54 Un amore per sempre

4.4K 205 309
                                    

Can

Sono stati anni d'intensa gioia e amore.

Sanem ha portato nella mia vita tutta la bellezza del mondo attraverso i nostri figli e i suoi sorrisi, mi ha dato un nido accogliente e pieno d'amore in cui vivere un'esistenza piena, dal quale mi sono sempre sentito libero di poter spiccato il volo, sicuro di ritrovare al ritorno le braccia accoglienti della compagna che avevo scelto per la vita e dei nostri meravigliosi figli, ma da quel nido, in realtà, non avevo nessuna voglia di allontanarmi tanto era il senso di pace e di appartenenza che ho provato sin dal primo giorno.

Non sono mai andato troppo lontano con i miei lavori perchè era inconcepibile per me stare lontano da loro che erano l'essenza della mia vita,che  la rendevano piena e degna di essere vissuta. Sto mantenendo la mia promessa, porto avanti la mia missione di renderla felice ogni singolo istante della nostra vita insieme, cerco di viziarla in modo spudorato dandole tutto l'amore che sono capace di provare.

All'inizio non era stato semplice crescere tre bambini piccoli, ma l'amore che legava noi e noi ai nostri figli ha fatto sembrare sempre tutto naturale, tutto semplice, grazie all'amore e la festosità che ha sempre regnato nella nostra casa . Abbiamo avuto intorno a noi una famiglia meravigliosa che ci ha supportato ad ogni passo, Mevkibe e Mihriban sono state nonne eccezionali che ci hanno aiuto a superare i momenti più critici,  mentre i nonni erano sempre pronti a viziare i nipoti senza alcun ritegno.

Zia Layla ha aiutato il più possibile finchè... finchè anche lei ed Emre hanno deciso di dare il loro contributo per rendere le riunioni di famiglia ancora più chiassose ed allegre con l'aggiunta di un cuginetto ed una cuginetta, gemelli anch'essi c'è bisogno di dirlo? Tutta colpa dei geni trasmessi da papà Nihat.

Ai cuginetti nel tempo si sono uniti tanti amici quasi cugini avuti da Metin e Denise, che si sono sposati circa sei mesi dopo di noi, e da Deren che ha incontrato un cameramen americano durante le riprese di una campagna pubblicitaria, si è innamorata così pazzamente da mandare alle ortiche ogni pensiero razionale e sposarsi nel giro di un mese, mettendo al mondo poi due bambini nei tre anni successivi.

Cey Cey e Ayhan hanno avuto il loro lieto fine quando, un Cey Cey decisamente più maturato e consapevole di cosa desiderasse dalla vita, ha deciso di abbandore ogni tentennamento. Ha preso un'aspettativa di 3 mesi dall'agenzia, si è trasferito a Bursa nell'appartamente più vicino ad Ayhan che è riuscito a trovare e non è tornato finchè non l'ha convinta a seguirlo a Istanbul per sposarlo.

In tutti questi anni il mio grande amore per il mio dolce erkenci kuş non è mai venuto meno, la mia dedizione per questa donna formidabile, che ha cresciuto tre figli meravigliosi ed ha scritto altri quattro romanzi di successo, è solo potuta crescere negli anni.
La gioia nel condividere ogni singolo giorno della mia esistenza con lei è solo andata crescendo, ho amato tutto della donna che ho scelto e della nostra vita insieme.

Ho potuto vedere ogni santo giorno al suo dito l'anello che le ho regalato quanto le ho chiesto di sposarmi che mi ha ricordato cosa può succedere se si lascia prevalere la parte oscura di ognuno di noi, ed ho scelto costantemente di far brillare la parte luminosa della mia luna, di far brillare lei.

I figli sono cresciuti ed hanno preso le loro strade, quest'anno abbiamo festeggiato 25 anni di matrimonio con una grande festa nel giardino della nostra casa che è stata custode e testimone sin qui di una vita meravigliosa fatta d'amore, gioia e passione. Abbiamo ballato, come ballammo al nostro matrimonio, sulle note di una canzone che ho amato tanto e che rappresenta esattamente il mio sentire ora e per sempre.

Le ho detto ancora una volta - Questa canzone è per te, ascolta attentamente le parole, ognuna di esse è una mia promessa per te, ti prometto tutto questo e tanto di più -

Ho amato profondamente la mia Sanem dal primo istante in quella loggia, da quel primo sguardo posato su una dipendente sconosciuta e impertinente, so che l'amerò per sempre perchè sono sempre più convinto  che:

Io sono suo e lei è mia.

Sanem

Quanto amore mi ha donato il mio albatros in questi anni?

Mi ha ampiamente ripagato dell'anno di angoscia e smarrimento trascorso senza di lui, ha mantenuto la promessa di impiegare ogni singolo giorno della sua vita a farsi perdonare e a rendermi felice. E' stato un padre meraviglioso per i nostri figli che lo adorano,  la principessa di papà in modo speciale in realtà, perchè ha saputo essere sempre compagno di giochi, guida, sostegno e abbraccio accogliente per tutti loro.

In questi 25 anni è stato un marito straordinario, dolce, appassionato, divertente, affettuoso e tanto di più.

Non ci siamo mai annoiati insieme, ogni giorno è stata un'avventura e una scoperta di noi stessi e di noi insieme. Mi ha sostenuto in ogni scelta lavorativa seguendomi nei miei tour promozionali con orgoglio e dedizione infiniti.

Ha avuto occhi solo per me, anche se spesso ho potuto notare lo sguardo ammirato delle donne che hanno incrociato la sua strada, come io li ho avuti solo per lui. Il mio superbo albatros è stato tutto quello che una donna e una moglie possono desiderare ed io ringrazio Allah per averlo riportato da me, di averlo portato in quell'angolo appartato di costa per restituirlo alle mie braccia.

Abbiamo viaggiato tanto e, come mi aveva promesso, lo abbiamo fatto insieme scoprendo angoli di mondo che mi hanno lasciato senza fiato per maestosità e bellezza. Ogni sensazione  è stata amplificata dal fatto di vivere quelle emozioni insieme a lui e i nostri figli.

Tanti viaggi ancora ci aspettano ora che i ragazzi sono grandi e stanno lasciando il nido verso il mondo che li aspetta là fuori, pieno di opportunità e possibilità.

Gli auguro di trovare un giorno un abbraccio che li faccia sentire a casa, un cuore che sappia battere nel petto dell'altro all'unisono con il proprio, un sorriso che faccia tremare le ginocchia, una carezza che fermi il cuore. Gli auguro di trovare l'Amore, l'Amore vero, quello con la A maiuscola, quello che mette paura, che fa tremare, che scuote nel profondo tutto te stesso ma che  permette di sentire amplificate di un milione di volte tutte le sensazioni del mondo.

Gli auguro di vivere un amore unico, come è stato quello dei loro genitori, un amore che è stato bruciato da incertezze ed incomprensioni ma che aveva in sè quella forza dirompente che nulla ha potuto distruggere e che gli ha permesso di rinascere dalle ceneri.

Sono Sanem, una ragazza di quartiere, sono nata per incontrare il mio albatros, l'ho trovato, l'ho perso ma il destino e l'amore me l'hanno riportato  per un per sempre che non ha bisogno di parole perchè....

...io sono sua e lui è mio.

Per sempre.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è  l'ultimo capitolo di questa  mia storia, una storia d'amore eccezionale dei due personaggi Erkenci kus che  ci hanno rubato il cuore.

Ho voluto immaginare che il loro amore abbia preso una direzione diversa, spero che abbiate amato leggerla come io ho amato scriverla.

Vi ringrazio tutti per le parole bellissime che avete lasciato per me nei commenti 💓



Un amore rinato dalle ceneriWhere stories live. Discover now