(Il ragazzo misterioso) Chapter 36

115 7 0
                                    

POV Jimin

Sono arrivato a scuola insieme a Taehyung perché sta mattina sono uscito dalla casa di Yoongi molto presto.
Ho deciso di fare colazione con il mio migliore amico e alla fine siamo venuti a scuola insieme.

Inizio a guardarmi intorno per cercare Yoongi, ma non lo trovo. Taehyung mi guarda con uno sguardo interrogativo e io capendo già cosa vuole chiedermi decido di rispondere subito alla sua domanda.

«Sto cercando Yoongi» dico per poi continuare a guardarmi intorno.

«Vai a cercarlo dentro la scuola, sicuramente non è qui perché non lo vedo nemmeno io» dice il mio amico convinto «Oppure scrivigli un messaggio. Viviamo in un'era nella quale esistono i telefoni cellulari Jimin» continua per poi mettersi a ridere.

«Come sei divertente» dico, alzando gli occhi annoiato. Poi sorrido «Vado a cercarlo anche perché sta arrivano Jungkook. Vi lascio soli» dico per poi ridere ed entrare dentro la struttura scolastica.

Cammino verso la mia classe per posare lo zaino, visto che comunque non è leggerissimo. Arrivo nell'aula e noto che non c'è nessuno.
Faccio spallucce e decido di uscire dalla classe per cercare il mio fidanzato.

Cammino per la scuola e alla fine lo vedo con un ragazzo. ~Sarà un suo amico~ penso. Faccio per raggiungerlo, ma il ragazzo bacia le guance di Yoongi e lui sembra anche felice di ciò.

~Ho solo bisogno di calmarmi~ penso per poi correre verso i bagni. Mi bagno la faccia e mi guardo allo specchio.

«È solo un amico Jimin. Non farti paranoie come una ragazzina, dai!» penso per poi ridere nervosamente.
«Yoongi mi ama e ha detto che non mi tradirebbe mai» concludo. Abbasso la testa e decido di uscire dal bagno.

Cammino per la scuola in cerca di Taehyung, anche perché le lezioni sarebbero iniziate tra circa venti minuti. Volevo impiegare il tempo e non pensare a quel tizio che ha baciato la guancia del mio fidanzato.

Mentre cammino, vuole la sorte che incontro di nuovo Yoon e il ragazzo misterioso. Si stanno prendendo un caffè alle macchinette. Sto per avvicinarmi, ma il caffè del ragazzo cade sull'uniforme del corvino.

Il ragazzo prende la mano del mio ragazzo e insieme corrono in bagno. Decido di seguirli per vedere cosa fanno.

Arrivano in bagno e sento il misterioso ragazzo avvicinarsi al viso di Yoongi ridendo leggermente.

«Scusami Yoon. Non volevo. All'uniforme ci pensi tu, ma al tuo viso ci penso io» dice facendo un sorriso malizioso. Passa il polpastrello del suo pollice sotto la bocca di Yoongi, dove c'è un po' di caffè. Il mio ragazzo sta sorridendo.

~Questo è troppo. Io non ne posso più~ corro via dalla soglia del bagno.
Non ci posso credere.

Mentre corro, visto che lo sto facendo a testa bassa, vado a scontrarmi contro qualcuno. Cado a terra dall'impatto e alzando lo sguardo vedo che è Hoseok.

«Yo! Jiminie» dice con un sorriso per poi porgermi un mano come ausilio per alzarmi. Lo accetto. «Perché stavi correndo in quella maniera?» mi chiede con lo stesso sorriso di prima.

«H-ho visto Yoongi con un ragazzo e mi ha dato fastidio perché sembrano molto affiatati» dico. Abbasso la testa dall'imbarazzo.

«Ragazzo?» chiede Hoseok. Poi ci pensa su «Aah si! Ji-sung» risponde.

«Hobi! Tu lo conosci?» chiedo sbalordito.

«Oh, certo!» dice. «E poi è ovvio che siano affiatati» continua con una tale naturalezza, come se fosse una cosa da niente. ~I MIEI SOSPETTI SONO VERI!~ penso.

❤️LONG TIME NO SEE ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts Where stories live. Discover now