(Avvertimenti) Chapter 21

203 9 4
                                    

POV Jimin

È una normale mattina a scuola.
È da un bel po' di tempo che sento di stare veramente bene con me stesso, soprattutto perché ora con me c'è Yoongi. Lui è una parte del mio passato e del mio presente... Spero che possa esserlo anche del futuro.

Anche se ho incontrato di nuovo il mio Yoon dopo dieci anni, sento che ora come ora non posso vivere senza di lui. Mi mancherebbe troppo e soprattutto mi mancherebbero i suoi baci che trasmettono tanta dolcezza e amore.

Mi sono illuso che fosse solo un semplice amico per me, ma è falso. Lui è molto di più di un semplice amico perché solo con lui riesco a provare sensazioni e sentimenti, mai sentiti e percepiti prima nel mio cuore.

Ora sto uscendo dall'aula computer e inizio a dirigermi all'entrata della scuola dove ci sono i miei amici e Yoongi. Le lezioni non sono ancora iniziate e sono venuto a scuola con Yoon, ma dovevo andare in bagno e quando sono uscito ho incontrato la professoressa di scienze che mi ha chiesto una mano. Dovevo aiutarla a portare del materiale in aula pc.

Sto scendendo le scale e una figura alla fine delle rampa cattura la mia attenzione, ossia una ragazza.
Che cade davanti ai miei occhi.
Io corro da lei per soccorerla e aiutarla ad alzarsi.

«Va tutto bene?» chiedo con un leggerissimo velo di preoccupazione.

«Sí sí. Credo di sì» mi risponde lei con un sorriso, arrossendo leggermente.

«Menomale. Ora io vado ciao» dico. Faccio per andarmene, ma la ragazza sorridendo mi afferra il polso.

«Aspetta, come ti chiami?» mi chiede lei con sempre la stessa espressione di prima.

«Jimin, Park Jimin» le rispondo, ricambiano la sua espressione felice.

«Ah, ma siamo nella stessa classe, che coincidenza! Io sono Lea, Lea Kim» mi informa. Io annuisco.

Dopo un po'...

Arrivo all'entrata, ma i miei amici non ci sono più. In compenso c'è Yoongi che sta frugando nel suo armadietto.
Mi avvicino a lui.

«Ma dove cacchio l'ho messo...» lo senso sussurrare con un tono di frustrazione.

«Ciao Yoon. Che cerchi?» chiedo curioso, visto che sembra piuttosto triste nel non trovare quello che cerca.

«AH!» urla girandosi. «Che colpo... Sto cercando il... il libro di storia eheh» mi dice. Sembra piuttosto nervoso.

«Il libro di storia? Ma non hai storia adesso. Adesso hai matematica, quella di storia viene nella mia classe» dico. Inizio a ridacchiare vedendo l'espressione confusa di Yoongi «Va tutto bene? Ahah» chiedo, continuando a parlare.

«S-sì, andiamo Jiminie» mi risponde lui. ~Ha un comportamento piuttosto strano~ penso. Faccio spallucce.

Dopo un paio d'ore...

Questa situazione non mi piace per niente, quella ragazza che ho incontrato questa mattina sulle scale continua in un certo modo a flirtare con me e il suo ragazzo sta già iniziando ad incazzarsi.

Già non mi è piaciuta la veloce, ma intensa conversazione che abbiamo avuto in biblioteca tempo fa. Ho capito subito che è una testa calda.

Mi dirigo al mio armadietto per posare il libro di scienze e prendere quello di coreano. Appena arrivo apro il piccolo sportello e faccio tutto quello che dovevo fare. Sto per chiudere l'anta quando qualcosa mi precede.

Una mano chiude con forza l'anta e prendendomi per le spalle mi sbatte contro gli armadietti. Vedo davanti a me Jeong-kyu, il bullo della scuola nonché il ragazzo di Lea Kim.

«Ancora tu? Ma che minchia vuoi adesso?» chiedo annoiato. Io ora gli rispondo male solo perché lui non mi rispetta, che sia chiaro.

«Park! Ti avevo avvertito! Devi stare lontano dalla mia ragazza! Ora ti faccio veder-» dice il ragazzo davanti a me. Sta per sferrarmi un pugno, ma qualcosa ferma sia la sua azione che le sue parole.

Yoongi che gli ha afferrato con la mano, il polso. «E io pensavo di averti avvertito in biblioteca» dice Yoongi senza guardarlo. ~Quanto lo am-... Cioè volevo dire... Quanto mi piace quando fa così~ penso.

«Min!» esclama lui, ringhiando. Yoongi, a sua volta, lo allontana da me.

«Se non hai capito quello che intendevo te lo dico forte e chiaro adesso. Stai lontano da Jimin o te la vedi molto male» dice lui, mollando il polso del bullo con violenza.

«Tsk...» dice Jeong-kyu mentre se ne va via.

«Ti ha fatto male?» mi chiede Yoongi, avvicinandosi alla mia figura piuttosto preoccupato.

«No. Quel pappamolle senza cervello continua a pensare che io ci stia provando con la sua ragazza, ma è lei che ci sta provando con me» dico, sbuffando.

«COSA?! Devo conciare male anche lei?» mi chiede, guardandomi molto intensamente negli occhi.

Io scoppio a ridere «Yoon, no... È una ragazza» rispondo, continuando a ridacchiare.

«Non mi interessa, io voglio che sia chiaro» dice avvicinandosi molto alla mia faccia «Tu sei solo mio. Mh?» dice. Io arrossisco e inizio ad annuire.
Mi prende il viso con entrambe le mani «Non mi interessa se ci vedono» conclude per poi baciarmi.

In questo momento il mio cuore si trova in uno stato di completa euforia. Sento che potrebbe saltare fuori dal mio petto e palesarsi da un momento all'altro.

Dopo un po' io e Yoongi ci stacchiamo dal bacio. Ogni volta è un qualcosa di magnifico, oltretutto è così attraente quando è geloso. Inizio a sorridere piuttosto maliziosamente ai miei pensieri. ~MA A CHE COSA STO PENSANDO! Jimin, torna a essere il ragazzo che sei sempre stato~ penso, per poi prendere un sospiro e cambiare il mio sorriso da malizioso a genuino e solare.

Dopo un po'...

POV Yoongi

Le lezioni sono finite. Io sono con Jimin e sto parlando con lui degli atteggiamenti snervanti, di continuo flirt, di Lea.

«Mi sta ancora guardando?» mi chiede Jimin, iniziando a tremare.
Jeong-kyu sta chiaramente sfidando Jimin e la mia pazienza.

«Sí, ma ti avviso che sto per staccargli quella testa da minchione che si ritrova» ringhio leggermente. Senza nemmeno rendermene conto, stringo dei pugni lungo i miei fianchi.

«Che facciamo? Scappiamo?» mi chiede Jimin, guardandomi con uno sguardo che può trasmettere solo preoccupazione.

«Scappiamo? Ma quello si caga in mano se solo mi vede» rispondo ridacchiando.

«Allora cosa facciamo?» continua a chiedere Jimin, accennando un sorriso. Guardo se il fidanzato di Lea Kim ci sta ancora guardando.
~Sí. Lo stanno facendo~ sorrido e bacio di nuovo Jimin.

Il biondo mi guarda con gli occhi spalancati.

«Hai capito? Prova anche solo a sfiorare il mio ragazzo e ti faccio passare l'inferno. Per quanto riguarda la tua ragazza, ti consiglio di tenerla più sott'occhio, perché è lei quella che flirtava, provandoci con Jimin» dico con un tono di voce abbastanza alto per farmi sentire da Jeong-kyu.

POV Jimin

~Ragazzo?!~ penso. Sono scioccato. Noi due non siamo fidanzati.

Spazio Autrice✨🇰🇷

CIAO A TUTTI, COME STATE?
SPERO BENE❤️
SCUSATE IL CAPITOLO CORTO E SOPRATTUTTO NOIOSO, NE FARÒ DI PIÙ INTERESSANTI. VI PREGO ANCHE DI PERDONARMI PER IL RITARDO, MA WATTPAD MI HA DATO UN PO' DI PROBLEMI.
MI AUGURO CHE COMUNQUE IL CAPITOLO CI SIA PIACIUTO E CI VEDIAMO NEL PROSSIMO. LOVE YOUUUUU💕💕💕💕

(parole= 1200)

안녕

❤️LONG TIME NO SEE ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin