Shadowhunters - Old World

By WolfMarika562

5.1K 346 30

Dopo due mesi, dalla sconfitta di Rave, Tracy continua a vivere la sua nuova vita da Shadowhunter e da Emotol... More

Prologo
La Storia Continua
Allenamento da soldati
Missione di recupero
Mecha - 5
Giornata... strana
Il primo Natale da Shadowhunter
Un Natale di ricordi
Il miglior Natale di sempre!
Vacanze di Capodanno
Lotteremo per il nostro amore
La Famiglia Silverstorm
Perché chi giudica trema...
...E chi ama vince sempre!
Un ritorno pieno di sorprese
Le ragazze nuove
Un tuffo nel passato
Dove andrai tu, andrò anch'io
Siamo solo io e te, Solo te e me, dall'inizio soli contro il mondo

A caval donato, non si guarda in bocca

243 18 1
By WolfMarika562

Metto la radio e canticchio un po' e vedo che ai miei amici piace. "Arrivati! Arrivati!" Dice Sparky fermandosi in una prateria. Scendo dall'auto e mi guardo intorno. "Una prateria? Sul serio?" Prendo la mia attrezzatura e Sparky si trasforma nella modalità Custode. Vediamo che troviamo qui.

Stiamo camminando da un po' ma non abbiamo trovato nulla. "Ma non c'è niente qui!" *Guarda! Un lago!* Dice Ice sopra la mia testa. Mi avvicino al lago e bevo un po' d'acqua. Che bellezza. Vedo qualcosa di luminoso dentro di esso e mi sporgo. "Li vedete anche voi quelle cose luminose?" Chiedo agli altri. *Anche noi li vediamo.* "Vado a controllare." Mi trasformo in una lontra e scendo fino in fondo. Ma sono... anelli? Che diamine ci fanno qui? Prendo gli anelli e li riporto in superfice e mi trasformo in umana. "Ma che ci fanno degli anelli qui?" Chiedo mettendoli a terra. *Fire! Ma questi sono...* *Sì, sono gli anelli di contenimento per noi Fenici.* Dice Fire. "Gli anelli di cosa?" Chiedo. *Questi anelli possono portare l'essenza di noi Fenici e possono farci anche uscire. Come una specie di lampada per i geni.* "Ah capisco. Quindi se li metto..." Li metto alla mano e dopo li accarezzo subito dopo Fire e Ice si trasformano in delle lucine rosse e blu e finiscono negli anelli. "Che figata!" Accarezzo di nuovo gli anelli e Fire e Ice escono di nuovo. "Ma è una figata!" *Sono andati persi molti anni fa. È una fortuna che li abbiamo trovati.* "Vero. Ma ora... che facciamo? Non c'è niente qui. Qual è la missio..." Si sentono dei nitriti ed io mi volto. "Avete sentito anche voi?" Loro annuiscono. "Andiamo a vedere." Dico correndo verso il suono.


"Non posso credere ai miei occhi." Un branco di cavalli selvaggi sta correndo in questa prateria ed è una vista fantastica.


"Ma come ci sono arrivati qui?" Ci sono di tutti colori e ci sono anche dei puledri. Che teneri! Un cavallo nero mi nota e si avvicina. Si ferma vicino a me e si alza su due zampe. Mi allontano leggermente e dopo ci guardiamo negli occhi. Con un movimento quasi istintivo allungo la mia mano verso di lui e lo inizio ad accarezzare. "Sei bellissimo."

Lui nitrisce e credo gli sia piaciuto il complimento. Si gira di lato e mi fa segno di salirgli in groppa. "Vuoi che..." Il cavallo annuisce ed io salgo lentamente. Ok, sono su un cavallo selvaggio. Molto normale questa cosa. Anche se... la mia vita non è normale già da un po'. Inizia a camminare e io mi tengo alla criniera. Il cavallo nitrisce e tutti gli altri si voltano verso di noi. Il cavallo parte al galoppo ed io per poco non cadevo. Oddio... tutti gli altri cavalli sono dietro di noi! Che figata! Se questa è la missione non voglio terminarla.

Si è fatta sera. Io ora sono seduta sul prato e sto guardando i cavalli mangiare. È veramente uno spettacolo fantastico. Mi è venuta un'idea. "Sparky, puoi trasformarti in una chitarra?" Sparky annuisce e si trasforma in una chitarra. La prendo e inizio a suonare e cantare (Fast Car). I cavalli si avvicinano e nitriscono mentre alcuni si mettono a terra.

Dopo aver finito mi alzo e credo sia venuta l'ora di andare via. "Devo andarmene. Ciao cavalli!" Dico salutandoli. I cavalli nitriscono ed io mi volto per andare verso la strada. Cammino da un po' ma dopo sento un rumore di zoccoli dietro di me. Mi volto ed è il cavallo nero di prima. "Tu che ci fai qui?" Lui nitrisce e poggia la mia testa sul mio petto. "Che c'è? Vuoi venire con me?" Il cavallo nitrisce e annuisce. "Ma dove ti metto? Non so se all'Istituto ti potrò tenere... vabbé, troveremo una soluzione. Sparky puoi trasformarti in un'auto con un rimorchio per cavalli?" Sparky annuisce e si trasforma in quello che gli ho chiesto. "Però prima devo darti un nome... che ne pensi di Tyson?" Il cavallo annuisce e nitrisce felice. "Ottimo, allora il tuo nome sarà Tyson." Faccio entrare il cavallo dentro e partiamo per andare all'Istituto.

Arriviamo davanti l'Istituto ed ora dovranno spiegarmi che ci sono andata a finire lì. Sì, ho trovato un cavallo e ho visto dei cavalli selvaggi ma hanno detto che c'era una missione. Poi non so il perché ma è da oggi che sento di aver dimenticato qualcosa d'importante ma non ricordo cosa. Faccio scendere il cavallo dal rimorchio e vedo che l'Istituto è al buio? È saltata la corrente? Apro la porta e cerco l'interruttore. "SORPRESA!" Mi giro e vedo che tutto è addobbato con festoni e frasi di "Buon Compleanno Tracy". Ma certo! Oggi è il mio compleanno! "Buon compleanno, Tracy!" Grida Kit venendomi ad abbracciare. "Ma come..." "Siamo stati noi a dirglielo. Insomma siamo pur sempre i tuoi genitori." Dice papà non facendomi finire di parlare. "Grazie a voi tutti. Io mi ero proprio dimenticata del mio compleanno." Dico guardando tutti. Mi vengono a fare gli auguri e dopo mi portano in cucina dove ci sono tre torte. "Non sapevamo che gusto ti piacesse così ne abbiamo fatto fare tre. Una alla nocciola, una alla panna e crema chantelie e un'altra al caffè." Dice Emma. "Le amo tutte!" Dico avviandomi verso le torte.

Dopo aver mangiato le torte mi portano fuori e mi bendano. "Sapete che non amo essere bendata..." "È una sorpresa. Apri." Dice papà. "Se non mi togliete la benda è un po' difficile." Dico ridacchiando. "Ah giusto." Mi toglie la benda e vedo che c'è un box per cavalli dove si trova Tyson! "Oddio! Ma... ma..." Dico mettendomi una mano davanti la bocca. "Come faccio a sapere che hai portato un cavallo? Semplice. Sono stato io a mandarti lì e sapevo avresti scelto un cavallo e che lui avrebbe scelto te. Così con l'aiuto di Magnus ho fatto portare un box per cavalli." Gli salto addosso e lo abbraccio. "Grazie papà! Sei mitico!" Lui ridacchia. "Lo so già. Comunque come si chiama il tuo cavallo?" "Tyson." Dico felice. Dopo due mani mi coprono gli occhi e dal profumo che sento è Cole. "Cole, dove mi stai portando?" Dico toccando le sue mani. "Al mio di regalo." Cammino un po' e dopo mi fa fermare. Mi toglie le mani dagli occhi ed io mi ritrovo una meraviglia! Una Camaro! Blu oltretutto!

"Questo è il mio regalo, Chase e Kit. Spero ti piaccia amore mio." "Se mi piace? Io lo adoro!" Dico lanciandomi verso l'auto e accarezzandola. "Amore mio, faremo molti giri insieme, io e te." Dico all'auto continuando ad accarezzarla. "Credo che ti sei appena giocato la ragazza, Cole." Dice Chase al fratello. Sento un rumore di moto e vedo arrivare Jace e Clary con una moto super bellissima!

"Ehi, cuginetta! Ti piace il nostro regalo?!" "Per l'Angelo!" Dico lanciandomi verso la moto. "È veramente mia?!" Dico guardando Clary e Jace. "Eh! Volevi!" Dice Jace sorridendo ed io lo continuo a guardare immobile. Guardo Clary e lei ride. "Scusalo, Tracy. Ultimamente guarda troppi video su Youtube. Certo, la moto è tua." Faccio un sorriso a 32 denti e abbraccio la moto. "Grazie Clary!" Dico felice. "Ma il regalo è anche mio!" Si lamenta Jace. "Mi hai fatto prendere un colpo, Jace. Non ti voglio ringraziare." Loro scoppiano a ridere e dopo mi sento picchiettare la spalla. Sono Jem e mia madre con in mano qualcosa. "Questo invece è il nostro regalo." Dice mamma. Prendo il regalo e lo scarto. È... un'ascia insieme a una spada corta! Una bellissima ascia da combattimento insieme una spada corta altrettanto stupenda! "Sono stupende!" "Sapevamo che ami le asce e le spade corte e quindi te ne abbiamo procurate due." Li abbraccio entrambi e devo dire che questo è il miglior compleanno di tutta la mia vita.


Angolo Autrice

Ciao a tutti! Che ne pensate del capitolo?

Voglio avvisarvi che il 24 Dicembre ci saranno due capitoli speciali e a mezzanotte ci sarà un altro capitolo speciale!

A presto!

Prossimo aggiornamento: 24 e 25 Dicembre 2018

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘

Continue Reading

You'll Also Like

115K 3.9K 60
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
1.1M 75.2K 200
Questa storia è una fanfiction che narra l'epoca dei Malandrini negli anni trascorsi a Hogwarts e oltre (1971-1995) dal punto di vista di Remus. Dif...
51.9K 2.5K 45
- l'amore vero esiste?- mi domanda con gli occhi pieni di lacrime, e giuro, ogni volta che la vedo così mi si spezza il cuore. - si Lil , devi solo t...
65.5K 2.2K 63
perché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...