Lo Sciamano

958 67 16
                                    

Stavo ormai camminando da ore. . . . . credo nel sentiero giusto, quando in lontananza vedo una strana capanna.

Una capanna!? Che ci fa qui in mezzo alla foresta! Per di più in questa foresta!?
Che li dentro ci abiti qualcuno. . . . . mhn vedo del fumo ormai spento quindi suppongo di sì.
Devo dire che questa capanna è molto carina tutta costruita in legno in più ci sono dei rampicanti che la mimetizzano per bene, ma mi chiedo chi ci abiti qui, nei miei libri ho letto che in teoria nessun umano riesce a viverci per i pericoli e inoltre quando c'ero andato anch'io in passato nessun umano ci abitava venivano qui solo per la caccia.

Devo dire che questa capanna è molto carina tutta costruita in legno in più ci sono dei rampicanti che la mimetizzano per bene, ma mi chiedo chi ci abiti qui, nei miei libri ho letto che in teoria nessun umano riesce a viverci per i pericoli e ino...

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।


Estraggo dalla mia fodera, la mia amata spada e con attenzione mi avvicino alla capanna meglio fare sempre attenzione non si sa mai che ci abiti una creatura pronta ad attaccarmi.
Ormai vicino alla porta provo ad aprirla ma questa si apre da sola con un cigolio di sottofondo, Forza Izuku non avere paura ed entro pensando tra me e me, ho affrontato mille pericoli nel corso delle mie "vite" questo sarà una passeggiata . . . . ..  ..  Spero.
Un po' titubante mi addentro nella capanna, e subito posso notare mille oggetti per vari incantesimi però la cosa che mi stupisce di più e che sono quelli che di solito usano gli sciamani, ormai al mondo di loro ce ne sono pochi visto che la gran maggior parte sono maghi, ma comunque anche gli sciamani sanno il fatto proprio mai sottovalutarli possono essere anche più forti dei maghi ma anche più furbi e poi in teoria possono prevedere il futuro ma a questo non ci ho mai creduto.
All'epoca quando ero ancora un demone ne avevo incontrati alcuni e ad essere sinceri non andavamo molto d'accordo, non per il fatto che ero malvagio ecc. Anche se non so il motivo, ma diciamo che non andavamo d'accordo perché loro sapevano sempre come provocarmi e riuscivano sempre a scappare dalla morte per mano mia, ok può sembrare da egoisti ma all'epoca una delle cose che mi mandavano più sui nervi era quando il mio nemico non ne voleva sapere di morire, certo poi moriva comunque ma non dopo essermi sfogato su di lui per la sua sfacciataggine . . . . . . già ero così miei lettori che ci posso fare.

Comunque sia nella capanna non avverto nessuno, allora decido di esplorarla per trovare qualcosa di utile per uscire da quella foresta ma soprattutto per trovare Kacchan, se è davvero l'abitazione di uno sciamano avrà sicuramente mappe o varie pozioni visto che le mie sono state perse.
Dopo la stanza principale, si trova la cucina con una dispensa di cibo, in quel momento la mia pancia brontola dalla fame ma la ignoro non ho tempo di pensare al cibo devo trovare una mappa o qualsiasi altra cosa che possa essermi utile.
Passata la cucina, noto una stanza particolare con molti oggetti utili per incantesimi, forse è lì che lo sciamano fa i suoi incantesimi perfetto potrei trovare qualcosa di utile.

Entro nella stanza, ed infatti noto molte mappe e strumenti per gli incantesimi perfetto direi ma devo trovare la mappa giusta qui ce ne sono molte.
Intanto che stavo cercando tra le mappe non mi accorgo di una presenza dietro di me.

?: Ma guarda chi si è addentrato nella mia dimora il demone della morte- dice una voce dietro di me . . . . . . . . . ASPETTA SA CHE SONO IO IL DEMONE!? COME?!.

Il mio amato Demone( AU fantasy Bakudeku)जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें