High School ~ capitolo 6

24 1 0
                                    

Mi piace un sacco il modo di parlare di Stiles, era sempre energico e divertente, inoltre tutti lo ascoltavano, infatti quando stavamo entrando nel liceo Stiles mi stava parlando, ma non gli diedi ascolto, ero troppo impegnato a fissare quella scuola che all'interno era anche il triplo più bella di quanto non lo fosse all'esterno, classi e laboratori enormi, una grossa biblioteca , un lungo corridoio pieno di armadietti, palestre e spogliatoi.

Liam si avvicinò a me, era di due anni più piccolo ma era davvero carino, e disse << Ti piace? >>, risposi << Tu chiedi se mi piace, io la AMO! >>, e tutti fecero una leggera risata. La prima ora era quella di fisica, quando entrammo nel grosso laboratorio prendemmo tutti posto, Stiles si sedette vicino a me, ma quando entrò la professoressa lo spostò davanti con Scott, lasciandomi da solo.

Erano già passati 20 minuti, quando d'un tratto entrò un ragazzo alto, moro con un bel ciuffo e occhi grigi, indossava una t-shirt e si poteva notare il suo bellissimo tatuaggio sul braccio destro con un serpente che circondava una rosa piena di spine, << Alla buon ora Josh >> disse la prof., << scusate il ritardo >> rispose il ragazzo ma con aria di strafottenza.

<< Ti puoi sedere vicino al ragazzo nuovo >> continuò la prof. per poi voltarsi e scrivere alla lavagna. Il ragazzo si avvicino al mio banco e si sedé, Stiles e Scott si girarono e mi guardarono, notai che Scott aveva la faccia un po' arrabbiata, ma non ci feci caso e mi girai verso il mio nuovo compagno di banco, << Piacere , Nathan >>, lui mi porse la sua mano per stringergliela << Piacere mio, sono Josh >> con un sorriso spaziale.. mi aveva steso.

Ero rimasto a bocca aperta, gli strinsi la mano e lui mi chiese << Di dove sei, non ti ho mai visto in giro da queste parti >>, risposi << In realtà è una lunga storia, sono italiano e sono venuto qui per ritornare dalla mia famiglia e.. >> fino a quando la prof non ci interruppe e ci riprese chiedendoci di seguire la lezione, e lui si girò e disse << Magari me lo dici dopo >> facendo l'occhiolino.

La lezione finì uscimmo tutti dalla classe e Josh andò verso il suo armadietto, ammetto che lo fissai fino a quando Stiles non mi tirò per un braccio e disse <<Stai attento con lui>>, <<Come mai>> chiesi, <<è solo un bulletto che se la tira troppo>> intervenne Scott.

Così ci incamminammo verso il mio armadietto, presi tutti i libri e mentre chiudevo lo sportello dissi <<Secondo me è un ragazzo simpatico>> sorridendo ad entrambi, i due mi guardarono un pochino male, soprattutto Scott che sembrava quasi geloso della mia nuova amicizia, quando d'improvviso suonò la campanella e dissi <<Beh, andiamo alla prossima lezione>>.

La mia storia ~ TeenWolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora