(Non smette mai di sorprendermi) Chapter 10

196 14 4
                                    

POV Yoongi

Ora siamo in pausa pranzo e io ho ripreso la stessa routine dell'anno scorso, ossia andare nella biblioteca della scuola con il mio amato computer portatile e le cuffie a comporre e a creare delle basi in tutta tranquillità.

Io faccio tutto ciò per puro svago e non per forza per dover diventare un cantante. Se un giorno riesco a diventarlo, ben venga, ma la musica è la mia vita.

Io ho iniziato a scrivere e a comporre più che altro per poter esprimere quello che non riesco a fare a parole.
Non sono mai stato molto bravo ad usarle.

Ascolto la base che ho appena creato. All'inizio è un po' cupa, ma poi parte il vero e proprio beat ed è movimentato come se fossi in confusione. ~Che strano... Perché sembra che sono in confusione?~ penso.

Alzo lo sguardo e vedo lui, Jimin. ~Ma è possibile che lo vedo ovunque?! Oppure è solo un'allucinazione?~ penso per poi sbattermi un palmo su una tempia. ~MA PERCHÉ PENSO SEMPRE E SOLO A LUI?!~ penso, facendo una smorfia annoiata.

«Ehm...» dice un ragazzo con una voce flebile «Tutto bene Yoongi?» continua. Mi giro e vedo Jimin con un'espressione abbastanza scioccata.

«Ehm! Sì!» dico quasi urlando sicuro, iniziando a ridacchiare.
Jimin sembra ancora più scioccato.

«Ssh!» dice una ragazza che spunta da dietro a una libreria. Probabilmente ha sentito il mio tono di voce molto alto e mi sta dicendo di fare silenzio perché comunque siamo in una biblioteca.

Faccio un leggero inchino alla ragazza, alzandomi in piedi, in segno di scuse.

«Scusa, allora non ti disturbo più. Mi sono solo avvicinato perché sembravi in conflitto e pensavo avessi bisogno di aiuto» dice Jimin a bassa voce ridacchiando.

«No no. Tranquillo sto bene» dico sorridendo. ~NON STO AFFATTO BENE! CHI SEI JIMIN?!~ penso. Lui ricambia il mio sorriso e mi saluta con un leggero movimento della mano, andandosene via.

Mi rimetto alla mia postazione cercando di creare qualcosa di produttivo, ma non ci riesco.

Vedo Jimin in lontananza intento a leggere un libro. Mentre lo fa sorride e io inizio ad osservare i suoi lineamenti a parer mio perfetti.

La forma del suo viso, del suo naso, delle sue labbra... Sono sicuro di conoscere già tutto ciò. Poi la parte più importante di tutto il suo aspetto, ossia gli occhi da cucciolo.

I suoi occhi sono la cosa che più mi hanno colpito, sin da subito. Gli ho notati e ho subito pensato al mio piccolo amico dell'isola di Jindo.

~Tornerò a Jindo e ti cercherò Jimin. Il tuo Yoon te lo ha promesso!~ penso sorridendo.

Mi metto a scrivere un testo, perché in questo momento la mia testa è piena di domande senza risposte e di risposte senza domande. Scrivere tutto quello che penso mi aiuterà di certo a calmarmi, ha sempre funzionato.

Impugno la penna e aprendo il mio amato quadernetto dei testi inizio a buttare giù qualche frase, qualche bozza per una possibile prossima canzone.

Ironia della sorte. Il titolo della prossima mia canzone è: "Who are you?" (chi sei tu?).

POV Jimin

Ho parlato con Yoongi e poi sono tornato a leggere il libro che ho appena preso in prestito.
Ha avuto un comportamento piuttosto bizzarro, così mi sono avvicinato a lui per capire se è tutto apposto.

A quanto pare è stato così, ma non è questa la parte sulla quale la mia mente si è focalizzata. ~È così carino~ ho pensato quando mi ha parlato.

Yoongi tutto rosso in faccia è veramente molto tenero e poi è sempre stato così attraente, perché lo avvolge un'aura di mistero. Io sono attratto da tutto ciò, anche se non ne capisco perfettamente il motivo.

Tolgo gli occhi dal mio libro e vedo Yoongi concentrato a scrivere qualcosa su un quaderno.

Quando è serio e pensieroso ha un qualcosa di magnifico ai miei occhi ~Ma cosa esattamente?~ penso, chiedendomi.

Mi metto una mano sul petto, sulla maglia dove sotto c'è la collana del mio vecchio amico. Penso a lui e ho come la sensazione che quest'ultimo sia collegato, in qualche modo, al ragazzo che adesso sta scrivendo con attenzione.

Impossibile che sia così ~Sicuramente è frutto della mia immaginazione~ penso, cercando disperatamente di convincere me stesso. ~Solo perché hanno lo stesso nome, non vuol dire che siano per forza collegati. Devo smetterla di pensare a lui e andar a cercare il mio Yoongi a Daegu~ continuo.

Chiederò aiuto a Taehyung, così facendo avrò anche la possibilità di raccontare tutto quello che ho vissuto a Jindo, o almeno i momenti più belli che ho passato solo insieme a una persona, ossia Yoongi.

POV Yoongi

Alzo lo sguardo dal mio quaderno e vedo Taehyung avvicinarsi a Jimin sorridente.

Il biondo sorride di rimando al suo amico e alla fine, in seguito alle parole di Taehyung che non posso sentire perché troppo lontano, ride.

Il suo sorriso e contagioso e devo ammetterlo, mi spiazza di continuo e non smette mai di sorprendermi.

Spazio Autrice✨🇰🇷

CIAO A TUTTI, COME STATE?
SPERO BENE❤️
ALLORA... ENTRAMBI I PROTAGONISTI HANNO DEI SENTIMENTI ABBASTANZA MISTERIOSI E SONO MOLTO CONFUSI ESSENDO IN CONFLITTO CON IL LORO SUBCONSCIO CHE NON SMETTE DI PENSARE ALL'ALTRO.
NONOSTANTE QUESTO PERÒ SI OSTINANO A CREDERE CHE LORO NON SIANO GLI STESSI BAMBINI CHE HANNO INCONTRATO A OTTO ANNI A JINDO. VEDREMO COME SI EVOLVERÀ LA STORIA. MI SCUSO PER IL CAPITOLO CORTO E SOPRATTUTTO NOIOSO PERCHÉ POVERO DI FATTI, MA MOLTO DISCORSIVO. IL PROSSIMO SARÀ PIÙ INTERESSANTE. E NIENTE, STELLINA? 🌟 SE È STATO DI VOSTRO GRADIMENTO. LOVE YOUUUUU💕💕💕💕

(parole= 900)

안녕

❤️LONG TIME NO SEE ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts حيث تعيش القصص. اكتشف الآن