Ritrovati

998 61 40
                                    

Bakugo Pov

Shinso: Va bene entrate- dice per poi andare tutti da quello che doveva essere il suo soggiorno, ad interrompermi dal guardare questo posto è una voce a me troppo familiare

?: Shinso chi era alla porta? . . . . . . . KACCHAN SEI QUI

Bakugo: DEKU!

Deku: KACCHAN STAI BENE! ERO PREUCUPPATO- Urlò saltandomi addosso, io lo tengo stretto a me annusando il suo meraviglioso odore di menta e erbe, devo ammettere che mi era mancato questo odore ma soprattutto lui ero davvero preoccupato e mi si scioglie il cuore dal pensiero che era preoccupato per me.

Shinso: Non vorrei interrompere il vostro flirt ma ho delle cose da darvi- dice sto coso viola, cazzo sto qua sembra il figlio illegittimo del depresso, già mi sta sul cazzo.
Deku sentendo quelle parole diventa rosso come un pomodoro e si stacca subito dicendomi un debole scusa, forse per il fatto che mi è letteralmente saltato addosso ma non mi è dispiaciuto anzi mi è piaciuto io di risposta gli dico un flebile sta tranquillo e guardo male il depresso viola.

Gisel: Shinso li aiuterai vero?

Shinso: Lo stavo già facendo Gisel ora seguitemi- dice per poi andare in un'altra stanza e noi 3 lo seguiamo e raggiungiamo una stanza piena di oggetti per gli incantesimi, varie erbe e mappe.

Ne prende alcune e ce ne porge, e prende qualche boccetta di non so cosa.

Shinso: Queste sono le mappe per la foresta, il lago delle sirene e per la montagna e qui ho preso delle pozioni curative vi potranno essere d'aiuto.

Deku: Grazie mille Shinso- ringrazia Deku sorridendo "carino".

Shinso: Bene avete domande?

Bakugo: Io si, ho visto un sigillo rotto da queste parti per cosa era?- chiedo a testa viola depresso, ma la cosa che mi stupisce sia Deku che subito abbassa la testa dispiaciuto chissà perché.

Gisel: Ma questo te lo posso dire io! Quel sigillo l'aveva fatta il demone della morte per mandare alla foresta una maledizione ma per fortuna l'hanno distrutto, però la cosa triste è che mia mamma stava dalla parte del demone e non capisco il motivo, lei era una fata gentilissima come ha fatto a tradire il "popolo" della foresta. . .. - dice triste Gisel, deve essere brutto sapere che tua madre è una traditrice.

Bakugo: Tsk quel bastardo del demone! È morto da secoli ma rompe le palle comunque per fortuna che è morto, vero Deku?- dico frustato

Deku: S-si . . . . .hai ragione- dice non guardando nessuno in faccia con tono basso, avrò detto qualcosa di sbagliato? Bha so solo che il bastardo viola depresso mi ha lanciato un'ochiataccia e guarda Deku con compassione . . . . che c'è tra quei 2! LUI È MIO CHIARO!

Shinso: Quello che hai detto Gisel . .. . .  .. È totalmente sbagliato.

Gisel: Come sbagliato?!

Shinso: Primo quel sigillo serviva per proteggere questa foresta e secondo tua madre non era una traditrice anzi e grazie a lei se il demone ha fatto un sigillo di protezione, a quanto pare tua madre e riuscita a farsi amica del demone e col tempo erano diventati ottimi amici infatti andava sempre a fargli visita e faceva in modo che il sigillo rimanesse sempre intanto, ma poi le altre creature della foresta l'hanno scoperto e poi sai come è andata a finire.

Gisel: Mia madre non era una traditrice grazie per avermelo detto- dice asciugandosi con qualche lacrima.

Bakugo: Tsk io non credo che quel pezzo di merda avesse voglia di fare "amicizia" sicuramente gli aveva fatto qualcosa.

Gisel: NON DIRE COSÌ! Io so come era fatta riusciva a fare amicizia con tutti ma proprio tutti! non mi sorprende che si sia fatta amica anche il Demone e sono felice che lui l'abbia protetta come meglio poteva- dice sorridendo, come se stesse lodando quel demone, io personalmente non farei amicizia con lui, ho letto sui libri quello che aveva fatto ed era veramente un mostro, ok io sarò stronzo ma non farei mai quello che ha fatto lui e non ci posso credere che sua madre era amica di quello.

Il mio amato Demone( AU fantasy Bakudeku)Kde žijí příběhy. Začni objevovat