Amore♥

1K 59 34
                                    

Bakugo Pov

Usciamo da quella grotta e ritorniamo alla riva del lago dove già c'è Deku e l'altra sirena.
Appena vedo Deku, arrosisco un botto perché . . . . . .
.
.
.
.
PORCA PUTTANA AL WALL MARIA!
COME FA HA ESSERE COSÌ CUTE!

Ha una felpa di quelle grandi che ti arrivano alle ginocchia verde lime, con più le orecchie da coniglio che lo rendono ancora più cute di quanto già non lo sia!
E poi ha quel fiochietto giallo e rosso!.
Poi ha dei jeans celeste molto aderenti che mostranno perfettamente quelle gambe muscolose al punto giusto e per finire le sue bellissime scarpe rosse che si porta da quando è bambino.
Cazzo sento che moriro dissanguato da quanto è bello Deku! Certo vederlo meno vestito(nudo praticamente siamo sinceri) sarebbe meglio ma così il mio povero cuore si scioglie dalla pucciosita che Deku ha in quel momento.

Cazzo sento che moriro dissanguato da quanto è bello Deku! Certo vederlo meno vestito(nudo praticamente siamo sinceri) sarebbe meglio ma così il mio povero cuore si scioglie dalla pucciosita che Deku ha in quel momento

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Lasciamo il completo da maid per qualcosa di piccantino ^ ^)

Bakugo: S-s-stai m-m-molto b-b-bene c-c-cosí- dico balbettando come una checca, ma non ho parole per descrivere quanto sia bello in quel momento.

Deku: S-s-stai b-b-benissimo a-a-anche t-tu!- dice completamente rosso in volto, entrambi non sappiamo cosa dire dall'imbarazzo, entrambi scrutiamo affondo l'altro per scogliere ogni dettaglio che ognugno di noi ha.

G.A: Be divertitevi

Fish: CIAOU!- dicono per poi andare chissa dove, ma sinceramente. . . . non me ne frega un emerito cazzo.

Continuo a fissarlo con il volto sempre più rosso, il mio cuore batte velocissimo come se stessi corendo una marotona, il mio stomaco si intreccia e posso sentire benissimo le farfalle che volano di qua e di là su tutto il mio stomaco.
Deku dall'altro canto è rosso come me, se non di più, ma questo lo rende ancora più cute come se già non lo fosse abbastanza, in più ha un enorme sorriso nel volto che riesce a scoglierti il cuore.

Deku: E-ecco d-dall'altra p-parte c-c'è u-una z-zona t-termale a-a-andiamo?-Mi chiede rosso mentre si tortura le mani

Bakugou: M-mi p-piacerebbe m-molto a-a ndarci c-con te- dico rosso anchio senza smettere di fissarlo per un secondo

Deku: P-perfetto!

Bakugou: P-perfetto!- dico per poi prederlo per mano, all'inizio è sorpreso ma poi mi sorride e si incammina con me verso quella zona termale.

Skip time

Arrivati a quella zona termale, ci sediamo alla riva di una roccia e appoggiamo i piedi in acqua e posso subito notare quanto sia calda questa zona.

Deku: Calda vero?

Bakugou: Si- dico senza staccare gl'occhi da lui come fa lui con me.
Passiamo minuti in silenzio sempre guardandoci finche non inizio a parlare

Bakugou: Ricordi quando ci siamo conosciuti?- chiedo con un mezzo sorriso

Deku:Lo ricordo come se fosse ieri, la prima persona o meglio bambino che si era preucuppato per me che senza pensarci 2 volte mi portò con se in spalla al suo villaggio, ricordo che era molto forte e spavaldo ma aveva un lato molto gentile e premuroso forse un po prepotente ma non mi dispiaceva- dice con un sorriso stampato in volto, io arrosisco ma poi ghigno.

Il mio amato Demone( AU fantasy Bakudeku)Where stories live. Discover now