Capodanno pt.3

934 51 4
                                    

Quando scendemmo mi sentivo osservata ma feci finta di nulla e raggiungemmo i nostri amici, "sei bellissima amore!" disse James tirandomi per i fianchi verso di se e ci baciammo "mi fate venire il diabete!" disse Peter ed io "voglio vedere quando ti fidanzerai con Greta" lui non disse niente e fece per cambiare discorso, "quando è la prossima voi sapete cosa?" disse James "quando torneremo a Hogwarts" disse Remus abbassando la voce, "sei sicuro di volerglielo dire?" dissi io e lui "si, non può nascere un'amicizia su delle menzogne no?" "hai ragione" dissi io.

Stavamo parlando quando arrivò vicino a noi Aurora che mi fece segno di prenderla in braccio, io lo feci e arrivò alla nostra altezza "allora Aurora ora ti facciamo una domanda okay?" dissi io e la bimba annuì "tra noi 5 a chi vuoi più bene?" dissi io indicandoci e Aurora disse "te!" e mi abbracciò ed io "ah lo sapevo!" la abbracciai e la riempii di baci "ma dai è mia nipote e vuole più bene a te!" disse James facendo il finto offeso e Sirius "beh in questo momento è anche sua nipote perché Bambi si è messa con te".

Poi feci scendere Aurora che tornò a giocare con i cuginetti, io diedi un bacio a James che ne approfittò per tirarmi per i fianchi e per poi trasformarlo in un limone, dopo un po' andammo a sederci a tavola a mangiare, James per fare un po' il gentiluomo mi spostò la sedia per farmi sedere, io gli sorrisi e mi sedetti e lui si sedette vicino a me, iniziammo tutti a mangiare.

Mentre stavamo mangiando ad un tratto sento qualcosa di freddo poggiarsi sul mio ginocchio, abbassai lo sguardo e vidi che era la mano di James allora alzai lo sguardo e lui mi fece l'occhiolino e io lo ricambiai facendo un sorrisino e continuammo a mangiare facendo finta di nulla. Man mano però la mano di James iniziò a salire per poi fermarsi nel mio interno coscia e stringerlo, io feci finto di nulla e poggiai una mia mano sulla sua.

Dopo la cena andammo a ballare in mezzo alla sala, stavamo ballando un lento James aveva le mani sui miei fianchi e io le tenevo attorno al suo collo "dovremmo ufficializzarlo il nostro fidanzamento sai?" disse James "e come?" dissi io e lui "così!" mi tirò ancora di più a se e mi baciò, lì davanti a tutti, tutti ci stavano guardando, quando ci staccammo tutti applaudirono e noi sorridemmo, sembrava tutto un sogno.

Dopo il ballo si avvicinò a noi la nonna di James che mi abbracciò e disse "lo sapevo che vi sareste messi insieme!" poi abbracciò anche il nipote e disse "spero di esserci ancora quando ci sarà il vostro matrimonio" e poi se ne andò lasciandoci rossi peggio di due pomodori. 

Arrivò il momento del conto alla rovescia, i ragazzi raggiunsero me e James e iniziammo a contare "10....9....8.....7.....6.....5....4...3.....2.....1.....0....BUON ANNO!" gridammo tutti assieme io e James ci baciammo sotto ai fuochi d'artificio, sembrava quasi di essere in un film "auguri amore mio, ti amo!💖" disse James quando ci staccammo, a quelle parole mi brillavano gli occhi e tutta felice gli disse "anche io ti amo amore💖" poi arrivò da noi Sir con in mano dei bicchieri con dentro un po' di champagne e tutti e 5 brindammo.

Quando andammo a dormire durante la notte James mi prese in braccio, mentre dormivo, e mi mise nel suo letto e mi abbracciò per poi addormentarsi, la mattina mi svegliai prima di lui ero molto sconvolta di non trovarmi nel mio letto poi mi girai e trovai un cucciolo di James selvatico che dormiva tenendomi stretta a se. Iniziai a giocare coi suoi capelli finché non si svegliò, allora io smisi ma lui mi prese la mano e ne la rimise nella posizione di prima e mi disse "ti prego amore continua mi stavo rilassando!" facendomi la faccia da cucciolo allora io gli diedi un bacio e iniziai di nuovo a giocare coi suoi capelli mentre lui mi guardava con lo sguardo da innamorato perso mentre continua ad abbracciarmi tenendo la testa sul mio seno.

Dopo poco si svegliarono anche gli altri e Sirius "quand'è che mi farete diventare zio?" ed io "quand'è che smetterai di fare lo stupido? " e gli lanciai un cuscino in faccia, dopo un po' scendemmo giù a fare colazione dove trovammo Mary disperata perchè no sapeva a chi lasciare Aurora visto che lei e John dovevano andare a lavoro e a casa oggi non ci sarebbero stati Dorea e Flamont.

"Se vuoi me ne posso occupare io di lei oggi, tanto ho già fatto in precedenza la babysitter e poi se riesco a tenere a bada James e Sirius con lei sarà ancora più facile!" dissi io "non so se dobbiamo offenderci o no" dissero Sir e James, Mary accettò e mi ringraziò per poi uscire per andare a lavoro. 

Io e i malandriniOù les histoires vivent. Découvrez maintenant