ᵈᵃᵗᵉ?

95 8 1
                                    


yu <3

Mi sono appena ricordatx di avere questa storia da scrivere e quindi si, per vostra gioia sono risorta dopo 6 mesi di inattività

In realtà no, avevo questo capitolo in corso da un po', ma anche per mancanza di motivazione non ho più pubblicato nulla NON ARRABBIATEVI LO SO CHE VOLEVATE IL CONTINUO

Premetto che non mi ricordo com'erano le parti precedenti quindi potrebbe uscire un po' contorto come capitolo.

Detto questo spero di non sparire per i prossimi mesi e di tornare un po' più attiva, se ho voglia aggiornerò di più, TAKE CAREE !!

Mentre i due si preparavano, il celeste aveva notato l'espressione sul volto dell'altro. Quel suo sorriso così spensierato da sembrare dipinto, gli trasmetteva una gioia che sembrava penetrarlo.

Lo skateboard lo faceva stare così bene, l'aveva capito anche Langa, sembrava la cosa che Reki avesse voluto fare per tutta la vita.

"Ti muovi o no?"

Faceva il più basso, non appena finì di allacciarsi le scarpe, insistente di uscire di casa, come se fosse passata una vita.

"Arrivo arrivo."

Langa si alzò da terra, aprendo poi la porta di casa che dava sull'esterno. Reki corse fuori, posando la tavola a terra, rapidamente, e sfrecciando via come un razzo, lasciando l'altro ancora indietro.

Però a Langa non importava, sapeva che sarebbe tornato a prenderlo. Non voleva rovinargli il divertimento proprio ora, gli bastava che fosse felice.

Dopo poco, il rosso rallentò, permettendo all'altro di raggiungerlo. Appena i loro sguardi si incontrarono, gli sorrise allegramente, per poi tornare di nuovo con gli occhi sulla strada. Sembravano brillare, erano gli stessi occhi che qualche giorno prima facevano persino fatica a restare aperti.

"Ti diverti?"

"Tanto."

Gli rispose Reki, concentrato a curvare. Alzò gli occhi al cielo, osservando il sole che quasi gli bruciava gli occhiI vento si infiltrava tra le ciocche rossastre.

''Sembri un po' arrugginito, però.''

''Dammi tempo che mi sciolgo.''

Ribatté il rosso fieramente, voltandosi verso il celeste che stava rimanendo indietro. Accorgendosene, rallentò, e si mise di fianco a lui, adattandosi alla sua velocità.

''Non serve che rallenti, tanto mi verrai a prendere comunque.''

''Invece no, sarai tu ad adattarti a me.''

Reki gli sorrise, mentre prese la mano dell'altro e riprendendo ad andare più veloce. Le loro dita si intrecciarono, Langa sembrava apparentemente, riuscire a stargli più o meno dietro. Continuavano la loro avanzata mano nella mano, la quale non aveva una meta precisa, il loro unico obbiettivo era stare insieme.

''Oi, ci fermiamo da qualche parte? Sono stanco.''

Chiese il più alto massaggiandosi la pancia, era diventato un po' più bianco del solito per via della stanchezza. Reki se ne accorse, quindi acconsentì, e iniziò a scrutare attentamente un posto dove fermarsi.

''Andiamo al ristorante di Joe? Lascia sempre un mazzo di chiavi sotto un vaso, in caso se le perdesse."

"Oh wow che genio, non le troverebbe nessuno."

꧁𝙞 𝙗𝙪𝙞𝙡𝙩 𝙖 𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙꧂  𝚕𝚊𝚗𝚐𝚊 𝚡 𝚛𝚎𝚔𝚒Where stories live. Discover now