Accettazione ~ capitolo 9

18 2 1
                                    

Era mattina, quando squillò il cellulare << Ehi, amore, vieni con me a scuola? >>, ' Oh cazzo.. aspetta mi hai chiamato amore? ' pensai, << Dammi 5 minuti >> risposi a Josh, erano già le 7:57, ero davvero stremato visto che ieri sera andai a dormire tardi, ma soprattutto Stiles non mi aveva avvisato che fossi in ritardo .

Mi misi gli stessi panni di ieri sera, presi lo zaino e dopo nemmeno due minuti varcai la porta di casa e Josh era lì che mi aspettava sulla sua moto, corsi verso di lui e mi salutò con un bel bacio a stampo, che migliorò quella orribile mattinata. << Fai presto che siamo già in ritardo >> disse Josh, mi infilai subito il casco, lui lo stesso, e partimmo verso scuola.

Erano le 8:15 quando entrammo nella classe di fretta e io col fiatone a causa della lunga corsa dal parcheggio, invece Josh era normalissimo, << Ragazzi, vi sembra questa l'ora in cui arrivare?! >> chiese la professoressa di matematica un po 'frustrata, << Colpa mia, avevo chiesto io a Nathan di venire con me in moto, ma abbiamo avuto un piccolo problema al motore e ci ho messo un po' a risolverlo >> rispose lui , << Davvero non succederà più, ci scusi >> intervenni, << Va bene, per questa volta chiudo un occhio, ma che sia l'ultima >> concluse la prof, ci andammo a sedere e Stiles ci fissava male.

<< Non dovevi prenderti la colpa al posto mio.. ma grazie >> gli dissi con timidezza, << Per te questo ed altro, ti amo >> disse, io sorrisi e risposi << Anch'io >>, non mi sentivo così bene e felice da molto tempo, e una volta finita la lezione provai ad avvicinarmi a Scott e Stiles, ma loro accelerarono il passo per evitarmi, così, triste mi riavvicinai a Josh e andammo al suo armadietto, << Quello che dovrebbe evitarli sono io! Pensavo fossero miei amici e alla prima occasione per tagliarmi fuori dal gruppo ne approfittano >> gridai e sbuffai, << Loro sono stupidi e non sanno cosa si stanno perdendo, sei fantastico e ti amo >> disse, a quelle parole mi sciolsi, < <Sono fortunato ad averti incontrato.. >> gli dissi abbracciandolo, poi continuai << ..tu dici che mi evitano a causa della mia bisessualità? >>, << Nathan, non saprei, ma è un problema loro se non ti accettano, non tuo >>, << Hai ragione >> dissi e mi staccai completamente da lui.

Mentre camminavamo a mano a mano nei corridoi ci fissavano tutti, e iniziarono a parlare tra di loro sottovoce, ciò mi mise abbastanza in soggezione, quando d'un tratto si avvicino Lydia a noi, << Ciaoo Nathan >> disse abbracciandomi, << Ciao Lydia, come va? >>, << Tutto bene grazie, e lui? >>, << Oh Lydia, ti presento il mio ragazzo Josh >>, <<Piacere>> disse Josh, << Piacere mio >> rispose Lydia.

<< Beh, venite a mangiare fuori con noi, almeno ufficializziamo la cosa con l'intero gruppo >> propose Lydia gentilmente con un bel sorriso, << Lydia ti ringrazio ma non credo sia una buona idea, ieri mi hanno completamente evitato mentendomi spudoratamente e oggi mi hanno completamente evitato >> risposi dall'aria triste, << Potrei ucciderli.. *respiro* ma sai cosa, gli faremo cambiare idea, insieme siete spettacolari >> disse, io e Josh ci guardammo e sorridemmo.

Arrivammo fuori al tavolo con tutto il gruppo, Malia si precipitò su di me abbracciandomi ' non so perché ma avevo fatto una bella impressione a quella ragazza ' pensai , << Ciao ragazzi >> dissi, <<Ciao>> dal resto di tutti i ragazzi che sembravano quasi annoiati dalla mia presenza. Quella sola parola mi spezzò in due, e la delusione stava salendo, credo che Lydia avesse visto la mia faccia triste in quell'istante, per poi ritornare a fingere un piccolo sorriso.

<< Ma si può sapere che vi prende?! >> rispose Lydia davvero arrabbiata, Stiles rispose << A noi niente >> ora con una faccia al quanto nervosa, << Ma state scherzando evitare un amico e un fratello, solo perché ora sta con un ragazzo! >> ribatté Lydia, << Uo uo uo, chi ti ha detto che il problema sia quello >> rispose Scott alzandosi dal tavolo, << Allora qual è? >> chiese perplessa la rossa, ma si alzò anche Stiles e urlò << è lui il fottuttissimo problema!>> indicando Josh

La mia storia ~ TeenWolfWhere stories live. Discover now