quando lui e mio fratello Ciro sono diventati amici ho una cotta per lui ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo. Mentre la mia migliore amica all'inizio non poteva quasi tollerare mio fratello che faceva sempre il casca morto, poi pian piano ha iniziato a cedere e ora sono una delle coppie più belle che abbia mai visto.

Lorenzo gira intorno a una boa e io provo a stringermi a lui per non cadere ma fallisco miseramente e scivolo via. Un grido mi sfugge mentre finisco in acqua e un po' la ingoio. Mi sbrigo a tornare a galla e prendo una boccata d'aria sputacchiando dell'acqua mentre le due moto d'acqua che abbiamo fittato si avvicinano.

-tutto bene?- domanda (BFF/N) mentre Lorenzo mi porge una mano per aiutarmi a salire, mi fa mettere davanti questa volta, circondandomi il bacino con le braccia. Continuo a tossire rabbrividendo e lui mi strofina le mani sulle braccia

-scusa dovevo fare più attenzione. Tutto bene?- mi domanda poi sottovoce e io muovo la testa su e giù per annuire. Alzo gli occhi su Ciro che osserva in silenzio, avanza un po' con la moto

-vuoi tornare in hotel? Vuoi che ti porto a fare una visita se hai sbattuto la testa?- domanda preoccupato ma io scuoto la testa velocemente

-no, Ciro, sto bene. Ho solo bevuto l'acqua ma sto bene- lo rassicuro e lui annuisce. In poco tempo riprendiamo la gara ma Lorenzo mi lascia rimanere davanti a sé per non farmi cadere mentre guida. Quando arriva l'ora di riportare le moto è quasi sera, così decidiamo di andare a prepararci per cena.

Io e (BFF/N) torniamo nella nostra stanza e ci scambiamo pareri su cosa indossare, in poco più di un'ora camminiamo per l'hotel per raggiungere la hall. Ciro e Lorenzo chiacchierano tra loro e ridono, quando arriviamo però si girano a guardarmi. Ciro raggiunge la mia migliore amica e non esita a baciarla mentre io mi avvicino a Lorenzo che mi sorride

-stai benissimo- sussurra osservandomi, sento le guance andare a fuoco così mi limito a mormorare un ringraziamento e lasciarmi scortare fuori.

-Scusa ancora per oggi, sicura di non esserti fatta male?- mi domanda mentre camminiamo, davanti a noi Ciro e la mia amica si tengono per mano baciandosi di tanto in tanto.

-Sto bene, veramente. Mi sono divertita- rispondo e lui annuisce. I ragazzi hanno organizzato una cena sulla spiaggia, un tavolino con quattro sedie, delle candele che illuminano tutto. Trattengo il fiato intenerita.

-Ciro deve fare una cosa importante- sussurra Lorenzo e sgrano gli occhi quando capisco di che parla. Vuole chiederle di sposarlo. Sorrido emozionata mentre mi siedo.

La cena va avanti tranquilla, tutti scherziamo e ridiamo ma Ciro è un fascio di nervi. Si passa le mani sui jeans per asciugare il sudore e spesso si distrae. Quando i camerieri assunti per la serata portano il dolce, mio fratello si schiarisce la voce. Tutti ci giriamo a guardarlo e lui guarda prima me e Lorenzo e poi (BFF/N)

-è una cosa che pensavo di fare da un po' ma con gli europei di mezzo non ho avuto tempo di organizzare tutto. Però ora abbiamo finito e abbiamo vinto, e io ti amo tantissimo- inizia a parlare guardandola negli occhi per tutto il tempo. Lei sembra capire che sta per succedere perché si copre la bocca con la mano guardandomi incredula.

-Non sono l'uomo più romantico del mondo, lo sai. Però ti giuro che se mi dirai di sì non smetterò mai di provarci, per te. Perché ti meriti tutta la gioia del mondo e io voglio dartela- continua e li vedo inginocchiarsi mentre fruga nella tasca dei pantaloni. Trattengo il fiato emozionata.

-(BFF/N) vuoi sposarmi?- domanda e anche lui trattiene il fiato. La mia migliore amica trattiene un grido emozionata mentre annuisce e si getta su di lui per baciarlo. Ciro le mette l'anello e io e Lorenzo ci alziamo per congratularci.

Il resto della serata vola via e mi ritrovo a camminare da sola con Lorenzo verso l'albergo per lasciare soli Ciro e (BFF/N). Ci fermiamo davanti la porta della mia stanza e appoggio la schiena contro il muro

-che serata eh?- domando imbarazzata, Lorenzo annuisce ridacchiando mentre mi guarda.

-Però sono bellini insieme, e sono felici. Questo è l'importante- commenta ed io annuisco staccandomi dal muro per entrare in stanza

-e tu? Sei felice?- domanda poi guardandomi intensamente, io trattengo il fiato mentre boccheggio confusa e lo vedo fare un passo avanti verso di me, alza una mano per accarezzarmi il viso.

-Perché io potrei esserlo di più ma voglio essere sicuro prima- aggiunge e sento le guance andare a fuoco

-forse è il caso che corri qualche rischio, allora, no?- domando sottovoce e lui sorride prima di appoggiare le sue labbra sulle mie. Ricambio il bacio circondandogli il collo con le braccia e lui mi appoggia al muro.

Quando si allontana ho il fiatone ma non riesco a non sorridere. Mi accarezza ancora il viso.

-Ora sono decisamente più contenta- sussurro e lui ride. Un grido ci fa saltare in aria spaventati e quando mi giro col cuore che ancora batte a mille trovo Ciro e (BFF/N) che ridono guardandoci.

-Mi sposoooo- grida Ciro iniziando a saltare e facendo ridere me e (BFF/N)

-ora però calmati va bene?- lo rimprovera lei e Ciro la bacia con forza.

-Lasciamoli amoreggiare va. Buona notte- esclama Lorenzo a voce alta, ma i due futuri sposi non si disturbano a risponderci. Lui così si gira verso di me

-ci vediamo domani?- domanda sottovoce ed io annuisco sorridendogli. Mi allungo a baciarlo a stampo sulle labbra

-a domani- sussurro prima di indietreggiare ed entrare in stanza senza distogliere gli occhi da lui che ricambia. La migliore estate della mia vita.

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora