Parte 19 - When bitches discover (part 2)

0 0 0
                                    


"Oggetto: Giorno quattro!

Ore 22.00 Page, AZ

Mi fermerò nei dintorni due o tre giorni ancora. Ho bisogno di riposare. Oggi ho visitato l'Antelope Canyon con una guida Navajo, è davvero incredibile e che colori! Soprattutto dove la luce filtra all'interno dello slot canyon, vedrai le foto! Hai già mangiato la jambalaya? Buon riposo! Baci!"

———————————————————

«Buongiorno, niente jambalaya per ora! Ieri sera ci hanno servito un delizioso gumbo, comunque! L'atmosfera è davvero calorosa, qui, ma non vedo l'ora di spostarmi a Baton Rouge! Sei già stata al lago Powell? Hai intenzione di farti un giro anche allo Zion? È in Utah, ma non è lontano da lì. Domattina partiremo prestissimo, non so se riuscirò a farmi sentire, ma ti penso! Sempre... Ti abbraccio, e grazie ancora per ieri mattina.»

"Oggetto: Giorno cinque!

Ore 21.30 Page, AZ

Il lago Powell era la mia meta rilassante di oggi! Mi ci voleva! E che panorama! L'acqua era talmente ferma che non sembrava neanche liquida, e le rocce rosse del canyon che vi si rispecchiavano... Mozzafiato! Avrei voluto farmi un giro in barca! Ma avevo voglia di starmene da sola! Mi sono informata per lo Zion, andrò domani, attrezzata per fare l'escursione in acqua, nel piccolo canyon a forma di galleria, qui hanno dei volantini e sembra piuttosto impegnativa, ma dalle foto direi che ne vale assolutamente la pena! Quindi, se per domani sera non mi senti, allerta i ranger! Haha!"

"Oggetto: Giorno sei!

Ore 20.00 Page, AZ

Ok! Il Narrows è strepitoso, bellissimo, divertente e... BAGNATO E FATICOSO! Fortuna che la giornata era calda e fuori dall'acqua non ci si infreddoliva. Meno male che il commesso del negozio sportivo cui mi sono rivolta ieri mi ha consigliato abiti e scarpe adatte. Ad ogni modo... sono comunque esausta! Credo che domani mi riposerò tutto il giorno! Spero di sentirti, perché poi sarò costretta offline per diversi giorni, a quanto ho capito i territori Navajo non godono di molta ricezione, sarà un'avventura e un piacere isolarsi dal resto del mondo per qualche giorno. Ma anche io ti penserò! Chiamami domani, se puoi! Baci e notte!"

———————————————————

"Che voce triste!", osserva divertita Elaine da Baton Rouge. "Non è una voce triste, è una voce stanca, credo di aver scoperto la presenza di almeno una decina di muscoli nel mio corpo che non avevo idea esistessero!", si lamenta la giornalista in tono dolente. "Sono a pezzi!", il Segretario non riesce a frenare una risata. "Haha, molto divertente!", cantilena la Berg fingendosi offesa.

"E tu come stai? Sei stanca?", domanda poi in tono serio, "Beh... comincio ad averne abbastanza, si... a ogni modo sono quasi in dirittura d'arrivo. Mi sa che torneremo più o meno nello stesso periodo.", la informa sperando che i prossimi giorni passino in fretta. "Davvero? Quando partirai da Las Vegas?", domanda animata la giovane, "Non sono sicura, ma te lo faccio sapere, magari puoi rientrare con me!", risponde partecipe il politico. "Sarebbe bello! Non sarà un problema lasciare l'auto al McCarran invece che allo Sky Harbor...", le dice Susan con gli angoli della bocca arricciati all'insù.

"Bene! Allora vediamo di far combaciare i nostri programmi!", propone sicura la Barrish, prima di passare di malavoglia ai saluti. Il fatto che l'amica sparirà per qualche giorno la mette a disagio, e benché né lei né l'altra ne facciano parola, sente che è un sentimento reciproco, decide quindi di mascherare la sensazione, "Hey... Non smettere di scrivermi... Non importa se non potrai spedirmi email tutti i giorni, ma continua a farlo.", la incoraggia in tono dolce. "Non ho nessuna intenzione di smettere, Signora Segretario!", la rassicura l'altra.

Part 1 - When Bitches CollideOnde as histórias ganham vida. Descobre agora