(Il regalo di Taehyung) Chapter 26

142 7 0
                                    

POV Jimin

Oggi è il trenta di dicembre ed è il compleanno del mio migliore amico Taehyung.

«Piccolo Mochi. È tutto pronto?» mi chiede Yoongi arrivando nel salotto, riferendosi ai preparativi per la festa a sorpresa di Taehyung. Io sorrido e annuisco.

«È tutto pronto e sono sicuro che a Taehyung piacerà tantissimo, ha sempre adorato le sorprese» dico felice. «Sono così contento che abbiate deciso di aiutarmi tutti. Te, Jungkook, Hoseok, Jin e Namjoon» continuo.

«Ma figurati se non lo facevamo!» esclama Yoongi, venendosi a sedere sul divano vicino a me. «La tua è stata un'idea bellissima. Poi tutti noi amiamo alla follia Taehyung, se la merita una bella festa» continua.

«Hai proprio ragione. Allora, quali sono i piani?» chiedo a Yoongi.

«Kookie mi ha giusto chiamato qualche minuto fa. Ha detto che il locale per la festa è pronto, gli invitati sono stati tutti avvisati di arrivare per le sette e infine ha detto che lui arriverà con Taehyung ignaro di tutto per le sette e mezza» dice.

«Mi sembra perfetto» rispondo, alzando il lato destro delle labbra pensando al piano ben strutturato al quale ha pensato Jungkook.

Yoongi inizia a guardarmi con un sorriso abbastanza pervertito. Io lo noto, mi preoccupo e inizio ad indietreggiare fino ad arrivare con la schiena su un bracciolo del divano.

Lui mi segue e mi prende il viso con due mani. Sta per baciarmi, ma qualcosa interrompe la sua azione o, meglio, un suono. Qualcuno suona al campanello.

«Ma vaffanculo! Adesso dovevano suonare?!» esclama per poi sbuffare. Io inizio a ridere per l'esortazione che ha appena fatto il mio ragazzo. Sentiamo di nuovo il campanello suonare.

«Dai, vai ad aprire» dico con un sorriso. Lui annuisce e si dirige verso la porta dell'ingresso.

POV Yoongi

Sono arrivato all'ingresso ed apro la porta. Vedo Hoseok davanti a me che mi sorride.

«Yo! It's a beautiful daaay» dice, sorridendo molto ampiamente.

«Ma di che droghe ti fai? Perché sei qui?» dico serio, ponendo al mio migliore amico due domande.

«Ma che scorbutico, che ho fatto adesso?» chiede lui entrando in casa.

«Hai interrotto un bacio tra me e Jiminie» dico sussurrando, mostrandomi offeso e incrociando le braccia.

«Beh Yoongi-ah! Sarà per la prossima volta» dice lui ridacchiando per poi correre nel salotto.

«Hobi!» sento esclamare da Jimin nel salotto.

«Yo, Jimin-ah! Scusa se sono piombato qui, ma ero al locale insieme a Namjoon e Jin ad allestirlo ed è venuta fuori una figata assurda!» dice al biondo sorridendo «Ho le foto, vuoi vederle?» continua sventolando il suo telefono.

«Certo che voglio vederle!» dice Jimin esclamando felice al mio migliore amico.

«Vieni anche tu Yoongi!» dice Hoseok. Io annuisco e mi avvicino per vedere le foto del posto.

«Questa è la sala principale, dove tutti noi ci nasconderemo all'arrivo di Taehyung e Jungkook. Qui si può anche ballare»

 Qui si può anche ballare»

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
❤️LONG TIME NO SEE ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts Where stories live. Discover now