La Principessa Mafiosa

By InassHajar

53K 1.3K 390

(IN REVISIONE) Dafne una quindicenne dall'anima rotta, abusata dal patrigno e la madre. Cosa farà se scoprirà... More

Cast
Cast Pt. 2
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
..
Capitolo 21
Cast famiglia Solkov
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Cast Famiglia In Italia
Cast Famiglia In Italia Pt,. 2
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Capitolo 46
Capitolo 47
Capitolo 48
Capitolo 49
Capitolo 50

Capitolo 31

833 30 10
By InassHajar

POV'S Dafne

Mi sto preparando per la serata di oggi, ci sarà una grande cena di affari con la famiglia sokolov e non vedo l'ora, ci sarà tutta la famiglia, oh giùsto ieri ci è stata una bellissima notizia i miei cugini, nonni e zii rimarranno per tutto novembre e dicembre, questo significa che passeranno il Natale con noi, non vedo l'ora!!

Oggi voglio inpegnarmi un po' di più nel prepararmi per questo ho optato per...


(trucco compreso⬆️)

Un po' di profumo e scesi giusto in tempo, le zie e la nonna erano favolose.
Ci avviamo tutti insieme spartiti in diverse macchine perché eravamo in tanti, io ovviamente sono andata con le zie e la nonna,diciamo che abbiamo leggermente sparlato di tutti quegli uomini ma giusto un pochetto eh....in realtà un po' troppo.
L'unica cosa, quando ci girammo trovai il rosso guardarci scioccato, allora io e le donne accanto gli facemmo il segno della lama attorno al collo contemporaneamente, inutile dire che una volta arrivati fu il primo a scendere dalla macchina...che strano.

Io e il resto della famiglia ci avviamo in un grande ristorante prenotato solo per noi.Salutai Sergei e sua moglie con un grande abbraccio e i figli con una stretta di mano,c'era anche Vladimir e dio se era un gran figo in quel suo abito elegante.

Vladimir:"sei davvero bella oggi,my Lady"

A quel nomignolo mi sciolsi letteralmente, avrei fatto invidia a un pomodoro ne sono sicura.

Dafne:"grazie"

Una volta seduti, gli uomini adulti si misero a parlare di affari, le donne di shopping e truchi io invece...giocavo con i più giovani con qualsiasi cosa... letteralmente.

La maggior parte ordinarono cibi italiani, altri i soliti io invece,  ovviamente perché sono l'eccezione della famiglia ho presso un cibo Giapponese di cui non so il nome, so solo che ho fatto scambio con il rosso, ma ovviamente era d'accordo....credo

La serata andava alla grande, ma avevo una grande urgenza di andare in bagno così avvisai papà e andai.
Una volta finito mi lavai le mani e uscì leggermente a prendere aria, dovrei avvisare qualcuno ma sarà solo 5 minuti niente di che.

Ma...piu mi avvicinavo alla porta, più mi sentivo osservata da dietro onestamente,  la cosa mi mette molto disagio. Non ci feci molto caso per colpa dei traumi passati ora ho le paranoie...si sarà sicuramente così.

Rimasi li per circa 10 minuti finché non senti una violenta presa e una mano, che mi copriva la bocca che poi fu sostituito da un fazzoletto umido.

Volevo urlare mi non ci riuscivo, mi sentivo gli occhi pesanti e prima di addormentarmi sentii

X:"da quanto tempo...bambolina"

....

Continue Reading

You'll Also Like

27.4K 750 21
Atena dopo anni di sofferenze per via degli abusi subiti prima dalla madre e dal patrigno e successivamente dal fratellastro, riesce finalmente a tro...
529K 12.7K 55
ARABELLA AMETISTA ROMANO è una giovane ragazza di 16 anni che dopo la morte di sua madre e del compagno verrà a conoscenza di qualcosa che non si sar...
92.8K 2.1K 29
🚫MOMENTANEAMENTE SOSPESA🚫 Questa e la storia di Isabella Madison Russo, una ragazza che nella vita a vissuto troppe cose per raccontarle e per anda...
10.8K 287 9
Iris Volkov, gemella di Jacopo e Ethan. Quando Iris aveva 4 anni fu rapita, e passò gli anni peggiori della sua vita: dovette subire violenze e ab...