19. 🍏Percorsi d'amore🍎

307 39 82
                                    

Stringo in mano il contratto di lavoro mentre una speranza arde viva nel cielo: «posso ancora provvedere per te, piccolo mio... Mamma ce la farà!»Sussurro commossa mentre raggiungo il fienile per lavarmi e prepararmi. Avevo paura di non farcela e invece, mi trovo qui a correre contro il tempo. I miei due angeli hanno preparato tutto per la partenza e gli scoppia il cuore nel vedermi così emozionata. Uscita dalla doccia li trovo ad aspettarmi con il borsone in mano, contenente i soldi e tutti gli oggetti di valore lasciati da Mauro.

«Dai!? Siete andati da nonna? Lo avete ritrovato?» li abbraccio entrambi mentre sussulto dalla gioia «Sì! C'è tutto, controlla.» replicano fieri.
«Appena torniamo, andrò al banco dei pegni e rivenderò tutto l'oro che ho, così pagherò ulteriori mesi.» Fabrizio e Gioele mi avvolgono in un abbraccio e mi baciano. «Ora non pensare ai soldi, goditi solo Andrea» mormora al mio orecchio Fabrizio.
«Al resto penseremo poi» conclude Gioele mentre si perde in un bacio febbricitante del mio corpo.

«Certo! Non ho parole per ringraziarvi. Vado a vestirmi.» mi sciolgo dalla loro presa e vado ad infilarmi in un abitino rosso corallo. Ai piedi indosso delle ciabattine nere e con una treccia laterale completo la mia mise. «Ragazzi?! Sono pronta, andiamo!» le loro pupille ardono nel vedermi perfetta nel mio abito e con uno sguardo di promesse piccanti mi danno un ultimo bacio e via si parte. L'ansia e l'emozione sono tangibili, l'immagine del volto di mio figlio si fa sempre più concreta, l'olfatto è in astinenza del suo odore come il mio cuore dei suoi battiti.

Fabrizio e Gioele mi intrattengono con i discorsi più disparati, mi raccontano della loro infanzia, dei giochi che amavano fare, delle loro prime cotte e della loro prima volta. Così affini e così diversi. Fabrizio così profondo e sentimentale, non ha mai trovato una donna penetrante quanto lui. Gioele è sempre stato un donnaiolo che ha frantumato mille cuori, mentre inconsapevolmente cercava la sua metà. Sapeste quanto vi amo! Fantastico in un bizzarro futuro insieme. Ardo alla sola idea di essere posseduta da entrambi nello stesso momento.

In questo momento in cui le distanze da Andrea si accorciano, provo timore. Timore che possano spaventarsi e scappare da me, che possano ravvedersi e giungere alla conclusione che tutto ciò è sbagliato e lasciarmi per sempre. Mi rendo conto di essere egoista, ma io li amo davvero. Ora non posso e non voglio sentirmi così. Ho altro a cui pensare e non permetterò che le emozioni che stanno per investirmi da qui a poco, vengano inquinate dagli sciocchi pensieri che si annidano nel mio cervello. Perciò decido di telefonare  a nonna e aggiornarla sul  percorso di viaggio.
«Nonna, ciao! Siamo vicini al confine, tra poco ci fermiamo per cenare e poi andiamo dritti in hotel. Finalmente tra poche ore potrò stringere il mio bambino, ti rendi conto?»

«Tesoro mio, stringilo e bacialo forte da parte della nonna che tanto lo ama... la prossima volta voglio venire anch'io.» lamenta emozionata.
«Certo nonnina! Consideralo fatto.» rispondo in pena per il suo stato.

«Ti salutano tanto i ragazzi e promettono che la prossima volta porteranno anche te. Ti voglio bene! Buonanotte.»

«Buonanotte piccina mia. Grazie a tutti.»

«Era emozionata?» domanda Fabrizio
«Molto! Del resto quando si parla di me e Andrea lei non resiste, siamo l'unica famiglia che le resta... dopo tutto quello che è accaduto e ha perso» abbasso lo sguardo a terra.

«Non pensarci...» mi sfiora il volto con il dito indice, Gioele. «Le cose si sistemeranno, ora hai noi e non ti lasceremo mai. Non io, almeno»
«Nemmeno io, dormi su sette cuscini Sara.» Incalza Fabrizio

«Vi ringrazio! Non potrei essere più felice e... persa nell'amore che provo per voi» ammetto con un certo rossore in volto.

Le reazioni di entrambi sono evidenti dai centimetri che lievitano la lunghezza delle loro labbra.
Mi approprio di questi momenti di felicità e li trattengo nell'immensità del mio amore per loro.

170 kili di mele -Schiavi di un amore-🍏 🍎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora