Capitolo 6:"Ti amo tanto piccola"

1.8K 73 3
                                    

tratto dal capitolo precendente:
Fu una persona davvero importante per me, e all'inizio le cose andavano anche bene, ma quando i miei ci videro insieme,lei scappò e non si fece sentire per giorni. Per questo non penso che riuscirei a perdonarla, nonostante con lei..

Nonostante con lei abbia fatto per la prima volta sesso. Avevo solo quattordici anni, ero ancora piccola, forse troppo piccola per capire cosa stavo facendo, ma io credevo di amarla. mi fidavo davvero di lei, e quindi non obbiettai quando mi disse che voleva fare l'amore con me.

spazio autrice
c'è una scena un po' hot, se non volete leggerla andate quando il tipo di scrittura cambia :)
Mi prese e mi fece sbattere contro il muro,mentre continuava a baciarmi desiderosa di avere di più, desiderosa di me. Continuava a baciarmi, toccandomi dappertutto. Dio, quanto era eccitante. Mise la mano dentro i miei slip e iniziò a farmi dei piccoli massaggi. Cercavo di controllarmi, ma non ci riuscivo e stavo urlando il suo nome, per quanto mi faceva stare bene. Mi fece allungare sul letto e lei mi si posò sopra,senza mai smettere di baciarmi. Mi tolse la maglia e i pantaloni, che ormai erano diventati inutili, e io feci lo stesso con lei. Mi slacciò il reggiseno e mi tolse gli slip, ormai ero completamente nuda sotto di lei.
"Cazzo, quanto sei bella Emily" mi sussurrò tra un bacio e l'altro. Le tolsi anche io il reggiseno e le mutande e le dissi ansimando "anche tu". Continuava a baciarmi e con la mano toccava la mia apertura. Mi guardò come per chiedermi il consenso, che prontamente le fu dato e iniziò a infilare un dito piano piano. Faceva male all'iniziò ma poi il dolore lasciò il posto al piacere. Ne infilò un altro e continuava a spingere,cercando di non farmi male. Ormai aveva preso un andamento abbastanza veloce. Era così eccitante. Nei suoi occhi c'era un non so che di lussuria. Amava vedermi godere così a causa sua. E dopo una spinta più forte,venni urlando il suo nome. Mi continuò a baciare,ma anche io non volevo essere da meno,quindi provai a fare lo stesso che mi fece lei, e parve piacergli. Non sembrava ancora totalmente soddisfatta, quindi si abbassò fino alla mia intimità e dopo essercisi strusciata sopra per bene, e facendomi bagnare anche troppo, inziò a leccare piano piano. Questo era ancora più eccitante. Soddisfatta io e lei, si allungò accanto a me e prima di addormentarsi mi disse "Ti amo tanto piccola".

Ci furono anche altre due volte, e furono più intense di queste. Adoravo fare l'amore con lei, mi faceva sentire speciale, adoravo quando urlava il mio nome o vedere come era soddisfatta quando io urlavo il suo.

Lucas' pov
Chissà dove cazzo sarà Emily. Ieri sembrava che fosse tutto apposto dopo la nostra uscità, anche se si vedeva che aveva qualcosa che non andava. Insomma, non posso biasimarla. Pensava che dopo tre mesi che non vedesse April, quella che lei definiva una semplice cotta,sarebbe passata. Ma a quanto pare non è più una semplice cotta, lei se ne è innamorata,e finchè non ammette a se stessa che se ne è innamorata, non so come potrà fare a conquistarla. È un bel casino però. Lei che si innamora della sua bellissima migliore amica, e la sua migliore amica che insomma, non è lesbica.
Mi preoccupa davvero questa situazione, non voglio che lei soffra, o che ci rimanga male,ma non so davvero come aiutarla. È la mia migliore amica,perciò un modo lo devo trovare, e poi lei c'è sempre stata per me, e mi ha aiutato anche moltissimo con le ragazze, a scegliere quelle che sarebbero state giuste per me, e ci ha sempre azzeccato. Quindi non posso e non voglio tirarmi indietro.
Se non si sbriga farà tardi. Meglio che la chiami.

spazio autrice
omiodioo Emily ha fatto sesso,shock.
rido,okay. non so che diree, vorrei sapere cosa ne pensate della storia e se volete suggerirmi qualcosa per i capitoli seguenti✋
CONTINUO A 5 VOTI E 2 COMMENTI❤
un bacio

non andartene.Where stories live. Discover now