Trixie e il re dell'inferno.

By Arvistloe

3K 181 2

Piccole e grandi storie, condite con tanto deckerstar ma soprattutto il rapporto paterno di Lucifer con Trixi... More

Valori preziosi.
Qualcosa d'importante (1/2)
Qualcosa d'importante (2/2)
La forma di un cuore rosso.
La paura di Lucifer.
L'innocenza del coraggio. (1/2)
L'innocenza del coraggio. (2/2)
Lacrime e sorrisi.
Desiderio di felicità.
Oltre la genetica.
(Piccolo flash) Rivoglio mia figlia!
Incrinatura.
Rancore e cuore (1/2)
Rancore e cuore (2/2)
Anima ferita (1/2)
Anima ferita (2/2)
Cena con famiglia speciale.
Sentimenti eterni.
Trixie l'atleta.
Poker ai sentimenti.
Un amico, uno di famiglia.
Fratture e sentimenti.
Cominciando dalla fine (1/2)
Cominciando dalla fine (2/2)
Cambiamenti (piccolo flash)
Storia diversa dalla morte di Cain.
Semplicemente l'amore.
Inaspettato aiuto.
Una famiglia speciale per Trixie.
Piccola guerriera.
Più dell'oro.
Una speranza di nome Trixie.
La scelta di Rory ( flash familiare)
Trixie e l'albero di Natale.

Senza di lui e con lui (Spoiler S6)

92 5 0
By Arvistloe

Pochi giorni dopo la morte di Chloe che si ricongiunse con Lucifer all'inferno, Rory era in piedi sulla spiaggia di un loro viaggio nel passato. Sulla strada che porta alla spiaggia una adulta Trixie correva a perdifiato con un foglio nella mano destra. Sua sorella gli aveva scritto una lettera d'addio, le ultime parole

"...Sono un egoista. Dovevo dire a papà Lucifer di esserci nelle nostre vite. Invece i miei genitori sono stati costretti a essere divisi. Non sopporto questo peso. Ti voglio bene sorella cara. Addio"

Trixie si fermò quando vide in lontananza Dio Amenadiel in piedi vicino al corpo di Rory riverso sulla sabbia. Gridando il suo dolore, Trixie si inginocchiò sulla sabbia piangendo disperata. Seppero poi che Rory aveva usato un coltello demoniaco per tagliarsi i polsi. L'uso del coltello demoniaco aveva disolto la sua anima. Fu lo stesso Dio Amenadiel che riferì a Trixie, Maze, Eva, Ella, Linda e Charlie che Lucifer è Chloe sapendo del suicidio di Rory si erano chiuso volontariamente in una cella dell'inferno. Quell' evento portò ad altri sempre tristi eventi intorno a Trixie in pochi anni.

Charlie il figlio di Dio Amenadiel e Linda già con rapporti orribili con il padre Dio, diventò un criminale. Alla morte della madre Linda fu coinvolto in una sparatoria, uccidendo delle persone. Con dolore di tutti finì con una condanna alla pena di morte. 

Eva che aveva cresciuto come una figlia Rory, fu colpita da un cancro. La demone Maze gli fu vicina fino alla fine, dicendo certa a Trixie che secondo lei quel cancro era il dolore di Eva per Rory. In seguito Maze divenne regina dell'inferno. 

Ella andata in pensione dal lavoro alla centrale, ebbe un paio di esaurimenti nervosi. Disse a Trixie che era mancato un Lucifer che la aiutasse nel vedere il lato divertente di essere madre di cinque figli. Non si adattò mai bene al ruolo di nonna per i suoi tanti nipoti.

Dalla sua Trixie tentò in tutti i modi, Terra. Accettò di essere tra i primi colonizzatori di Marte. Diventò molto famosa. Decise anche di portare oltre il cognome del padre Dan, quello della madre Chloe e di Lucifer.

Anni e anni dopo, Trixie era ormai una leggenda sulla Terra. 

La famosa astronauta Beatrice Espinoza Decker Morningstar, un pomeriggio morì serenamente in una delle città sotto cupola su Marte. Giunta in paradiso andò subito in un luogo preciso. Non era più una anziana dai capelli bianchi e pelle rugosa, era una giovane ragazza. Si presentò nella sala del trono ma non per trovare Dio Amenadiel. La determinata Trixie voleva parlare con Jesus. Appena lo vide gli disse 
"Devo aiutarmi per mutare un evento terribile. Tu sai che cosa successe a mia sorella Rory…"
Trixie chiuse gli occhi tentando di non piangere
"...alla morte di nostra madre, scoperto perché Lucifer suo padre fu lontano da noi"
Trixie non riuscì ad andare avanti, scossa da singhiozzi di pianto per quei dolorosi ricordi. Jesus le appoggiò la mano destra sulla spalla sinistra, dicendole con tono calmo
"Tua sorella Rory si suicidò usando un coltello demoniaco. Così cancellò la sua anima. Distrutti dal dolore i suoi genitori Lucifer e Chloe si sono rinchiusi in una cella dell'inferno. Ti giuro se posso ti aiuto. Sono tuo zio dopotutto, acquisito ma sempre zio"
Trixie respirò profondamente, cercando di parlare senza lasciarsi andare nuovamente alle lacrime
"Io da parte mia sono fuggita dal pianeta Terra, accettando di colonizzare Marte. Sono diventata quasi una santa per giungere qui da te. Rory era tornata indietro nel tempo grazie a una qualità intrinseca in alcuni fratelli e sorelle di Lucifer. Rory lo ebbe perché figlia di Lucifer"
Jesus annuì positivamente, dicendo
"Tu parli del Riverbero. Una possibilità di viaggiare indietro nel tempo. Trixie ti rendi conto che se anche funzionasse tu scomparirai?"
Trixie sorrise raggiante, rispondendo a Jesus 
"Magari. Io sono solo una sopravvissuta. Serve Lucifer nelle nostre vite. Ti prego Jesus, tutti staremo bene se cambiamo quel passato"
Jesus ci pensò, dicendo con un ampio sorriso
"Ascolta. Andremo da qualcuno che non può solo portarti nel passato per modificarlo anche migliorarlo del tutto"

Universo della Dea madre di Lucifer.

Jesus e Trixie comparvero in uno sconfinato campo di girasoli. L'ex Dio padre di Lucifer stava ammirando dei girasoli, dicendo senza guardarli
"Trixie lo sapevo che tu eri una vera guerriera. Jesus…"
L'ex Dio guardò il figlio con affetto
"...torna tranquillo al tuo universo. Avrà il mio aiuto"
Jesus abbracciò Trixie scomparendo. L'ex Dio disse a Trixie 
"Credo che tu voglia iniziare subito il lavoro. Vieni"

L'ex Dio camminò con Trixie accanto giungendo in una enorme piramide di vetro fumè. Dentro la piramide sembrava di essere in un antico tempio greco. Dentro la piramide oltre molte colonne c'era proprio nel centro una enorme fontana. Dell'acqua cristallina scendeva da una fontana dalla forma di un fiore sbocciato. L'acqua cadeva in una vasca intorno la fontana. Nella vasca c'erano centinaia di fili di lana bagnati. L'ex Dio prese un filo di lana, dicendo a Trixie mentre divideva in due il filo
"Il tempo di Rory suicida rimarrà intatto fin a poco prima il ritorno da sua madre morente..."
L'ex Dio afferrò un altro filo
"...scomparendo dopo pochi secondi per questo nuovo futuro. Tua sorella Rory nascerà con la volontà di cercare suo padre. Lasciò in questo nuova via del tempo due miei piccoli aiuti per indirizzare bene tutti"
Trixie e l'ex Dio tornarono nel campo di girasoli. Quella anima piena di dolore fu contenta di scomparire, dicendo
"Finalmente la felicita"

Rory era nata da appena un mese. Soggiorno dell'appartamento di Chloe e Trixie.

Trixie cullava la sorella con infinita delicatezza. Da sempre aveva desiderato essere una sorella maggiore. L'unico dispiacere che Lucifer era stato costretto al ritorno all'inferno per il bene di tutti, soprattutto della figlia appena nata. Infatti una notte di quando Chloe era quasi alla fine della gravidanza, la tornata a essere detective raccontò tutto a Trixie. Scoprendo con sorpresa la detective, si vociferava in centrale prossima tenente, che la figlia già sapeva tutto. 

Sorridendo alla sorella, Trixie le disse con gli occhi lucidi
"Piccola stella mi dispiace che non potrai incontrare il tuo papà. Un giorno capirai che tutto per il tuo bene"
Baciando la sorella sulla fronte. Quella stessa notte Trixie fece uno strano sogno. L'uomo che lei sapeva essere l'ex Dio, padre di Lucifer le comparve in un immenso campo di girasoli. Le disse
"Capirai quando sarà il momento giusto per riferire a Lucifer e Chloe questo mio messaggio. Avranno la loro Rory ma senza tutta quella rabbia. Devi dire a mio figlio Lucifer appena lo vedi queste parole"
Svegliata Trixie scrisse ogni parola dell'ex Dio in un foglio. Cercò di trascrivere al meglio le ultime parole in una lingua angelica. Trixie non credeva molto a quel sogno, decidendo di non dire nulla a nessuno. Dopotutto l'ex Dio le aveva detto che al momento giusto avrebbe capito quando riferire il messaggio a Lucifer e Chloe.  

Rory compì sei mesi. Pomeriggio ai giardini pubblici. 

Trixie seduta su una tovaglia per terra con la sorella notò qualcosa che la intristì. La sorella guardava interessata i padri con i figli. Anche se lo zio Dio Amenadiel o il compagno di Ella cercassero di essere quasi delle figure paterne, Trixie era certa lei volesse suo padre perché percepiva che era da qualche parte, non morto o dimenticandosi di lei. Cercando di consolare la sorella Rory, Trixie la prese in braccio facendola sorridere. 

Qualche mese dopo. Appartamento Chloe e Trixie. 

Un pomeriggio per Rory vedere il cugino Charlie correre dal padre Dio Amenadiel, venendo preso in braccio provocò un pianto disperato nella piccola. Subito Trixie prese in braccio la sorella che era un mare di lacrime. Lacrime disperate di Rory che preoccuparono Chloe e Amenadiel. In un secondo le due sorelle scomparvero dall'appartamento. Trixie si trovò in un corridoio dell'inferno. 

Mezz'ora dopo.

Trixie ringraziò che quel giorno aveva scelto di mettere scarpe da tennis. Perché stava seguendo uno dei consigli di Maze, se eventualmente finisse da viva all'inferno, di raggiungere l'alto trono di Lucifer. Con la sorella Rory tra le braccia che era molto felice, Trixie era quasi al trono. Un movimento alla sua destra la bloccò. Stava per prendere una pietra per difendersi da tutto quello che poteva uscire dall'oscurità quando la sorella mosse le manine. Il quasi buio del corridoio scomparve, diventando pieno giorno. Dei demoni nascosti in quel buio fuggirono via. 

Nello stesso momento Lucifer uscì dalla porta che era simile a quella dello studio di Linda, come anche l'interno. L'inferno era in subbuglio. In un corridoio vicino il suo trono c'era una luce intensa. Nel petto Lucifer percepì come qualcosa di nuovo. 

Nel corridoio illuminato Trixie decise di aspettare. Si sedette sopra dei massi lisci. La sorella allungava le braccia verso un luogo del corridoio. Presto Trixie capì perché. Un sorpreso Lucifer svoltò l'angolo guardando Trixie ma soprattutto la piccola nelle sue braccia. Cercando di non lasciarsi andare ai sentimenti, Lucifer restando a qualche passo da Trixie e Rory, disse alla prima
"Non dovete stare qui. Soprattutto lei. Perché siete qui?"
Per Lucifer era un dolore terribile vedere sua figlia che allungava le braccia verso di lui. Come desiderava quel re dell'inferno prendere in braccio la sua Rory, ma cercava di ricordare che era un sacrificio necessario per il suo bene. In tutto quel vortice di eventi, Trixie spiegò a Lucifer come erano arrivati all'inferno, dicendo alla sorella che stava per piangere visto che il padre non andava da lei
"...Rory non prendertela. Un giorno capirai"
Lucifer trattenne con difficoltà un sorriso orgoglioso, perché sua figlia a quella tenera età usava bene la magia.

Dall'altra parte del corridoio comparve Dio Amenadiel con Chloe in braccio stile sposa. Vedendosi nuovamente Lucifer e Chloe si guardarono persi l'uno negli occhi dell'altro. Fu Lucifer che interruppe il silenzio dicendo 
"Chloe mi hanno detto che ora sei tenente. Congratulazioni. Lo meriti"
Chloe mosse le mani in aria, ridacchiando
"Era inevitabile. Altrimenti sarei rimasta da sola facendo la detective. Forse avrei accettato Ella…"
Chloe guardò con infinita riconoscenza Dio Amenadiel
"...oppure un certo Dio, un vero amico…"
Cercando di tornare alla questione della figlia, Chloe scosse la testa 
"...comunque ora riporto via nostra figlia…"
Chloe poteva vedere Lucifer guardare con tristezza la figlia che continuava ad allungare le braccia verso di lui, dicendo al suo re dell'inferno
"...Lucifer ricorda che lo facciamo per il suo bene. Capisco il tuo dolore"
Improvvisamente Trixie di ricordò del suo sogno, del messaggio per Lucifer e Chloe sua madre. Ricordare le parole angeliche era difficile. Disse frustrata 
"Dovevo dire qualcosa in un sogno. Uffa! Dovevo riferirvi delle parole dal padre di Lucifer e Amenadiel"
Il Dio Amenadiel chiese a Trixie
"Mi permetti di ritrovare il sogno nella tua mente?"
Trixie annuì positivamente. Dio Amenadiel sfiorò la testa di Trixie. Sulla parete di fronte comparve come in uno schermo tv il sogno fatto da Trixie. Alle parole in lingua angelica dell'ex Dio, Lucifer si portò le mani alla bocca con gli occhi lucidi. Dio Amenadiel disse al fratello con un ampio sorriso raggiante
"Luci puoi restare accanto a tutti loro..."
Spiegando a Chloe e Trixie
"...le parole in lingua angeliche componevano la frase: figlio dimentica il giuramento a Rory o la morte nel suo futuro. Restando con lei romperai un vortice di dolore e rabbia. Nostro padre può vedere nel futuro come nel passato"

Lucifer con gli occhi lucidi si avvicinò alla figlia nelle braccia di Trixie. Alzatasi in piedi una altrettanta commossa Trixie disse a Lucifer
"Non devi prenderla dalle mie braccia…"
Trixie diede la sorella nelle braccia della madre che era un mare di lacrime, dicendole
"...fai conoscere Rory a suo padre"
Chloe baciò sulla fronte Trixie per poi andare verso Lucifer. 

Un po' tremando, Chloe disse a Lucifer
"Ti presento la nostra meravigliosa e testarda figlia Rory…"
Singhiozzo di pianto
"...che potremmo crescere assieme"
Lucifer abbracciò sia Chloe che la figlia felice finalmente vicino a lui. Con voce rotta, Lucifer disse alla figlia che riempiva di baci facendola sorridere
"Rory sono tuo padre. Si sono tuo padre. Non ti lascerò mai più…"
Lucifer guardò in alto
"...grazie papà, grazie veramente"
Trixie e Dio Amenadiel non erano meno commossi. Trixie era felice che sua sorella potesse conoscete il padre. In quel mare di commozione, Lucifer chiamò Trixie che si avvicinò. Il re dell'inferno le disse
"In questa famiglia manchi a questo abbraccio"
Unendosi anche Trixie. 

In pochi giorni Lucifer tornò nelle vite di tutti. Il padre di Lucifer spiegò in un sogno condiviso di Lucifer e Chloe
"Aver creato lo scorrere del tempo mi permette qualche libertà. La Rory che avete conosciuto vive nella sua linea temporale che resta intatta. Quella linea temporale si interrompe quando io la modifico per non obbligare Lucifer a essere lontano così da impedire un terribile futuro"
Più tranquilli Lucifer e Chloe potevano continuare nella loro vita familiare con il culmine in un matrimonio sulla spiaggia del loro primo bacio. Una commossa Trixie con in braccio la sorella Rory portarono le fedi ai due sposi.

Quella nuova vita familiare portò nell'esistenza di Trixie molte piacevoli novità. La più bella novità per Trixie fu non vedere negli occhi di sua madre un'ombra di tristezza. Con ancor più gioia per Trixie, vide finalmente sua sorella Rory non infelice vedendo i padri degli altri con i figli.

 Soprattutto Trixie ammirò Lucifer per come riuscì a giostrare ogni ambito della sua nuova vita. Una volta la settimana Lucifer tornava all'inferno cercando di aiutare le anime meritevoli di andare In paradiso. Allo stesso tempo Lucifer chiudeva in celle speciali le anime che non erano altro che male. Con Maze ed Eva, Lucifer gestiva il Lux. Non mancava Lucifer nella vita lavorativa di Chloe. Diventò il consulente civile del tenente Decker. In tutto questo Lucifer gestiva con Chloe la loro ritrovata vita familiare in una splendida villa in riva al mare a Los Angeles. Una villa dove Trixie chiamava Lucifer papà e una piccola vita dal nome Rory la imitava felice, aggiungendo un 
"Mamma"
Molto energico. 

Quando Rory compì due anni.

Nella famiglia di Trixie, Lucifer inserì anche il nipote Charlie. Il bambino che sentiva la mancanza del padre Dio Amenadiel, trovò in quello zio una figura paterna. Con affetto Trixie ricordava le tante volte che lei con Lucifer e Rory erano accanto a Linda per supportare Charlie in eventi importanti. Quando il lavoro da tenente lo permetteva c'era anche Chloe. 

La presenza di Lucifer aiutò molto anche Ella con le prime gravidanze, organizzando mille eventi divertenti prima e dopo. Presto anche i figli di Ella lo avrebbero chiamato zio quel sempre disponibile Lucifer. 

Un pomeriggio. Spiaggia di fronte la villa. 

Un pomeriggio qualunque Lucifer era seduto sulla sabbia della spiaggia di fronte la villa. Chloe era tra le sue braccia. I due guardavano divertiti le due figlie Rory e Trixie. Le due tentavano di fare un castello di sabbia. Chloe disse a Lucifer
"Sinceramente pensavo molto male di tuo padre. Invece ogni volta che ti vedo con Rory e Trixie ringrazio che esista"
Lucifer baciò la guancia destra della sua Chloe, percependo quella piacevole sensazione di invincibilità. 

Molti anni dopo.

Lucifer era seduto accanto al letto d'ospedale dove una anziana Chloe stava per spirare. Il re dell'inferno le disse tenendole con infinito affetto la mano destra di Chloe tra le sue 
"Amore mio nessuna paura. Arriverai in paradiso. Se vuoi resta, meriti quel luogo"
Chloe sorrise, dicendo quasi in un sussurro
"Non ti liberi facilmente di me. Divento una eterna stando con te. Abbiamo tanto da fare all'inferno"
Chiuse gli occhi spirando. Lucifer le baciò la mano ponendola su letto. Comparve nella stanza d'ospedale Dio Amenadiel con accanto una giovane Chloe. Le disse il Dio
"Ti presento la tua sposa, l'eterna Chloe"
I due innamorati si abbracciarono, baciandosi. L'anziano corpo di Chloe scomparve. Nelle mani di Dio Amenadiel comparvero due urne cinerarie, dicendo
"Oggi ufficialmente Lucifer Morningstar e moglie muoiono di vecchiaia. Ora chi sareste?"
Lucifer e Chloe si guardarono sorridendo, dicendo insieme
"Sempre più magici"

La corvette con alla guida Lucifer si fermò nel viale della villa al mare. Una Rory uguale come era andata nel passato li raggiunse, ma più sorridente. Era diventata una famosa cantante che spaziava in ogni genere, da poco produttrice musicale molto apprezzata. Nel soggiorno della villa li attendevano tutti. C'era Maze con una anziana Eva che domandò a Chloe 
"Fa male il trapasso?"
Chloe l'abbracciò dicendole
"Non ricordi nessun dolore. Pensi solo a quando rivedrai la persona amata"
Perché anche Eva dopo la morte sarebbe tornata eterna. C'era anche un altrettanto anziana Ella che abbracciò felice Chloe e Lucifer. Subito dopo Ella indicò una delle sue figlie accanto a lei. La donna sembrava la sua copia da giovane. Ella disse con un sorriso raggiante
"La mia Estella superato l'esame proprio ieri. Dopodomani entra alla nostra centrale come patologa"
Per Lucifer era un immenso orgoglio vedere la sua sorellina del cuore Ella così felice. Ancor di più vedere una dei figli di Ella continuare il suo ottimo lavoro nella polizia. 

Chloe indicò a Lucifer due persone sedute sul divano. Erano Charlie e sua madre Linda. 

L'ormai adulto nipote Charlie con la madre Linda si alzarono dal divano giunto vicino Lucifer. Il nipote disse al re dell'inferno con gli occhi lucidi
"Zio tu sei stato quasi come un padre per me, visto il mio così impegnato per essere Dio. Quindi tu devi sapere per primo questa novità. Sono riuscito nel superare l'esame di un'ottima università per diventare psichiatra. Ti affiancherò nel tuo lavoro all'inferno"
Subito Rory abbracciò felice quel cugino che per lei era un fratello. Il rumore di una moto fece correre Rory alla finestra gridando felice
"Trixie! Trixie! Eccola!"
Trixie che da anni portava oltre il suo cognome quello della madre e di Lucifer, era una astronauta della Nasa. Si precipitò nella villa. Vedendo la madre tornata giovane l'abbracciò felice. Ora la famiglia era completa. Rory si sedette al pianoforte nella stanza, seguita da suo padre Lucifer. Insieme suonavano il pianoforte, cantando una canzone che Rory aveva scritto per celebrare quella famiglia speciale. Una frase commosse tutti nella canzone

"...famiglia speciale paradiso in Terra, dove genetica e cuore sono ugualmente importanti"

 Universo della Dea. 

L'ex Dio sorrise percependo un piacevole vento. La moglie, la Dea, gli comparve accanto dicendogli
"Una ottima idea far diventare l'essenza della Trixie del futuro scomparsa un venticello"
L'ex Dio sentì quel vento ridere felice. 
 
FINE

Continue Reading

You'll Also Like

9.6K 489 50
Alessia Chiesa, sorella di uno dei più forti calciatori del momento. Si innamorerà di un compagno di squadra del fratello, Kenan Yildiz. Da poco amat...
33.1K 2.4K 53
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
199K 7.4K 70
«"Dimmi che non è un addio", così lontana ma anche così vicina» ⇨♥ «Lo sapevo che non te sarebbe andata bene, non sei il tipo de persona che da secon...
31.6K 2K 31
«L'universo ci ha presi in ostaggio, Bianca»