☕︎𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒅𝒐𝒅𝒊𝒄𝒆𝒔𝒊𝒎𝒐

3.7K 223 90
                                    

Bakugou's pov

<<Oi, hai capito cosa devi fare?? Non fare stronzate e segui sempre il piano chiaro?! Non voglio averti sulla coscienza>> 

<<Kacchan ha ragione>>

<<Non vi preoccupate, so benissimo cosa devo fare, anche se una cosa simile non l'ho mai fatta, però fidatevi di me!>> 

<<Si ok>>

Era fin troppo energica per i miei gusti, stava iniziando a starmi sui nervi. 

La guardai di nuovo dall'alto in basso e...non riuscii a non notare il suo abbigliamento leggermente troppo provocante. 

Si insomma le avevo detto di vestirsi più o meno bene per far si che il piano funzioni al meglio ma non così...

Alla fine chi cazzo sono per decidere come si deve vestire? Faccia un po' come le pare.

Avevamo seguito quel bastardo nei giorni precedenti e abbiamo studiatoun po' tutti i suoi spostamenti più frequenti. Infatti sappiamo che di sera, verso le 21:30, frequenta sempre questo locale dove ci sono tutti mezzi ubriachi e drogati. 

Quindi non ci resta che aspettare che esca e partire con il piano, alla fine abbiamo capito che non ci sta mai molto all'interno di quel bar, percui non  aspetteremo neanche tanto. 

Io e Deku ci posizionammo sopra un tetto di una casa li vicino non molto alta, così che avremmo potuto seguirli, fortunatamente vicino a questa casa, sia di fronte che di fianco, ci sono anche altre case basse, quindi se si spostano non sarà difficile continuare a pedinarli. 

Nei giorni in cui lo avevo seguito mi resi conto che era un ragazzo di circa la mia età, forse un anno più grande, pensavo invece fosse un vecchio schifoso. 

[T/n] come previsto si è messa davanti a quel locale, forse un po' più distante per non avere ulteriori rotture di coglioni. 

Dieci minuti dopo il tizio uscì dal locale e come avevamo deciso nel piano [t/n] andò a parlarci; se quello stronzo le fa qualcosa non penserò due volte ad andare li e a spaccargli le ossa. 

Non so perchè ma non sembrava molto interessato alla converazione, come se stesse pensando a qualcos'altro. Cerco di concectrarmi di più su cosa si dicono, voglio sentire ogni cosa.

Autrice's pov

<<Allora come ti chiami? Sei un bel ragazzo e possiamo se vuoi conoscerci>>  

Il ragazzo sembrava abbastanza confuso ma poi le rispose, intanto i due eroi assistevano attentamente alla conversazione. 

[t/n] si rese subito conto che era un bellissimo ragazzo, con dei capelli neri mossi e abbastanza alto, aveva gli occhi azzurri e una leggerisima barbetta. 

Per un momento [t/n] si chiese se fosse davvero lui la persona che stavano cercando, anche perchè sembrava molto tranquillo e gentile, ma si sa, l'apparenza inganna.  

<<Ehm mi chiamo Hideki Yamada>> (nome a caso)

<<Oh bel nome, io [t/n][t/c]>> 

<<okk>> 

Si guardarono per qualche secondo in completo imbarazzo, adesso cosa poteva fare [t/n], gli avrebbe chiesto di andare a fare un giro? Guardò verso i due eroi in alto su quel tetto per chiedere aiuto ma non fecero nulla. 

<<Mhh ti va se andiamo a farci un giro?>> 

<<Ok, dove vuoi andare?>> 

𝗔𝘀𝘀𝗶𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁♡︎| Pʀᴏ ʜᴇʀᴏ Bᴀᴋᴜɢᴏᴜ x RᴇᴀᴅᴇʀKde žijí příběhy. Začni objevovat