☕︎𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒓𝒆𝒅𝒊𝒄𝒆𝒔𝒊𝒎𝒐

3.7K 205 143
                                    

Bakugou's pov

<<ALLORA MUOVI IL CULO! CHE ASPETTI A FARE QUALCOSA?!>>

<<Senti come ti ho già detto l'effetto durerà ancora per qualche ora quindi domani mattina si risveglierá e non ricorderà nulla di ciò che è accaduto, perciò io non posso fare nulla>>

<<Brutto figlio di put->>

Prima di saltare addosso a quello stronzo il nerd di merda mi fermò da dietro tenendomi le braccia ferme.

<<Allora come hai fatto a ipnotizzarla? Ti eri accorto che ti stavamo pedinando e che qualcosa non andava dico bene??>> dice il broccolo dietro di me.

<<Beh diciamo che me ne ero accorto subito, nessuna ragazza così bella verrebbe da me e cercare di attaccare bottone quindi sospettavo dall'inizio, e poi mi sentivo molto osservato, infatti ho guardato in alto senza farmi vedere e vi ho visti in tutta la vostra grandezza, bella storia no?>>

<<NON PRENDERMI PER I FONDELLI!>>

<<In ogni caso adesso ti portiamo in centrale dove ci sarà la tua esecuzione e poi verrai messo in prigione, è il minimo dopo tutto quello che hai fatto..>>

Il tizio guardò me e Deku un po' di volte leggermente nervoso.

HA! Gli sta bene.

<<Come facciamo con lei? La portiamo a casa sua? Però non penso debba stare da sola...>>

Oh vero

<<Tch che scocciatura. So dove abita, ci sono stato e->>

Il nerd mi guardò male, ma che cazzo vuole?!

<<C-ci sei stato Kacchan?>chiese lui alzando un sopracciglio

<<CHE STAI INSINUANDO EH?! TI FACCIO ESPLODERE!>>
Lui indietreggiò di qualche passo.

<<Stavo dicendo, ci sono stato ma lasciarla da sola mi sembra pericoloso in queste condizioni, meglio che venga controllata da qualcuno>>

<<Scusa ma i suoi genitori?>>

<<Ma quante domande fai?! Comunque non me ne ha mai parlato e neanche mi interessa.>>

<<D'accordo allora che vuoi fare?>>

Mi tocca proprio farlo eh? Vabbè, non credo che alla fine mi costi molto...

<<Che palle! Forse è meglio che me la porto a casa e starà lì fin quando non torna normale.>>

<<Ohh vabene Kacchan! Io porto lui in caserma , ci vediamo!>>

<<Speriamo di no>> 

Tch ma quel nerd deve sempre rompere le scatole

Sposto lo sguardo su [t/n]. Era molto strano vederla così spenta, in quel momento l'unica cosa che mi venne in mente era che avrei preferito ammazzare quel bastardo piuttosto che risparmiarlo. 

Sbuffai e cercai di pensare ad un modo per portarla via e l'unico che mi venne in mente era prenderla in braccio. Ma guarda te in che cazzo mi sono ficcato. 

La presi e me la misi dietro la schiena, con le gambe intorno alla mia vita e le braccia che circondavano il mio collo. Non era pesante anzi, era molto leggera, ma mangia questa?

Siccome ero venuto fino a quel punto in aria, spostandomi grazie a delle esplosioni non avevo la macchina appresso, quindi dovetti tornare a piedi anche per non rischiare di farle del male per sbaglio. 

Dopo qualche occhiataccia in giro e in risposta un bel vaffanculo da parte mia. Si sembravo un po' un tipo losco con una ragazza sulla schiena ma non  posso farci nulla. 

Arrivai a casa, tirai fuori le chievi dalla tasca dei pantaloni e aprii il portone. 

Raggiunsi il salotto e la feci sedere sul divano con poca grazia, stava iniziando a pesare, non avevo altre alternative. 

Mi chiedo se dorme o rimane sveglia, forse se la faccio sdraiare e le chiudo gli occhi potrebbe riposare, ma tanto in queste condizioni in cui non connette un cazzo non penso riesca a fare qualche azione volontaria. 

Beh alla fine basta che non le succede niente di grave, sennò ci vado di mezzo io siccome mi sono preso la responsabilità di controllarla e ancora mi domando chi me lo ha fatto fare, potevo lasciarla a quel Deku. 

Salii in camera mia e mi cambiai, levandomi il costume da eroe e mettendomi i vestiti per casa, dei pantaloni della tuta neri e una maglia a maniche corte grigia. 

Era molto tardi, quasi le tre di notte ma non mi andava di dormire, non riuscivo a non pensare a lei e a come stava. Uscii dalla mia stanza sbattendo la porta una volta chiusa perchè non riuscivo a capire il motivo delle mie preoccupazioni. Che cosa mi interessa? Sta li nel divano no? Sta bene li punto. E invece no, dovevo tornare là.

Sembrava una mezza morta, faceva quasi paura. Era seduta li, con gli occhi più chiari del normale e le mani sulle gambe...seriamente...non ce la facevo a vederla in quello stato! Spero che a quello stronzo diano 40 anni di prigione e quando uscirà anche se sarò un vecchio lo ammazzerò sicuramente. 

Decisi in ogni caso di farla stendere e chiuderle gli occhi con le dita, almeno se si sarebbe svegliata completamente svegliata il giorno dopo avrei potuto inventarmi una scusa, anche perché non volevo dirle che era stata ipnotizata e il piano stava per fallire a causa sua.

Un po' mi dispiace...
UGH MA CHE VADO A PENSARE!?

Si certo potevamo risparmiarci di usare lei per acciuffare quel bastardo ma ormai è andata, si risveglierà e tornerà tutto come prima, tra l'altro si è offerta lei di aiutarci..

In tutto ciò stava iniziando a venirmi sonno, quindi presi una coperta di pile da un armadio e gliela misi sopra coprendola.

Non sto neanche a chiedermi per quale cazzo di motivo sto facendo tutto questo perché non voglio saperlo.

Salii in camera, mi misi a letto e mi addormentai.








𝗔𝘀𝘀𝗶𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁♡︎| Pʀᴏ ʜᴇʀᴏ Bᴀᴋᴜɢᴏᴜ x RᴇᴀᴅᴇʀWhere stories live. Discover now