Valeria Lariccia

38 0 0
                                    

Valeria Lariccia

Valeria Lariccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ph: Marco Cippo

Ph: Michi Photo 82

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ph: Michi Photo 82

Com'è iniziata la tua carriera? È iniziata molto presto, diciamo che la passione c'è sempre stata sin da bambina. A 14 anni ho iniziato partecipando a concorsi di bellezza, in seguito ho studiato portamento e posa fotografica.

Con il passare del tempo ho iniziato più a dedicarmi alla fotografia, all'arte della posa e oggi eccomi qua! Ho posato e viaggiato tantissimo, ho scattato con tantissimi fotografi, anche all'estero. Un'esperienza unica e magica.

Quale percorso di studi hai seguito? Ho intrapreso gli studi di moda, presso un'istituto a Torino che si occupa della progettazione e dello studio della moda, ho imparato a creare, disegnare, insomma non c'è limite nell'inventiva.


Come ti sei appassionata alla moda? Da piccola vedevo sempre le sfilate alla televisione con mia nonna e io dicevo sempre che volevo fare parte di quel mondo, passavo ore davanti allo specchio e quando venivano ospiti dovevo sempre fare la mia sfilata di vestiti! Inoltre mi ricordo che i miei nonni mi facevano sempre un sacco di foto per mandarle a mia mamma, qua in Italia, e io amavo quel momento!


Ci racconti la tua esperienza a Milano Fashion Week? (oltre questo festival hai partecipato ad altri eventi? Certo! È stata un'emozione unica. Mi sempre, se non ricordo male che la prima l'ho fatta nel 2017 per la stilista Tin Carena, indossavo i suoi gioielli,è stata più che altro una giornata fotografica, impegnativa ma davvero soddisfacente!

Ho partecipato ad altri eventi,si, il più recente è stato un modelsharing di beneficenza e spero di poterne prendere parte anche in futuro!

C'è un evento al quale sogni di partecipare? Si, il mio sogno fotografico più grande è poter camminare sul Red carpet, sarebbe il top per me. Invece come sogno fotografico del momento mi piacerebbe un sacco andare a Bali oppure Aruba, ci sono dei paesaggi fantastici li! Chissà, forse il questi anni coroneró questi 2 sogni!


Quale responsabilità ti senti ad essere una fotomodella internazionale?

Sicuramente molta, mi curo molto e secondo me non è mai abbastanza, sarà perché sono molto severa con me stessa, sto ancora lavorando si questa cosa.

Voglio sempre dare il top.

Quali consigli daresti a chi volesse intraprendere la tua carriera? Bhe.. Sicuramente di pensare a bene a quello che si vuole fare, se è solo un capriccio non ne vale la pena. Fare la modella significa dedicarsi, parlare attraverso la fotografia, studiare e soprattutto essere costanti.


Altro? Mi piacerebbe più avanti avere una mia linea di vestiti, disegnare dei capi per poi realizzarli.


Quale mestiere sognavi di fare da bambina?

La modella ovviamente, non volevo sentire nient'altro oltre la moda. Alcuni dicevano che crescendo avrei cambiato opinione.. Eppure... eccomi qua!

Un sogno che avevi da bambina?

La moda, non sapevo ancora bene quale ramo di essa, ma alla fine ho scelto la fotomodella.

Un sogno attuale?

Vorrei poter avere l'occasione di fare anche playboy Germania.

Cosa fai attualmente?

Attualmente mi dedico e credo in quello che faccio. Voglio crescere sempre di più.

Progetti per il futuro? Viaggiare e imparare quanto più possibile! Realizzare tutti i miei progetti e fare anche cose nuove! Mi affido al destino!


Puoi fare un saluto alla nostra pagina? Melevisione Fantabosco la nostra droga HD

Ciao Melevisione ❤️ grazie per l'intervista a presto!

All'interno dell'intervista è possibile aggiungere foto o video esclusivamente tratti da YouTube.


Ringraziamenti

Grazie infinite per aver accettato la nostra intervista

Intervista in collaborazione con The Palma Music a cura di: Simone Catania

Lasciamo il consenso al diretto interessato di modificare le domande.


Se qualcuno, per qualsiasi motivo, volesse utilizzare anche solo in parte l'intervista presente in questo post, dovrà chiedere esplicita autorizzazione all'autore che ha fornito le risposte.

intervisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora