La fata dei milli sussuri

1.1K 61 8
                                    

Deku/Bakugo Pov

Il terreno continuava a tremare finché non si spacco in 2 separandoci e buttandoci su 2 fronti diversi.

Deku/Bakugo: KACCHAN/DEKU!

E poi il nero.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Bakugo Pov

Cazzo che male alla testa che è successo?. . . . . . l'ultima cosa che ricordo è che ero in una collina rocciosa insieme a Deku. . . . .  . .  . . DEKU! DEKU! ORA RICORDO CAZZO MALEDETTO TERRENO DI MERDA DOVEVA PROPRIO CREPARSI OGGI!.
Provo ad alzarmi ma sono rimasto ferito alla testa e inoltre ho alcuni graffietti su  tutto il corpo cazzo che male ma questo mica ferma il grande Bakugo voi comparse che state leggendo!
Con un po di fatica riesco ad alzarmi e a togliermi tutti i cazzo di rametti che si sono conficcati tra i miei capelli per non parlare della terra che ho addosso - AH CHE NERVI!, fatte le "pulizie" mi guardo attorno ma vedo alberi su alberi che merda ora come mi oriento cazzo ma la mia preoccupazione più grande è rivolta al nerd, spero con tutto me stesso che stia bene se qualcuno o qualcosa gli torce un solo capello giuro che muore all'istante! E spero vivamente che quei sussurri di merda non ritornani, l'ultima volta ho fatto pure IO fatica a calmarlo non so cosa potrebbe accadere e questo mi mette ansia.

Comunque sia devo trovare un modo per uscire da questa foresta ma soprattutto trovare il nerd e sperare che stia bene cazzo!
Decido di percorrere il primo sentiero che mi capita, qui la vegetazione è molto fitta faccio fatica a orientarmi e inoltre il sole quasi non si percepisce per quei cazzo di alberi ma la cosa che più di tutte mi rompe sono 2: il fatto che dei cazzo di alberi vogliano uccidermi, ci rendiamo conto dei fottuti alberi e poi dicono che dobbiamo avere cura della vegetazione! Si certo finché questa non prova ad ucciderti grandioso, invece la seconda cosa sono i sussurri, a me non è ancora capitato e non capisco con che logica lo facciano, non credo che sia una cosa basata sul comportamento nei confronti di madre natura perché io e Deku avevamo fatto le stesse cose! O forse è una questione di resistenza bha che cazzo ne so, so solo che è una palla al piede e poi non saprei che cosa dovrebbe dire al sottoscritto, tralasciando quando maltrattavo Deku non è che ho fatto chissà che... mi sono comportato come sempre rozzo ma buono e ormai ho capito la cazzata che ho fatto a Deku durante tutti questi anni, quindi ho la coscenza a posto sarà per questo sinceramente non saprei.
Andava tutto bene finché a un certo punto non sento un ruggito bello rumoroso, Deku mi aveva accennato che c'erano anche delle creature, ma ha anche detto che dovevano essere uno dei nostri ultimi problemi!

Decido di ignorarlo non ho tempo da perdere per delle stupide creature del cazzo ho un nerd carino da trovare non ho assolutamente tempo da perdere devo trovare un modo per uscire da sta foresta di merda!
Avanzo ancora verso il sentiero ma sento quel ruggito ancora più forte ciò significa che si è avvicinato! La conferma è stata la creatura che con tutta la sua forza mi si è parata davanti cazzo come ha fatto deve essere veloce!

Lo guardo bene e vedo che è davvero grosso! Sto "coso" è un amasso di rocce alto circa 3 metri con addosso del muschio insieme attaccato  con dei rami, sulla testa e spalle gli sono cresciute delle piante mentre i suoi occhi sono soltanto dei "buchi" sulla roccia che dovrebbe essere la sua testa.

Lo guardo bene e vedo che è davvero grosso! Sto "coso" è un amasso di rocce alto circa 3 metri con addosso del muschio insieme attaccato  con dei rami, sulla testa e spalle gli sono cresciute delle piante mentre i suoi occhi sono soltanto dei "buc...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il mio amato Demone( AU fantasy Bakudeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora