Natale pt.3

949 49 1
                                    

Nel tardi pomeriggio arrivarono i parenti di James.
E come in tutte le famiglie c'erano anche le zie che facevano le solite domande imbarazzanti.
Zia "allora James la fidanzata?" "non l'ho ancora trovata" diceva lui ogni volta che gli facevano la stessa domanda, mentre noi c'è la ridevamo.

Poi a noi si avvicinò la nonna "ciao mio bel nipotino" disse mentre gli dava un pizzicotto sulla guancia e lui se la massaggiava e noi altri continuavamo a ridere. Poi si voltò verso noi e si rivolse a me "e chi è questa bella ragazza?" "io sono Ashley Evans la migliore amica di James" dissi io e la donna "io pensavo fossi la sua ragazza! Sei una ragazza bellissima!" sia io che James diventammo rossi.

Sir stava crepando dalle risate e si rotolava a terra mentre Remus cercava di farlo tornare serio e Peter mangiava, poi Flamont si avvicinò a noi "eccoti mamma ti stavo cercando! oh hai conosciuto gli amici di James, dai vieni che papà ti sta cercando!" "va bene, ci vediamo dopo ragazzi è stato un piacere conoscerti Ashley" e si allontanarono, "mi dispiace per mia nonna, spesso è molto invadente!" disse James ed io "fa nulla anche i miei parenti fanno così, ormai ci sono abituata!".

"Ehm...ti va di ballare?" disse indiando la pista da ballo dove stavano ballando alcuni parenti e cuginetti più piccoli assieme ad Aurora ed io " v-v-va bene" ci dirigemmo nel centro della pista e ad un tratto la musica cambiò e partì la musica del tango "Sirius!" dicemmo io e James contemporaneamente "beh vuoi ballare?" disse porgendomi la mano io glielo afferrai e Sir fece ripartire la base .

Avevate gli occhi di tutti puntati addosso, Rem "che belli!", "non sapevo che Ramoso e Bambi sapessero ballare!" disse Peter, quando la musica terminò tutti ci applaudirono e noi tornammo dagli altri che ci fecero i complimenti.

Dopo cena uscimmo in giardino a guardare i fuochi d'artificio ed io appoggiai la testa sulla spalla di James che d'istinto mise il suo braccio attorno alla mia vita stringendomi e visto che faceva freddo mi mise sulle spalle la sua giacca ed io ero tipo😍.  

Dopo un po' tornammo dentro e appena i parenti di James se ne andarono io me ne salii sopra ma prima non so nemmeno io il motivo diedi un bacio sulla guancia a James e me ne salii sopra, mi tolsi la giacca di James che fino a quel momento avevo ancora sulle spalle e la poggiai sulla sedia e mi cambiai, ero esausta infatti crollai subito. Quando salirono gli altri mi trovarono già a dormire, si cambiarono anche loro e James si avvicinò a me e mi diede un dolce bacio tra i capelli e mi sussurrò "Notte Bambi" e si misero anche loro a dormire.

Io e i malandriniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora