(Un nome mai dimenticato) Chapter 7

213 14 0
                                    

POV Jimin

Mi sveglio nel mio nuovo letto della mia nuova camera, nella casa di Taehyung. Il mio amico ha giusto una camera degli ospiti pronta e penso che sia meglio così, ossia non andare in albergo. Prima o poi i soldi sarebbero finiti e sarei stato costretto a tornare a Jindo e non voglio.

Oggi sarà il mio primo giorno di scuola.
Vado all'ultimo anno di liceo, adesso nella stessa scuola del mio migliore amico Taehyung.

Sono molto felice perché oltre ad andare in una nuova scuola, Taehyung mi ha detto che mi farà conoscere i suoi più grandi amici. ~Finalmente avrò qualche amico...~ penso felice.

Per tutto il tempo che ho fatto la scuola sull'isola di Jindo, non ho avuto amici, né alle elementari, né alle medie e né al liceo. Tutti sapevano che venivo da Seoul e mi hanno sempre emarginato, essendo il ragazzo di città. Ero diverso da loro.

Ad ogni modo, decido di non pensarci troppo visto che ormai quello che ho vissuto sta nel passato, anche se alcune cose non le potrò mai dimenticare...

Esco dalla camera da letto, nella quale ho dormito sta notte e inizio a girovagare per la casa in cerca di un bagno. Cammino e cammino, ma non lo trovo. All'improvviso vado a sbattere la mia faccia contro il petto di un ragazzo, ossia quello del mio migliore amico.

«Ahah, buongiorno!» esclama Taehyung sorridendomi. «Che stai facendo?» continua, chiedendomi curioso.

«Sto cercando il bagno, ma non lo trovo» dico, abbassando la testa imbarazzato. Il senso dell'orientamento non è mai stato il mio forte e questo Taehyung lo sa molto bene.

«Ah ok, sei rimasto il vecchio e buono Jimin. Ti ricordi quando ti sei perso a casa di mia nonna?» dice, mettendosi a ridere. «Non era nemmeno troppo grande come casa, ma tu sei stato capace di compiere l'impossibile» continua ridendo.

«Ahah, sí molto divertente! Ora vuoi continuare a parlare di questo oppure mi puoi dire dove si trova il bagno? Così poi andiamo a scuola senza fare ritardo» dico, fingendomi offeso.

«Per dirti Jiminie... Ho due bagni e uno è proprio attaccato alla tua camera da letto» dice, per poi scendere le scale, visto che entrambe le nostre camere si trovano al secondo piano della casa. ~Ok, ho qualche problema cronico per non averlo visto!~ penso per poi dirigermi a passo svelto verso la stanza della quale ho bisogno.

Dopo aver finito di usare il bagno, scendo le scale per andare in cucina e vedo Taehyung intento a preparare la colazione per entrambi.

«Taehyung, ma quello è caffè?» chiedo, visto che sta mettendo dei chicchi del caffè nella macchina per prepararlo.

«Sí, dice soddisfatto» prendendo una tazzina pulita dalla dispensa per poi metterla nell'apposito spazio per il caffè.

«Ma a me-» inizio a dire, ma mi blocco perché il mio migliore amico mi parla sopra.

«Lo so che tu non bevi Jiminie» mi dice Taehyung guardandomi e sorridendomi «Ricordo perfettamente che quando eravamo piccoli e le nostre mamme si incontravano per bere un caffè, a te non piaceva l'odore di quella bevanda» conclude.

«Taehyung tu te lo ricordi?» chiedo sorridendo, contento della memoria di ferro che ha il mio amico.

«Certo che me lo ricordo. I momenti passati con una delle persone più importanti della mia vita non gli dimentico facilmente» dice «E ricordo anche che adoravi la cioccolata calda, infatti eccola lì che si sta riscaldando» conclude, mostrandomi un pentolino su uno dei fornelli.

Io spalanco gli occhi perché non pensavo che si ricordasse anche di questo. «Taetae!» esclamo per poi abbracciarlo forte.

«Jiminiee» dice catilenando, scoppiando a ridere «così mi strozzi!» esclama.

❤️LONG TIME NO SEE ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts Where stories live. Discover now