(Doppio litigio) Chapter 30

123 6 0
                                    

POV Jimin

Arrivo davanti alla casa del mio migliore amico e inizio a suonare il campanello senza sosta.

«Madonna Santa. Ti si è incollato il dito al campanello ahah! Ciao Jimin, come st-» inizia dire il mio amico, ma si blocca non appena alzo la faccia e mi vede il viso colmo di lacrime.

«Mi ha mentito Taehyung. È stata tutta una bugia... Una cazzo di bugia. Taehyung perché lo ha fatto?» inizio a dire senza sosta. Non ho più la ragione in questo momento e non ho nemmeno la voglia di usarla. 
______________________________________

POV Taehyung

«Oddio Jiminie, ma chi?» chiedo curioso, non capendo bene a chi si riferisce Jimin.

«YOONGI!» urla lui, buttandosi tra le mie braccia. «Mi ha mentito Taehyung! Mi ha usato» continua a dire Jimin.

«V-vieni in casa. Adesso ne parliamo con calma» dico per poi condurre il mio migliore amico nel salotto, dove c'è anche Jungkook in questo momento.

«Ciao Jimin» dice Jungkook felice non appena vede il biondo, ma si pietrifica anche lui subito dopo, non appena vede la sua faccia. «Oh dio! Cos'è successo?» chiede alla fine.

«Non lo so. Ora ce lo dice...» dico sussurrando a Jungkook in modo che Jimin non si senta sotto interrogatorio e ci possa parlare con tranquillità e serenità. Cioè parziale, perché evidentemente la situazione non glielo permette.

Lo faccio sedere sul divano, poi io mi metto di fianco a Jungkook sul divano di fronte a quello del ragazzo biondo.
Jungkook guarda Jimin con molta tristezza e, se devo essere sincero, comprendo perfettamente i suoi pensieri e sentimenti.

Jimin continua a piangere. Non ha mai smesso da quando è arrivato e non sembra nemmeno intenzionato a farlo. Sono il suo migliore amico e quindi devo provare a confortarlo per bloccarlo perché mi piange il cuore a vederlo così.

«Allora... Con calma, dicci cosa è successo» dico con un tono molto pacato e dolce. Jimin resta per uno po' con la testa abbassata in silenzio, tirando su con il naso.

«Yoongi, mi ha usato perché mentre fingeva di essere il mio ragazzo, aveva già una fidanzata» dice Jimin. Io rimango sbalordito ~Non è possibile perché Yoongi non farebbe mai una cosa del genere~ penso.

«Jiminie, ma sei sicuro? Perché mi sembra strano che Yoongi faccia cose del genere» dice Jungkook guardando il mio migliore amico.

«Jungkook ha ragione» dico posando una mano sulla spalla del moro. «Conosciamo Yoongi da anni e sappiamo che non farebbe mai una tale cazzata» continuo.

«Ragazzi, io l'ho visto e ho visto pure la sua fidanzata infatti è stata lei a rivelarmi il tutto. Yoongi ha fatto una scommessa con un certo Jung-su per vedere se riusciva a stare con me e, visto che io come un rimbambito ho pensato che potesse amami veramente, l'ho fatto vincere» dice Jimin. ~Questa situazione è sempre più strana~ penso.

«E sentiamo, come si chiama sta ragazza?» chiede Jungkook curioso.
Jimin lo guarda triste, tirando su con il naso.

«Credo si chiami Soona» risponde Jimin, stroppicciandosi gli occhi ancora bagnati dalle lacrime. Io e Jungkook facciamo una faccia perplessa.

«Soona? Nome mai sentito» dice Jungkook fermamente. «Tu ne sai qualcosa Taehyung?» continua, girandosi verso di me per farmi una domanda.

«No. Nemmeno io l'ho mai sentito» dico, rispondendo alla domanda del moro. «Senti Jimin... Questa mi sembra chiaramente una messa in scena» continuo a dire.

❤️LONG TIME NO SEE ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts Όπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα