059

1.1K 47 4
                                    

Taehyung pov

Quando ero piccolo, non avrei mai immaginato che questo fosse il posto che ora avrei chiamato casa mia. Voglio dire, chi ci penserebbe mai? Incontrare un leader della mafia e fondamentalmente vederti succedere ogni cosa brutta a cui puoi pensare.

Ma mentre mi guardavo intorno nel soggiorno, ho visto che ne valeva la pena. Può sembrare davvero malvagio, ma ne è valsa la pena. Il mondo non è tutto tazze da tè e arcobaleni.

Ci saranno sempre quelle cose davvero brutte che rimarranno bloccate nella mia mente per sempre. Ma imparerò come superarlo.

Ho solo bisogno di lui al mio fianco.

Jungkook ha intrecciato la mia mano nella sua mentre guardavamo tutti Crazy Rich Asians. Lo guardai e sorrisi, appoggiando la testa sulla sua spalla.

"Avete appena fatto sesso, vero?", Hoseok ha chiesto dal nulla e ha guardato me e Jungkook.5

"Hoseok!", Jin lo colpì sul braccio e tutti ridacchiammo.

"Cosa?! Non possiamo semplicemente sederci qui e guardare la tv come se non l'avessimo sentita tutti? Tipo, non sono stupido."

"Sei piuttosto stupido però.", Namjoon ha risposto al fuoco.

"Ti arrostirò così in fretta, non venire a prendermi-"

"Potete stare tutti zitti, cazzo?", Yoongi fissò i tre e tenne Jimin vicino a sé.

Fissai la coppia Yoonmin. Sono così carini. Sento che Jimin ha sempre voluto qualcuno che lo trattasse come fa Yoongi. E sono così felice che abbia trovato quella persona.

"Sai, non avrei mai pensato, tra tutte le persone, Jungkook e Yoongi si sarebbero innamorati di qualcuno come questo. Ad esempio, Taehyung era in un bar. Jimin stava camminando per il vicolo. Mi stupisce.", Jin ha dichiarato.

"Sì. Penso che dovresti davvero ringraziarmi Jungkook. Se non ti avessi mandato in quel bar per prendermi un caffè, allora non ti saresti innamorato di Tae.", Namjoon si strinse nelle spalle.

"Davvero?", sbuffò Jungkook.

"Non ha torto però.", Jimin lo sostenne.

Ho schiaffeggiato scherzosamente il petto di Jungkook e lui ha sospirato, "Grazie Namjoon. Lo apprezzo."

"Prego."

"Oh, dimenticavo. Hoseok, Namjoon, Jin e Yoongi. Sala riunioni. Ho bisogno di parlarvi.", Jungkook mi commosse dolcemente e gli rivolsi uno sguardo curioso.

I ragazzi andarono tutti nella sala riunioni mentre anche Jimin sembrava confuso.

"Di cosa stanno parlando?"

"Non lo so. Chiederemo quando torneranno. Oh! A proposito di Yoonmin, ho sentito..", mi sono seduto accanto a lui sul divano.

Io e Jimin ci siamo messi d'accordo mentre i ragazzi parlavano. Abbiamo passato del tempo con i nostri ragazzi che non abbiamo davvero tempo per parlarci.

"Io e Yoongi siamo ufficiali. Sono così felice, Taehyung. Ho il mio migliore amico, i miei amici e il mio ragazzo tutti accanto a me", ho visto un ampio sorriso diffondersi sul viso di jimin.

"Quando sei felice, io sono felice.", l'ho stretto in un abbraccio.

"Oh mio Dio, io e Jungkook non siamo ufficiali."

"Veramente?"

"Siamo tipo... non lo so. Nessuno di noi due se lo è chiesto."

"Beh, sono sicuro che chiederà a Tae. Non preoccuparti."

~Mafia~ taekookWhere stories live. Discover now