Premessa

924 42 20
                                    

Benvenutə tuttə in questa nuova storia!

Sono LeggereQueer e questa per me è la prima volta che scrivo uno scifi, genere di cui sono avida lettrice, quindi spero che la storia vi piaccia e che questo esperimento possa considerarsi riuscito!

Crono mi è venuta in mente l'anno scorso, quando ero immersa nella scrittura del mio fantasy, e sono riuscita a completarla solo ora a un anno di distanza, perché ero troppo presa da altro per dedicarle il tempo che meritava.

Per questo ho avuto un anno per pensare alla trama a tempo perso e costruire i personaggi, quindi ho avuto tutto il tempo di affezionarmi (e infatti è proprio ciò che è successo).

Questa scifi è un po' atipica nel suo genere perché da un lato io non sono molto avvezza a scriverne, dall'altro gran parte della storia non si svolgerà nel futuro, bensì nel passato.

A volte in fatti, più che una storia scifi potrà sembrarvi una storica, perché passeremo più di metà libro immersi in epoche passate, tra l'epoca vittoriana, il medioevo, gli anni ottanta del secolo scorso e l'epoca romana.

La componente scifi però starà sempre presente, soprattutto tramite gli occhi di Davide, che leggerà tutto con il filtro mentale della sua epoca, e tramite il suo bracciale ipertecnologico con cui si tirerà spesso fuori dai guai in ogni tempo.

Infine, essendo una storia LGBT+ c'è ovviamente anche la componente romance.

Eccoci qui dunque, allacciatevi le cinture e preparatevi, che si balla! A breve verrete catapultati all'Accademia Crono, l'agenzia governativa tutta italiana che regola i viaggi nel tempo!

Vi preannuncio che la storia è già conclusa e che le pubblicazioni saranno dunque ogni martedì e venerdì, senza subire ritardi – a meno di emergenze, ovviamente.

Vi lascio con i miei due aesthetic e poi partiamo subito con il nostro prologo!

Davide

Cassio

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.


Cassio

Cassio

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.
Accademia CronoTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang