L'Inizio di tutto

3K 90 150
                                    

Ciao a tutti il mio nome è Izuku Midoriya Deku per i miei amici; Ho dei capelli a mo di broccolo, 2 grandi occhi ross- verdi smeraldo e ho 17 anni ma solo di aspetto, in realta  tecnicamente io dovrei averne 1500, ma questo non lo sa nessuno grazie, soprattutto, alla mia ressurezione ma anche al fatto che comunque ho un' aspetto di un dolce ragazzo innoncente.

Ciao a tutti il mio nome è Izuku Midoriya Deku per i miei amici; Ho dei capelli a mo di broccolo, 2 grandi occhi ross- verdi smeraldo e ho 17 anni ma solo di aspetto, in realta  tecnicamente io dovrei averne 1500, ma questo non lo sa nessuno grazi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La verità è che sono conosciuto come il demone della morte che più di mille anni fa portò i regni alla rovina massacrando interi popoli . . . . . . diciamo che ero un poco di buono ok?
Ma ora ho imparato cosa significa voler bene agli umani, essere gentile... più semplicemente la felicità grazie a quel vecchietto di m*- volevo dire gentile di Gran Torino, mi ha fatto capire (principalmente a suon di pugni) che non tutti gli umani sono cattivi perché si IO gli umani li odiavo a morte per questo ho fatto quello che si può leggere in quei maledetti libri di storia! Comunque sia, quando Gran Torino morì, lasciandomi il suo tempio del sole, decisi di ricominciare ma finche ero Izuku Midoriya il demone della morte non potevo quindi, grazie alla mia magia demoniaca, la magia del tempio del sole opposta alla mia e l'unico vero amico che avevo ovvero il mio drago nero decisi di rinascere in un'epoca diversa senza poteri e forse, magari, avrei avuto una vita felice e tranquilla . . . . . . . . . me del passato puoi anche togliere quel "tranquilla" perché non è così, almeno in parte.

Tornando ad oggi io non ho nessun potere per mia grande fortuna, ho passato un' infanzia diciamo "normale" anche se venivo spesso preso in giro per la mia mancanza di poteri ma non me la presi mai! Dopotutto è quello che volevo io: non avere poteri! Tuttavia c'è una cosa che mi manca del passato: il mio drago Picche! Lui era la sola creatura che mi volesse bene però so che sta bene visto che l'ho protetto con un sigillo prima della mia ressurezione.
E poi mi sono fatto degli amici come ad esempio Kacchan, il mio amico d'infanzia, il suo vero nome è in realtà Bakugo Katsuki

 Anche se, ora lui mi odia per motivi a me sconosciuti, io però ricordo che quando eravamo piccoli mi voleva molto bene ma con l'apparizione dei suoi poteri ha iniziato ad odiarmi e darmi dell'inutile Deku ma anche con questo per una strana ragion...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anche se, ora lui mi odia per motivi a me sconosciuti, io però ricordo che quando eravamo piccoli mi voleva molto bene ma con l'apparizione dei suoi poteri ha iniziato ad odiarmi e darmi dell'inutile Deku ma anche con questo per una strana ragione non riesco ad odiarlo, lui con il suo potere è fortissimo ma bellissimo sopratutto i suoi occhi rossi come i rubini anche se mi ricordano i miei in passato. Ogni volta che sto con lui mi sento in soggezione ma non so se sia amore diciamo che non l'ho mai provato e per la maggior parte della mia vita ho solo odiato quindi non lo so .
Tralasciando la mia infanzia ora ho una mia piccola bottega nella quale preparo vari medicinali dopotutto sono un grande esperto. Be la mia esperienza di 1500 anni è rimasta utile anche se sono rinato i miei ricordi e conoscienze sono rimaste e devo dire che è stato moooolto utile: la mia bottega è molto apprezzata e ogni tanto mi metto in viaggio con i miei amici, anche se non ho poteri so usare alla perfezione le spade anche se una falce sarebbe più gradita ma la usavo in passato quindi Izuku Midoriya non usa nessuna falce . . . . . almeno non ora.

Il mio amato Demone( AU fantasy Bakudeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora