è il momento

739 47 73
                                    

Deku Pov

Deku: Oh Kacchan, ma in mia difesa ho detto la verità

Bakugou: Tsk, tutto queste cose zucherrose mi porteranno ad avere il diabete- dice per poi mollarmi un dolce bacio in bocca, per poi abbracciarmi con dolcezza, sono a pieno contatto con i suoi fantastici addominali e non posso fare a meno di arrossire e mi godo le sue attenzioni.

Bakugou: Stupido nerd, . . . . . ti amo e non sai neanche quanto

Deku: Anch'io Kacchan, ti amo tanto anchio.

Tutti gli altri: Aw

Bakugou: ZITTE COMPARSE!

Deku: he he he he

Bakugou: Sta sera ti fottero come non mai preparati nerd- mi sussura Kacchan per poi darmi un bacio in fronte ghignando per poi andare da Kiri e Kami tutto compiaciuto ovviamente!.
Io non posso fare altro che arrosire ad dismisura, comprendomi il viso con le mani per nasconderlo ma ovviamente credo che tutti l'hanno visto.

Ochako: Deku-kun tutto ok?

Asui: Credo che Bakugou a detto qualcosa di perverso cra

Io annuisco soltanto per poi sentire le risate delle mie amiche.

Ochako: Allora? Non credo sia la prima volta ti va di raccontarci?

Deku: COSA?!

Ochako: Eddai perché no? Allora come è stato Bakugou gentile o aggressivo, dopo ti faceva male? Vuoi qualche consiglio per sta sera?

Deku: URARAKA! sono cose private dai

Asui: Midoriya ha ragione cra, forza andiamo Ochako sono stanca cra

Ochako: Uffi fa bene, allora io e Asui andiamo nella nostra stanza se non ti dispiace

Deku: Ma no figurati dovrete essere stanche, andate tranquilli

Ochako: Allora a dopo Deku-kun

Deku: Ciao ragazze!- le saluto amorevolmente anche se a volte sono peggio di Fish e G.A, secondo me andrebbero molto d'accordo. . . . .  quelle 2 mi mancano.

Lida: Midoriya tutto ok?- mi dice all'improvviso Lida, ma quando è arrivato?

Deku: Ah Lida si tutto ok sono solo un stanco dal viaggio- Mento

Lida: Be ovvio come te abbiamo fatto combattimenti contro la lega, anche se ancora non mi è chiaro perché ti vogliono ma non preucuparti noi ti proteggereno- dice con la sua classica posa da robot

Lida: Inoltre non posso stare tranquillo sapendo che non possiamo costruire l'ambita arma, chissa dove potrà mai essere il tempio giusto Midoriya. . . . . Midoriya sicuro di star bene? Hai lo sguardo assente.

Deku: Eh! Ah si sto bene davvero, come ti ho detto prima sono solo stanco ma non preucuparti, ora se non ti dispiace vado nella mia stanza a riposare a dopo Lida- Mento di nuovo per poi andare nella camera assegnata per me e Kacchan.

Lida:. . . . . Se lo dici tu

Skip time

Una volta arrivato nella stanza mi butto sul letto e penso e penso, sono così tanto un bugiardo, non sto affato bene ma non posso dire la verità, finirei nei guai ma soppratutto perdere tutto quello che ho: i miei amici e soppratutto Kacchan, non lo voglio perdere e poi. . .   .  .  . . . cazzo! Io so dove si trova il tempio, lo so troppo bene ma. . . . non posso dire nulla ma così sembra che aiuti il nemico e non voglio. Accidenti perché deve essere così complicato, se ci fosse Gran Torino ho Fillip. . . . . loro saprebbero cosa fare. . . . perché quello in vita sono io? Perché il passato non mi può lasciare in pace e basta, ovviamente no devo pagare per tutto quello che ho fatto. . . . . ma non voglio stare solo. . . . . . . .non di nuovo.
Calde lacrime rigano di nuovo il mio viso, ecco piango di nuovo lo odio, odio piangere ma al momento non posso fare altro se non questo! 

Il mio amato Demone( AU fantasy Bakudeku)Where stories live. Discover now