0 - life

7.8K 178 4
                                    

Lily non ha una vita facile e per quanto voglia mostrarsi forte non lo è.
Ha vissuto la sua intera vita in orfanotrofio senza contare le poche famiglie adottive che ha avuto, ma per lei è meglio l'orfanotrofio che qualche coppia di ubriaconi che non la considerino loro 'figlia' ma una serva.
Le poche famiglie adottive che ha avuto le rimarranno sempre in mente come un incubo, ma anche sulla pelle come cicatrici.
Una delle cose peggiori ma anche migliori di Lily è la sua memoria fotografica; peggiori perché si ricorda tutto e non sempre tutto è bello come ad esempio gli abusi delle sue famiglie adottive o le urla, quelle orribili urla di orribili parole; 'non vali niente' 'nessuno ti ama' 'i tuoi genitori ti hanno abbandonata' 'sei solo spazzatura', ma è anche una delle cose migliori poiché, grazie ad essa, Lily è al suo junior year anziché al sophomore, anche se molte sue classi sono senior. Inoltre conosce undici lingue tra cui: russo, italiano, inglese, francese e tedesco.
Un'altra sua caratteristica importante è il fatto di essere una lottatrice ma non una di strada infatti lei combatte solo quando ne è necessario, per esempio se qualcuno sta venendo picchiato.

I fratelli De Angelo amavano Lily, anzi lo fanno ancora e forse anche di più.
Jonathan è il più grande dei fratelli ed è quello si ricorda di più di Lily come ancora ricorda i suoi pianti di notte quando è stata portata via. Essendo il più grande di giorni cercava di confortare i suoi fratelli più piccoli insieme a Luca che, anche se poco più piccolo di Jonathan, capiva la situazione.

Da quel giorno la famiglia non fu più la stessa infatti tutti si chiusero in se stessi, compreso Luciano, loro padre.
Luciano non sapeva come andare avanti senza sua figlia ma comunque cercando di restare forte per gli altri suoi figli e per un periodo non ci riuscì; passava le sue giornate a torturare ed uccidere mentre la notte la passava a bere, finché un giorno capii che non poteva andare avanti così.
Da quel giorno le cose tornarono come prima, o quasi.
Si sentiva la mancanza di Lily, il suo sorriso, le sue risate, i suoi scherzi e perfino il suo disordine, a tutti mancava la sua vocina, il suo odio per fare il bagnetto e i suoi cartoni sempre in tv.

Lily ora è sola, loro no ma è come se lo fossero senza di lei,
ma il mondo è piccolo,
si ritroveranno.







we missed you [ COMPLETED ]Where stories live. Discover now