Strane teorie ~ capitolo 26

11 1 0
                                    

Una volta che ci sedemmo tutti Scott appoggiò sul tavolo una enorme mappa di tutta Beacon Hills, << Sappiamo che i cacciatori escono delle loro case solo la sera, invece la mattina sono dei semplici cittadini, è come se in qualche modo siano controllati e obbligati a fare del male >>.

<< Cosa sono questi cacciatori? >> chiesi, << Coloro che uccidono qualsiasi creatura sovrannaturale per farle estinguerle una volta per tutte >> rispose Stiles, << Ma non glielo permetteremo >> disse Scott, << Abbiamo già affrontato la Monroe e il suo esercito di cacciatori >> disse Liam, << Sì ma loro al contrario dei classici cacciatori, hanno delle armi sovrannaturali >> rispose Scott, << Sospettiamo che le loro armi siano fatte da una nuova e potente variante di strozzalupo >> disse Stiles, << Questo spiegherebbe perché Theo è rimasto stordito per tutto quel tempo questa sera >> dissi.

<< Cosa? Siete stati attaccati ieri sera?! >> chiese subito Liam preoccupato, <<Si, ma nulla di grave, Theo è rimasto solo un po' stordito>> risposi, <<Fortuna si trovava Scott, non so molto visto che ero incosciente per la maggior parte del tempo, ma so che ci ha aiutato tantissimo>> disse Theo appoggiandomi una mano sulle spalle e sorridendo a Scott, <<Non ce di che>> disse Scott cercando di incrociare il mio sguardo che io subito spostai altrove.

Scott rimase male dal gesto e rimase a fissarmi per un paio di secondi, Theo nel frattempo lo guardava insospettito, poi riprese Stiles <<Secondo voi può essere un sostenitore della ormai defunta Monroe?>>, <<Può essere, anche se ora sanno tutti la nostra vera identità, ma nessuno ci ha mai attaccato prima>> disse Derek, <<C'è l'ipotesi che potrebbero essere controllati da qualcuno>> intervenne Stiles, <<Un po' come faceva la Monroe con i suoi seguaci>> chiese Isaac, <<In un certo senso sì, ma qui c'è del sovrannaturale>> concluse Stiles.

Rimanemmo a parlare e discutere di questo problema per ore e ore, ordinammo la pizza, e nel mentre mangiavamo ci studiavamo un qualsiasi punto di attacco nell'enorme bosco da parte di questi cacciatori, durante tutte queste ore Theo osservava Scott in modo abbastanza strano, temevo avesse sentito tutte quelle parole che Scott gli disse mentre era incosciente, poi Derek parlò e tutti lo guardammo <<Nathan forse questa cosa potrebbe essere legata a te in qualche modo, però dobbiamo parlarne domani, ora devo andare>>, alla fine Derek uscì da casa seguito da Peter.

Arrivò la notte fonda ed eravamo tutti molto stanchi, alcuni se ne erano già andati da qualche ora, d'altronde anche noi lupi mannari abbiamo bisogno di dormire, soprattutto se il giorno dopo avevi una verifica importantissima a cui non hai minimamente studiato, finalmente tutti se ne andarono, Stiles si alzò per andare in camera sua e disse <<Se proprio dovete farlo, fate piano>>, io guardai Theo ed a entrambi scoppiò una leggera risata.

Io e Theo andammo in camera mia, lui si tolse la maglietta, il suo corpo era muscoloso e perfetto, rimasi qualche secondo fermo a fissarlo finché poi lui non rise e io tolsi subito lo sguardo infilandomi nel letto, e mi addormentai grazie ai suoi grattini che mi faceva dietro la testa con una mano, mentre con l'altra mi abbracciava.

La mia storia ~ TeenWolfWhere stories live. Discover now