Appuntamento per un demone

1K 51 46
                                    

E così ci addormentiamo insieme ma soppratutto innnamorati.

Deku Pov

Mi sveglio e la prima cosa che vedo è il viso addormentato di Kacchan, bellissimo come sempre, sorrido istintivamente ,ancora non posso crederci che stiamo insieme e poi ieri è stato bellissimo anche se non l'abbiamo fatto fino in fondo non importa perché mi è piaciuto lo stesso, se Gran Torino mi vedesse sicuramente riderebbe come un matto non credendo che uno come me si sia fidanzato ha ha ha ha, anche perché non li ho mai fatto vedere che fossi interessato in che ne so una storia d'amore, quando stavo con lui era già tanto che non facevo fuori. . . . . . qualunque umano che mi venisse in contro pensate che Gran Torino a provato a farmi mettere con gente anche con qualche appuntamento al buoi, era davvero stressante anche per il fatto che non capivo che era gay. . . . . . . già uno schifo sinceramente vedete:

Flashback

Deku demone età 1178
.
.
.
Gran Torino: OI MIDORIYA!- mi "chiama" il vecchio ultimamente rompe le palle come se non ci fosse un domani.

Deku: Che vuoi vecchio

Gran Torino: Sta sera scenderemo al vilaggio a mangiare qualcosa in una tavola calda ci stai?

Deku: Come se avessi scelta

Gran Torino: Si è vero non c'è lai, alle 20 ti voglio lì, ora vado a fare qualche commissione ciao- e se ne va, io sbuffo irritato, giuro che se mi ha preparato un'altro appuntamento uccido quel vecchio e lo do in pasto a Picche, senza sentirmi in colpa.

Visto che non niente di interessante da fare, decido di farmi un giro per il tempio finche non vedo, una porta enorme d'oro con qualche incisione, se ve lo state chiedendo questa è la stanza più importante del tempio ricolma di magia di luce, sinceramente non so esattamente cosa faccia li il vecchio, mi è proibito andarci, in primis perché sono un demone e secondo non posso andarci e basta.
Ogni tanto provo a chiederli cosa serva quella stanza ma mi manda a quel paese per poi dire che non può dirmelo, all'inizio pensavo fosse qualche "contenitore" di magia di luce ma non so sinceramente quella stanza rimane un mistero chissa se si userà in futuro.
Mi ripiglio dai miei pensieri e continuo la mia passeggiata.

Skip time

Sono quasi le 20 e questo significa che devo scendere al villagio. . . . che merda.
Indosso il mio solito completo nero e scendo al villaggio, il che è una palla al piede perché il tempio è @*;!_%&;°^<>¥^ (non è sbagliato ma non posso ancora dirvi dove, abiate pazienza lettori)
Quindi per non perdere tempo chiedo a Picche il mio drago di accompagnarmi per fare prima.

Una volta arrivati al vilaggio, mi dirigo verso la locanda che sicuramente come al solito sarà piena essendo l'unica del villaggio, durante il tragitto molte persone mi salutano conoscendomi non come il demone della morte ma come il nipote di Gran Torino, una scusa inventata quando lui ha deciso di tenermi con sé, quindi si inventò questa scusa per farmi interragire con le persone senza che queste chiedano pietà di non essere uccise appena mi vedeno, sbuffo pesantemente ricordando quei giorni, all'inizio odiavo questo villaggio ma con il tempo o iniziato a gradirlo non diro mai che mi piace ho una dignita da mantenere.

Alla locanda come sospettavo e piena di gente, entrato vengo accolto dal proprietario, sempre con quel sorriso a 32 denti, non è male come uomo è amato da tutti perfino da me quindi è tanta roba.

Proprietario: IZUKU! anche qui sta sera?

Deku: Si Albert, Gran Torino?- chiedo di lui, che sicuramente non c'è

Albert: Lui? Non lo visto perché? Ah si c'è una bella ragazza che ti sta aspettando

Deku: Avrei dovuto immaginarlo, quel vecchio me la pagherà cara- dico stringendo il pugno mia ha fregato ancora una volta

Il mio amato Demone( AU fantasy Bakudeku)Where stories live. Discover now