Right Now H.S.

By _camharry_

6.3K 822 111

Violet Reed ha da poco perso una delle persone più importanti della sua vita,da quel giorno lei non più la st... More

Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Avviso
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Capitolo 46
Capitolo 47
Capitolo 49
Capitolo 50
Capitolo 51
Capitolo 52
Ringraziamenti.

Capitolo 1

610 58 14
By _camharry_

È da quando ero piccola che avevo questo desiderio di andarmene via,lontana da questo posto, lontana dai miei genitori e parenti,non ho mai avuto molto amici, e gli unici che ho avuto si sono rivelati il contrario di quello che credevo,a parte Debby...

Oggi il mio sogno si realizza,finalmente me ne andrò via da questo posto,inizierò una nuova vita,da sola,non ci tengo a conoscere gente nuova,diciamo che sono sempre stata una solitaria,però mi è sempre stato bene.

Oggi inizierò il mio primo giorno da universitaria,beh non proprio oggi, andrò molto lontana dall'Inghilterra,grazie alla mia borsa di studio potrò studiare alla Washington University e mi lascerò tutto alle spalle.

Sono le 5 a.m quando mi sveglio,ho l'aereo alle 8 a.m e ho solo un'ora di tempo per potermi preparare,quindi mi faccio velocemente una doccia e dopo cerco di prepararmi il più velocemente possibile..

<<Violet,muoviti o perderai l'aereo!!>> grida mia madre.

È più in ansia di me,non era molto felice della decisione di andare a studiare negli Stati Uniti,ma non sa che sento davvero il bisogno di allontanarmi da questo posto e da tutto quello che è successo quella notte,mi tormenta ogni sera..

<<mi lavo i denti e arrivo!!>> le rispondo.

Dopo aver posato le valige ed essere salita in macchina partimmo,più mi allontano da quel posto e mi sento meglio,è come lasciare i brutti ricordi li,forse sarei riuscita a dimenticare,non tutto,ma forse sarei riuscita ad andare avanti con la mia vita,finalmente.

Arrivata al controllo dei bagagliai devo salutare i miei genitori,un'po mi dispiace lasciarli da soli,però so che se la possono cavare.

<<Ciao mamma,ci rivedremo questa
estate,ti voglio bene>> l'abbraccio e lei scoppia a piangere,l'abbraccio più forte.

Saluto anche mio padre che mi ripete di continuo di studiare ecc.. è uno dei tipici padri che vogliono che il proprio figlio/a vada alla facoltà di medicina,ma io avevo scelto di frequentare i corsi di letteratura inglese,mi ero sempre appassionata ai libri,mi facevo sempre trasportare nelle storie e ho sempre amato i romanzi.

Dopo aver salutato i miei genitori e fatto i vari check-in salgo finalmente sull'aereo e da li sarebbe iniziata la mia nuova vita.

Continue Reading

You'll Also Like

37.5K 2.3K 21
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?
2.4M 6.5K 4
IN LIBRERIA🦋 Un città divisa in due parti: i White e i Red. Sono sempre stati separati, mai uniti o mischiati, finché un giorno il sindaco della ci...
190K 13.1K 54
Una squadra di giovani esploratori sbarca sul pianeta azzurro dopo che quest'ultimo era stato abbandonato per più di mille anni. L'arca sta finendo l...
1.4M 60.4K 82
Ferita e sola, Cassandra riesce a scappare dalla prigione in cui è stata rinchiusa per mesi da un gruppo di trafficanti di persone. La voglia di ris...