Natsu Dragneel x Reader (Fairy Tail)

1.1K 38 8
                                    

Capitolo per Kia0402 , spero ti piaccia!

Era da giorni che non riusciva a dormire. Quel maledetto incubo la tormentava, non le dava pace. Ogni notte il ricordo di quel fatidico giorno riaffiorava cupo nella sua mente stravolta, trascinandola con se in un abisso oscuro. Le lacrime scorrevano senza freni sul volto di lei che, rannicchiata in un angolo del suo appartamento, si abbandonò all'abbraccio confortante del buio.

* * * * * * *

Il sole splendeva alto sulla bellissima Magnolia, illuminando con i suoi caldi raggi l'intera città. Una giovane ragazza dai capelli (c/c) percorreva tranquilla le grandi strade coloratissime. Sorrideva mentre attraversava le piazze piene di vita, dando di tanto in tanto un'occhiata alle bancarelle e scambiando anche qualche parola con i simpatici negozianti. Diede un'occhiata all'orario, poi si guardò intorno. Accelerò il passo, rendendosi conto di essersi soffermata troppo e dopo aver svoltato velocemente qualche angolo, si ritrovò di fronte alla famosa gilda di Magnolia, di cui lei faceva fieramente parte.
Appena aprì il portone, l'aria vivace di Fairy Tail le invase le narici e subito si sentì bene.
Fece qualche passo in avanti, osservando tutti i suoi compagni della gilda, che riempivano l'aria con i loro allegri discorsi.
"Nyaaa, (T/n)! Finalmente sei quiiiii!" Una palla di pelo azzurra si fiondò tra le braccia della ragazza.
"Piccolo Happy..." Lei accarezzò la testa del piccolo Exceed.
"Io, Natsu e gli altri eravamo così preoccupati per te, come mai hai fatto così tardiii?!"
Lei si scusò con un sorriso imbarazzato, puntando lo sguardo sul gattino blu.
"Ho perso tempo per strada ma... ho una cosa per te!"
La (c/c) portò una mano dietro la schiena. Il piccolo Happy si sporse, accorgendosi soltanto in quel momento della piccola busta color cuoio che teneva nascosta dietro di lei.
"Ecco qui Happy!"
Gli occhi dell'exceed si illuminarono come diamanti, la ragazza teneva in mano un pesce dalle squame iridescenti che aveva l'aria di essere molto succulento. Così il gatto afferrò il dono con uno scatto repentino e lo strinse a se morbosamente, come se qualcuno glielo potesse rubare.
"Sei la migliore del mondo, (T/n)!!!" Affermò gioioso Happy svolazzandole intorno un paio di volte per poi sfrecciare tra la folla, seguito a ruota dalla ragazza, che faticava per non perderlo di vista. Si fece largo tra la folla, facendo un tortuoso slalom per arrivare dai suoi compagni, a mano a mano che avanzava riusciva ad intravedere due figure tra le teste dei vari membri della gilda. Oltrepassò Cana, che la salutò sorridendole sbilenca, come suo solito era ubriaca già a quell'ora del mattino, e riuscì a uscire da quel fiume di gente. Si ritrovò davanti la stessa scena di ogni giorno, Natsu e Gray che litigavano, vicino al tavolo dove si incontrava sempre il loro gruppo. Sedute lì, Lucy e Wendy, guardavano rassegnate la scena, mentre con compostezza, la mitica Titania assaporava assorta un'enorme fetta di torta.
"MA TI RENDI CONTO DI CIÒ CHE DICI, SOTTOSPECIE DI FIAMMELLA?!"
"SENTI CHI PARLA, RAZZA DI ICEBERG CHE NON SEI ALTRO!! MA POI TI SEMBRA IL MOMENTO DI SPOGLIARSI?!"
"MA QUANDO È SUCCESSO?!" Urlò Gray guardandosi intorno, alla ricerca della sua maglietta. Scacciò poi il pensiero dalla testa, riprendendo la discussione con il ragazzo dai capelli rosa. Ad un certo punto, Cana spuntò barcollando fra la folla, un boccale di vino nella mano, e con un'involontaria spallata spinse il mago del ghiaccio su Salamander. I due persero l'equilibrio, caddero uno sull'altro, ed urtarono il tavolo vicino a loro.
Crack
Tutti i presenti si girarono, guardarono il pavimento, dove cocci rotti e residui di pan di spagna erano sparsi dappertutto. Titania si alzò scura in volto, spaventosamente silenziosa. Un aura agghiacciante aleggiava intorno a lei, facendo rabbrividire tutti i presenti, mentre i due colpevoli, terrorizzati più che mai, si abbracciarono tremanti.
"..... come avete osato........" sussurrò la ragazza dai capelli cremisi.
".... come avete osato farla cadere....!" Adesso alzò lo sguardo, pietrificando i due maghi sul posto con una sola occhiata.
"LA MIA PREZIOSA TORTA!!!" Elsa sbottò sbattendo un piede per terra. Fece un passo, poi un altro, ed un altro ancora. Si fermò davanti a Natsu e Gray, che si fecero minuscoli dinnanzi alla sua imponenza. Lei prese un gran respiro.
"È LA VOSTRA FIN-... Ehi...! (T/n), sei arrivata finalmente!" Esclamò adesso sorridente la ragazza, che andò velocemente verso l'amica, lasciando tutti sconvolti.
"Mi dici dove sei stata per tutto questo tempo?"
"Elsa! Mi dispiace immensamente per il ritardo, ho perso la cognizione del tempo." Si scusò la (c/c) con un piccolo inchino mentre la folla iniziò a diradarsi.
"Beh l'importante è che adesso sei qui, non è vero (T/s)?" Si aggiunse il ragazzo dalla zazzera rosa, rivolgendosi a lei con un grande sorriso.
(T/n) annuì felicemente, sorridendogli di rimando, poi si avvicinò alle ragazze sedute al tavolo.
"Ciao (T/s)!!!!!" Salutò energicamente Lucy, con un sorriso gigante.
"Buongiorno (T/n)-chan...! Puoi sederti qui accanto a me se ti va...." Disse timidamente la Dragon Slayer del Vento, facendo posto alla più grande.
"Bene, ascoltate tutti. Ci è stata affidata una missione esplorativa in delle antiche rovine risalenti al tempo dei draghi, e sono collocate ad est della città."
"È una missione semplice, menomale che le rovine già ci sono, così Natsu non rischierà di fare danni ohohohoh!!!" All'improvviso la piccola figura del Master sbucò dal bancone di Mirajane.
"MA EHI!!" Sbottò il ragazzo in questione provocando una risata collettiva.
"AH! Sei sempre un danno falò ambulante." Riprese Gray, stuzzicando Salamander.
"Brutto ghiacciolo che non sei-"
"Bene.... Partenza tra due ore. Ci vediamo qui." Li interruppe con tono serio Titania, lanciando l'ennesima occhiataccia ai due.

Anime / Videogiochi x Reader (Richieste Aperte)Where stories live. Discover now