Finalmente fuori

954 62 22
                                    

Narratore Pov

?: A quanto pare l'ho trovato, meglio avvisare il capo- disse quello sconosciuto dalle molteplici cicatrici viola guardando in direzione del verde ghignando sapendo di trovare ciò che cercava.

Deku Pov

Io e Kacchan stiamo seguendo il percorso da qualche oretta, e inoltre non faccio altro che pensare a quello che era successo prima, la mia abilità di guarigione è tornata o sta tornando perché non la percepisco molto anzi ora quasi niente, che sia stato solo un caso?Non lo so, ma se c'è una cosa a cui devo stare attento e che il sigillo non si rompa se succede è la mia fine anche se ancora non capisco cosa sia accaduto, questo sigillo che mi ero messo non si poteva rompere e inoltre c'è da considerare che non mi ero fatto chissà che cosa con quella creatura, e riguardo a quella è davvero strano non ne ho mai viste e ve lo dice uno che di cosa ne ha viste! Ma ora che ci penso forse è un mostro di quella lega dei villain di cui il comandante Aizawa ci aveva parlato , e se c'era qualcuno! Forse è stato qualcuno che c'era nelle vicinanze ad indebolirmi il sigillo per quell'istante!, però io non ho visto nessuno anche se eravamo circondati da alberi forse si nascondeva? Non lo so -AH! mi sto facendo mille film mentali calmati Izuku, però da ora in poi terrò la guardia alta non si sa mai.
Comunque sia io e Kacchan abbiamo un problema:  sta iniziando a fare davvero buio, ora c'è il tramonto ma la nostra preoccupazione è che poi farà troppo buio per continuare, entrambi però siamo determinati ad uscire da questa foresta ormai è da giorni che siamo qui e credo che entrambi non vediamo l'ora di andarcene per una buona volta.

Deku:Kacchan credi che riusciamo ad uscire da qui prima che sia troppo buio?

Bakugo: se ci sbrighiamo forse ce la facciamo, voglio andarmene da qui

Deku: A chi lo dici, la strada per il frammento è ancora lunga

Bakugo:puoi dirlo forte, cosa dobbiamo affrontare dopo?

Deku:Il lago delle sirene, e da quel che ho visto nella mappa c'è anche una piccola radura prima.

Bakugo:Tsk che palle, ho letto dei libri al riguardo di loro per me sono solo delle troie

Deku:Sono d'accordo-dico sottovoce non voglio traumatizzarlo, quelle sirene le odio proprio e spero vivamente che facciamo in fretta ad uscirne l'ultima volta è stato un inferno vedete:

Flashback

Deku demone età:958

Deku:AAAHHHH CHE PALLE DOVE SONO QUELLE TROIE! DA 4 SOLDI!- Urlò verso il lago vuoto e io che dovevo ehm "salutare".

Fillip:Si calmi signore, vedrà che si faranno vive-cercò di rassicurarmi Fillip ma è inutile è da giorni che siamo in viaggio e io voglio finire sta cosa il prima possibile e ritornarmene al mio amato castello.

Deku:Tsk sarà meglio, ma a quanto pare dovrò attirarle qua- dico per poi ferirmi al braccio e far cadere gocce di sangue sul lago perché si non pensate mica che quelle troie siano come quella della sirenetta, no al contrario sono mangiatrici di uomini, vi spiego meglio con la loro melodia e aspetto mozzafiato attirano gli uomini al lago e una volta che sono in acqua ne approfittano per prederlo e divorarselo e questo è un problema, degli umani non me ne frega niente ma sono io e solo io che posso giocare con le loro vite è compito mio, e ora mi stanno rovinando il divertimento.

Fillip:Perché si è ferito signore?

Deku:Semplice per attirarle sai come sono fatte

Fillip:Giusto signore- dice dandomi ragione che ovviamente ho, passano così vari minuti finché non vedo l'acqua del lago muoversi per poi sentire quel dannato canto attira uomini, ma visto che sapevo che avrebbero fatto così, ho usato dei semplici cottonfioc per prepararci dal canto, eh la cosa fa ridere perché queste si stanno praticamente sgolando la voce per niente.

Il mio amato Demone( AU fantasy Bakudeku)Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin