Il Ballo

591 35 0
                                    

Appena arrivammo in sala Grande Silente prese parola "buonasera ragazzi, prima di dare inizio alle danze ho una comunicazione da farvi, a fine ballo, sarà eletto il re e la reginetta del ballo, quindi voi dovrete votare la coppia secondo voi più bella mettendo un biglietto in questa scatola che sarà posta vicibo la porta della sala, detto questo che la festa cominci" detto ciò la musica parti e subito James mi portò in pista e iniziammo a danzare e con noi anche altre coppie.

A metà serata andammo a votare io votai Rem e Sir, sarebbero stati perfetti come re del ballo anche perché Felpato in modalità Drama Queen era qualcosa di fantastico.
Dopo aver votato raggiungemmo i ragazzi, Greta era andata a prendere da bere,i genitori erano in un angolo a parlare e con loro c'era anche mia sorella che come al solito era sempre infastidita per qualcosa, così io ne approfittai per dire "allora ho fatto due conti e la prossima voi sapete cosa sarà dopo domani", "e come facciamo con gli altri?" disse Peter ed io " beh gli diremo che siamo stati messa in punizione è che dobbiamo pulire la biblioteca così sgattaioliamo fuori e andiamo nella foresta proibita" e Rem "beh si potrebbe funzionare, ha funzionato con Greta la prima volta, perché non dovrebbe funzionare con loro e poi i miei lo sanno il problema è con i vostri", "ho la ragazza più intelligente di tutti disse James abbracciandomi da dietro e dandomi un bacio nello spazio tra il collo e la spalla.

A fine serata arrivò il momento dell'incoronazione, Silente salì sul palco e in sala colò il silenzio, "bene ragazzi ora scopriremo chi saranno il re e la reginetta del ballo, i nomi sono scritti in questa busta e i vincitori sono..... JAMES POTTER e ASHLEY EVANS !!!!!!!! Complimenti ragazzi!" io e Ramoso ci guardammo negli occhi e salimmo sul palco mano nella mano e ci misero le corone in testa mentre tutti ci applaudivano, a quel punto James mi prese per i fianchi e mi tirò a se e ci baciammo mentre tutti, compresi i professori, ci applaudivano.

Al termine del ballo esausti tornammo in sala comune, i tacchi mi facevano male quindi James mi prese in braccio a mo di sposa e portò così per tutto il tragitto mentre i tacchi li tenevi tra le mani.
Arrivati al dormitorio salutano tutti per poi entrare nella nostra stanza e crollare esausti.

Hey potterhead eccomi con un nuovo capitolo, sorry se sto pubblicando poco ma sono in vacanza e non ho tempo di scrivere, cercherò di essere più attiva.
Un bacio!
❤️💛💚💙🦁🦡🐍🦉

Io e i malandriniWhere stories live. Discover now