Comunque vada, con te. ||Ulti...

By Crist1nE

92.9K 5.4K 957

> > > Alzai gli occhi al cielo stellato e mi resi conto di quanto io e lui in quel momento fossimo talmente p... More

Premessa.
Capitolo 1.
Capitolo 2.
Capitolo 3.
Capitolo 4.
Capitolo 5.
Capitolo 6.
Capitolo 7.
Capitolo 8.
Capitolo 9.
Capitolo 10.
Capitolo 11.
Capitolo 12.
Capitolo 13.
Capitolo 14.
Capitolo 15.
Capitolo 16.
Capitolo 17.
Capitolo 18.
Capitolo 19.
Capitolo 20.
Capitolo 21.
Capitolo 22.
Capitolo 23.
Capitolo 24.
Capitolo 25.
Capitolo 26.
Capitolo 27.
Capitolo 28.
Capitolo 29.
Capitolo 30.
Capitolo 31.
Capitolo 32.
Capitolo 33.
2019.
Capitolo 34.
Capitolo 35.
Capitolo 36.
Capitolo 37.
Capitolo 38.
L'arte di essere fragili.
Capitolo 39.
Capitolo 40
Epilogo.
La nuova stella di Broadway
...
Fin dentro le ossa.
Nuova storia

Un grazie non basta...

903 29 2
By Crist1nE

Un grazie non basta da dirvi...
Mi dispiace molto dirlo ma ormai questa storia stava diventando un vero e proprio incubo e a volte... nelle sere delle mie tante crisi, mi ripetevo addirittura "Non vedo l'ora che finisca" oppure "No, basta, non la continuo più".

Questa storia la iniziai a scrivere quasi un anno fa, era in questo esatto periodo.
L'estate.
Un'estate che mi cambió molto a livello interiore, come d'altronde lo sta facendo pure questa di estate.

Ne ho passate davvero tante durante questo periodo ed é ancora presto per dirlo, ma non vedo l'ora che passi questo anno perché mi ha dato molte cose, ma me ne ha tolte altrettante... anzi, me le ha strappate dalle mani altrettante...

Molti di voi lo sanno perché fanno parte del mio gruppo Whastapp cosa mi é successo a Maggio, altri non lo sapranno, ma dico solo che ho avuto un terribile e ingiusto lutto che adesso sto superando lentamente, a volte ricado in crisi, altre volte ce la faccio e proprio quando non ce la faccio, che metto su le cuffie e ascolto la voce di Nick che mi calma.

Questa storia é stata davvero difficile da portare avanti, come penso avevate capito data la frequenza degli aggiornamenti non proprio veloci e costanti.
E di questa cosa, vi chiedo scusa all'infinito perché scrivere é sempre stato un mio modo di fuggire dalla realtà e invece... nemmeno scrivendo, in questo periodo, sono riuscita a scappare dalla realtà amara.

Ma se una cosa mi hanno insegnato fin da piccola, é che non si lascia niente a metá e così mi sono fatta forza da sola, mi sono rialzata da sola e ho cercato di rimettere in ordine i miei pensieri e le mie idee, ho messo a bada i miei demoni e sono riuscita finalmente a concludere pure questo viaggio.

Spero che vi sia piaciuto nonostante tutto.
Scusatemi ancora ma dovete sapere che sono fatta pure io di carne e non di ferro o qualche altro materiale forte e che a volte, pure io la notte mi ritrovo all'angolo del mio letto a piangere per il troppo accumulo di stress o altro.

Per chi volesse entrare sul gruppo Whastapp, basta che apra la mia bio, scorra in basso e troverá il link o altrimenti puó contattarmi e inviandomi il suo numero così vi aggiungeró io.

Mi raccomando di continuare a seguire "L'arte di essere fragili" presente sul mio profilo e se ancora non l'avete letta, fateci un salto.
Se volete, potete pure seguirmi su instagram cercando il nome "imclelia_" ❤️

E nulla, vi ringrazio ancora, e... al prossimo viaggio!

-Clelia🦋

Continue Reading

You'll Also Like

32.5K 2.4K 52
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
48.7K 1.4K 69
Emily da Silva è la tipica ragazza bella da togliere il fiato, testarda e che dalla vita ottiene tutto ciò che desidera. Suo fratello, Danilo, è il c...
8.6K 632 16
Ma se vuoi, ora ti porto a casa Un bacio sa di marijuana Addosso solo una collana Fuori è buio come l'ossidiana
1.6M 50.3K 72
"Moriremo tutti prima o poi, indipendentemente dalla malattia" La mia poteva sembrare una semplice scusa. Ma la verità era che non ero pronta per d...