Il demone nella foresta

1K 58 17
                                    

Deku Pov

Mi sveglio tutto indolenzito trovandomi sangue sulla testa ah che dolore ma che è successo. . . .  ..  . ..  .l'ultima cosa che ricordo è che ero in una collina rocciosa insieme a KACCHAN . . . .  . .  . . KACCHAN! KACCHAN! Cavolo dovè?!

Mi alzo a fatica e mi guardo intorno.

Deku: Dove sono finito?- mi chiedo a me stesso guardandomi intorno, ma quello che vedo sono soltanto alberi su alberi . . .   . .  ..  . e ora come dovrei fare?
In più devo assolutamente trovare Kacchan, e se stesse male o peggio se fosse in pericolo! No, no non pensarci Izuku, Kacchan è fantastico di sicuro non avrà problemi, ok meglio mettermi in cammino prima che mi metta a fantasticare su Kacchan.

Skip time

Ho girato a lungo credo un paio di orette, considerando che sono una frana ad orientarmi, pur di trovare un sentiero e finalmente l'ho trovato! Ma proprio quando stavo per andarci ecco che qualcosa suscita la mia curiosità perché mi sembra molto familiare forse anche troppo.

Mi avvicino e noto una cosa che mi fa spuntare un sorriso amaro e malinconico, vi chiederete perché giusto? Vi rispondo subito questa "cosa" non è altro che un masso con inciso un sigillo da me fatto secoli fa quando ancora ero un demone per proteggere questa foresta dagli umani anche se pensavano di aver inflitto una specie di maledizione, ma non è vero quel sigillo l'avevo fatto per poteggerla, forse è l'unica cosa buona che abbia fatto in quel periodo . . . . . . . già beh almeno qualcosa di buono l'avevo fatto, però a malincuore noto che il sigillo è stato rotto con violenza dalla magia di luce ma non ci posso fare niente non è una novità che pensassero che era una maledizione alla foresta.
Accarezzo la roccia con il sigillo infranto mentre il ricordo del passato riaffiora nella mia mente.

Flashback

(Deku demone, età 958)

?: Signore, sta bene? La vedo disorientato, vuole una mano?

Deku: Certo che no stupido umano so perfettamente dove mi trovo, raggiungeremo il lago delle sirene in un batter d'occhio- dico irritato come non mai, ti pare che chiederei un aiuto a lui un semplice umano, anche se effettivamente non ho la più pallida idea di dove mi trovo, odio ammetterlo ma sono pessimo ad orientarmi, sta foresta di merda è tutta uguale cazzo! E poi come ci sono finito in questa situazione!? Me ne stavo tutto tranquillo nel mio castello, quando i miei servitori mi dicono che quelle sirene iniziano a dare problemi alla mie conquiste e non posso assolutamente permetterlo quindi ora sto attraversando questa foresta del cazzo per fare un dolce "salutino" alle sirene.

?: Se lo dice lei signore allora sarà vero, ma il mio nome è Fillip- dice il mio servitore, lo ammetto in quello che fa è bravo me rimane comunque un umano, una creatura di basso livello.
Il suo aspetto devo ammettere che non è niente male: i suoi capelli sono bianchi con una ciocca nera tutta raccolta in un lungo codino, gli occhi celesti come il cielo, un pircing al labbro inferiore ed è vestito con una camicia nera seguita da un fiocco rosso che la percorre tutta, degno aspetto del segretario dell'imperatore demone, lui anche se sembra un tipo freddo è il contrario, è gentile, educato e dolce ma soppratutto mi è poco simpatico cosa mooolto difficile, visto che appena vedo un umano vorrei farlo fuori.

Il suo aspetto devo ammettere che non è niente male: i suoi capelli sono bianchi con una ciocca nera tutta raccolta in un lungo codino, gli occhi celesti come il cielo, un pircing al labbro inferiore ed è vestito con una camicia nera seguita da un...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Il mio amato Demone( AU fantasy Bakudeku)Where stories live. Discover now