San Valentino tra i falchi

13 2 0
                                    

Damon pov

Dopo la chiacchierata con Lucas, ho cercato gli elementi che  mi servivano e ho organizzato tutto!

La porterò in un bellissimo ristorante panoramico sulle montagne vicino alla città; lì c’è sempre neve così per arrivare, lasceremo la moto e utilizzeremo la motoslitta! Sarà  tutto perfetto, sarà tutto come deve essere! Durante la settimana non faccio altro che informarmi con Roxy e Sacha del loro parere, in modo vago chiaramente Flashback:

«Damon: “Sacha secondo te se qualcuno portasse Emma in motoslitta per la montagna le piacerebbe?

Sacha: “Sì, beh credo di sì, perché? E’ questo che vuoi fare?

Damon: “No! Certo che no!”» Insospettabile, non c’è che dire!

In un batter di ciglia arriva l’ora dell’incontro, voglio sbrigarmi in fretta, così mi potrò preparare a dovere per domani.

James è sempre più strano, mi ignora, vorrei tanto capire che cosa sta tramando…

Quando salgo sul ring, il mio avversario è già lì: un ragazzo poco più alto di me ma molto più grosso, mi sa che non riuscirò a sbrigarmi sta sera…, che palle! Iniziamo a combattere, lui non mi attacca, mi lascia campo libero…, normalmente mi insospettirei ma questa sera, voglio solo fare più in fretta possibile.

Mi scaravento su di lui e noto che si difende e attacca principalmente con il sinistro, con il destro applica sempre troppa poca forza… e poi, molto spesso ha lo sguardo altrove…, a James… che aspetti un suo segnale?

Un secondo dopo mi colpisce con un montante destro fortissimo che mi fa piegare in due… ma, c’è qualcosa di strano, oltre al male sento bruciare allo stomaco come se qualcosa mi avesse pizzicato…; non ci faccio troppo caso e, una volta che il mio avversario ha mostrato tutta la sua forza, io posso mostrargli la mia!

Ricevo diversi altri colpi ma è come se non sentissi dolore…, ne approfitto e vinco l’incontro.

James mi fa uno strano sorriso che, definire inquietante è un eufemismo.

Quando arrivo a casa mi faccio la doccia e sfinito vado a letto.

Emma pov

Damon è davvero un cavernicolo! L’altro giorno arriva e mi dice: “Il 14 fatti trovare pronta alle 15:00 ti passo a prendere in moto” – e basta! Senza dirmi dove andremo o perché .  Si è almeno accorto che il 14 febbraio è San Valentino?! Io non mi aspetto un mazzo di rose o una cena romantica da lui, ma almeno non so… fare finta che te ne freghi qualcosa, sarebbe gradito!

Oggi è il 14, mi sono vestita carina e sono andata a scuola sperando lo notasse… ebbene, fino ad ora praticamente mi ignora, mentre Lucas regala a Roxy mille attenzioni e un regalo in grado di farla scoppiare a piangere…, a volte li invidio

Sacha: “Senti Emma non fare così che io sono messa peggio…” – dice sconsolata

Emma: “Su vedrai che si sveglierà o prima o poi, pure Will

Sacha: “Speriamo…

Quando torno a casa sono triste e sconsolata…, mi preparo svogliatamente aspettando l’arrivo di Damon…, fa che mi porti in un posto carino…; quando suona alla porta mi trovo davanti un Damon da mozzare il fiato! Ha i capelli sbarazzini, si è messo una camicia bianca e dei jeans neri, perché si è vestito così bene!?

Damon pov

Quando mi sveglio non mi sento molto bene…, ho mal di testa e un grosso livido violaceo sul petto… fantastico!

LA LUCE DELLE LUCCIOLEWhere stories live. Discover now