Io e i malandrini

由 Barnes_Lupin

41.4K 2K 163

1 ragazza e 4 ragazzi, un solo gruppo, un segreto, un amore che sta per sbocciare tra due persone che si cons... 更多

Mi presento
I miei amici
Il pomeriggio
La sera e il giorno dopo
Il giorno prima di partire
La partenza
L'ultimo primo giorno di scuola
Confessioni
Ottobre
La sera
Il primo scherzo dell'anno
Dicembre
le vacanze
Natale
Il Natale pt.2
Natale pt.3
Capodanno
Capodanno pt.3
i Babysitter
Babysitter pt.2
Babysitter pt.3
Il ritorno a Hogwarts
la luna piena
I sentimenti
Finalmente
Sorpresa!
Hogwarts
La partita
Hogsmeade
Il pre-ballo
Il Ballo
Una Normale Giornata Di Scuola
I segreti vengono alla luce
La verità
I ricordi
I Ricordi Pt.2
La nostra nuova casa
Un bello scherzo
Le paure
La fine della scuola
Un nuovo inizio
Un nuovo arrivato
Ci sposiamo!
State per diventare nonni!
31 Luglio
Momenti in famiglia
Matrimonio
Epilogo
info
news
come state?

Capodanno pt.2

1K 46 7
由 Barnes_Lupin

Ora eravamo ancora sotto l'ombra dell'albero a baciarci e a dirci cose dolci, io ero abbracciata a James che mi stringeva a se, solo che fummo interrotti da una voce molto allegra "Io lo sapevo!" era Sirius che era venuto insieme a Remus e Peter a cercarci perché non ci trovavano io e James ci staccammo e diventammo rossi come 2 peperoni.

"voi state insieme?!"disse Remus "e non c'è l'avete detto!" disse Sirius facendo il finto offeso "beh è appena successo!" disse James mettendomi il braccio attorno alla vita e io annuii, i ragazzi ci abbracciarono e si sedettero con noi sotto l'albero e iniziammo a scherzare.
"ma anche sta sera ci saranno i tuoi parenti Ramoso?" chiese Sirius "per nostra sfortuna si!" disse lui, dopo un po' entrammo dentro e io andai a posare il libro in biblioteca che era vuota credo che Flamont sia uscito con Dorea e la stessa cosa Mary con Aurora e John, quindi eravamo soli in casa.

Scelsi un altro libro, questa volta presi una lettura un po' più semplice, VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA mi andai a sedere in salone da sola sul divano d'avanti al camino e inizia a leggere, mentre leggevo però ad un tratto sento la presenza di persona che mi abbracciò da dietro e che mi spostò i capelli delicatamente e iniziò a baciarmi il collo, io abbassai il libro e iniziai a ridere perché mi faceva il solletico.

"Dai James...hahahhaha....mi fai il........ahhahhahaha.......solletico.......hahhahhah" dissi io e lui "no non mi va" allora io "se ti do un bacio la finisci?" e lui "accetto questa offerta allora" io quindi mi girai verso di lui e iniziai a baciarlo solo che James mi prese il libro dalle mani lasciandolo cadere a terra e mi fece stendere sul divano mettendosi sopra di me e continuammo a baciarci trasformandolo in un limone, io avevo le braccia attorno al suo collo mentre lui le aveva sui miei fianchi e me li stringeva, era la sensazione più bella di sempre altro che farfalle nello stomaco io avevo uno zoo dentro me.

Ma quel bel momento fu interrotto dai genitori di James che entrarono in salone e ci videro baciarci "Ehm interrompiamo qualcosa?" disse Dorea, noi ci staccammo subito e diventammo rossi, "Ehm...tutto ciò e molto imbarazzante....mamma, papà io e Ashley ci siamo fidanzati" disse James che in quel momento si voleva sotterrare e la stessa cosa valeva per me.

"Oh che bella notizia, lo sapevo che prima o poi sarebbe successo!" disse Dorea abbracciandomi "benvenuta in famiglia cara" aggiunse, anche Flamont era molto felice, dopo quel momento di imbarazzo salimmo sopra dagli altri. "Perché siete così rossi sembra che abbiate mangiato le caramelle al peperoncino" disse Peter ed io "i genitori di James sono entrati mentre ci stavamo baciando" i tre ragazzi scoppiarono a ridere "non c'è nulla ridere!" disse James e io lanciai un cuscino a Sir che non la smetteva di ridere e iniziammo a fare una guerra di cuscini.

Dopo la nostra piccola guerra eravamo distesi sui nostri letti io e James stesi sul suo letto, io ero sdraiata su un fianco, stessa cosa per James che mi abbracciava da dietro e con un dito percorreva tutto il mio corpo fino ad arrivare ai miei fianchi per poi tornare su, il suo fiato caldo sul mio collo era una sensazione stupenda, difronte a noi erano sdraiati gli altri che continuavano a fare battutine su di noi.

La sera ci andammo a preparare, io come a natale usai la camera degli ospiti, mi feci una doccia veloce, mi vestii e mi sistemai i capelli, mi stavo truccando quando qualcuno busso alla porta della camera "Ehi Bambi sono io Moony, a che punto sei?" disse Remus ed io "Oh Remmy sei tu entra ho quasi finito!" ed aprii la porta, lui entrò e appena mi vide rimase colpito "la mia migliore amica è bellissima" disse facendo finta di asciugarsi una lacrima, "oh ma sta zitto! Anche tu sei bellissimo!" dissi io e ci abbracciammo.

Poi andai a finirmi di truccare e nel mentre io e Remus continuammo a parlare e a fare Gossip "la prossima coppia che nascerà sarete tu e Felpato e poi Peter e Greta!" dissi io, "ma dai che lui non mi caga per niente, cioè mi vede come un amico!" disse lui guardando verso il basso ed io "senti le cose sono chiarissime, a lui piace un ragazzo, trascorrete molto tempo insieme, in classe si siede quasi sempre vicino a te e poi tu vorresti insinuare che non prova nulla per te ma fammi il piacere!" dissi io "e poi io sto già pianificando il vostro matrimonio!" aggiunsi ridendo.

Anche Remus scoppiò a ridere e disse "beh su questo Sir ti ha battuto sul tempo è da Ottobre che ha già pianificato il matrimonio tuo e di Ramoso!" scoppiammo di nuovo a ridere, una volta pronta scendemmo giù dagli altri.

繼續閱讀

You'll Also Like

2.6K 70 6
È ambientato nel primo capitolo della saga di Maze Runner, con una protagonista di nome Emma, lei è la figlia di Vince che si vede nel secondo capito...
87.1K 2K 48
𝗗𝗢𝗩𝗘 Ilaria tagga la sua migliore amica Emma sotto un post di Jaden Hossler.
100K 5.1K 84
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
1.7K 70 4
Mio carissimo amore, So che odi quando ti chiamo così, ma mi manchi e sento che in questo caso mi è possibile. Penso che capirai. Dio, mi manchi ...