Conoscenti

728 40 34
                                    

Bakugou Pov

?: Voi chi siete? Dove Gil?-Chiede il ragazzo dalle trecce blu.

?: Non mi va di ripeterlo mantello verde, dove si trova Gil?- Mantello verde!!!! ohi io ho una dignità treccine.

Bakugou: Senti treccine, il tuo amico si trova dall'altra stanza e-non mi ha lasciato neanche finire la frase che mi blocca per terra, tenendomi stretto sul pavimento, sento i 2 idioti sussultare pronti per aiutarmi, ma li blocco con lo sguardo.

?: Cosa li hai fatto?!- quasi mi urla le treccine.

Kiri: Ehi ehi stai tranquillo!!!, il tuo amico ci ha solo ospitato e offerto un buon pasto, lascia il nostro amico!- spiega Kiri, fa ancora strano vederlo così ma almeno dice qualcosa di intelligente . . . . . . .per una volta.

Kami: Non siamo qui per avere problemi!, vogliamo solo un posto per la notte.

?: Non mi sembrate della capitale forestieri!!! Potreste dire il vero- dice pensieroso, ma comunque non molla la presa che ha su di me, anzi la rafforza, ma sto tipo si prende una tisana!!!. Anzi dovrebbe prenderla direttamente nelle vene!!!.

Gil: Che sta succedendo qui? ASP. VENTi!!!!- urla Gil posizionando il cibo sul tavolo, quindi le treccine si chiama Venti? Che nome . . . . .posso sentire il suo corpo lasciarmi, ma posso vedere che mi guarda male.

Venti: Chi sono questi?- dice indicandoci con disgusto . ..  .. . iniziamo bene. . . . Giuro che lo voglio uccidere.

Gil: Tranquillo Venti, sono amici non preoccuparti-cerca di spiegarli, calmando il cosiddetto Venti, lo sento sospirare per poi girarsi su di noi.

Venti: A quanto pare avevo torto . . . . . . .. vi chiedo che le mie sincere scuse, ho agito male, ho promesso ha una persona che l'avrei protetto per cui ho agito distinto- si scusa inchinandosi, i 2 idioti li sorridono mentre io sbuffo soltanto ma accetto le sue scuse, in fondo le sue parole sono sincere.

Gil: Allora Venti vuoi unirti ha noi?, Ho del cibo in più- Propone Gil sorridendo.

Venti: In realtà era qui per una commissione di Red ma. ...  . .resto volentieri infondo è tardi- dice guardandoci male, a quanto pare non si fida affatto di noi, ha capito che non vogliamo fare niente al suo amico? Questo a problemi.

Gil: Perfetto! Aspettami un'attimo che ti prendo qualcosa e poi parliamo di affari!- sprizza di gioia Gil per poi ritornare nelle cucine.

Vedo treccine andare un'attimo fuori, per controllare. . . . il suo cavallo? Devo dire che è veramente bello .. .  ..  . . .Orochi . .. . . . no, ho una missione da potar a termine.

Lo seguo un'attimo fuori e sorride al cavallo, quindi treccine sa anche sorridere sono sorpreso.

Venti: Come ti chiami forestiero?-domanda mentre continua ad accarezzare il cavallo.

Bakugou: Il mio nome è Naufumi

Venti: Mhm. . . forza torniamo dentro- dice per poi lasciare un bacio al cavallo e ritornare, senza neanche degnarmi di uno sguardo, ma prima di entrare si gira su di me

Venti: Piacere io sono venti, il bardo della capitale- ed entra

Io rimango fisso sulla porta . . ..  ..  .  .. come la detto . . .. mi sembrava familiare. . . . . Non so perche' pero. .  . .me lo ricorda. Mi riscuoto dai miei pensieri e rientro. Vedo i 2 idioti presentarsi a treccine, mentre Gil sorride appoggiando l'ultimo piatto, ma prima di dire che era pronto si avvicina a me. Guarda treccine per poi iniziare a parlare:

Gil: Scusalo per prima, è fatto così non si fida degli stranieri ed è molto diffidenti verso tutti, ma se lo conosci . . . . . .. capisci che è una brava persona in realtà, dalli tempo e poi si sciogliera come neve al sole . .. . . . . . Spero che lo vedi come Me. . . . . . . . e affidabile scontroso ma affidabile. . . . .Dalli tempo e vedrai. . . . . . . . . .. FORZA SI MANGIA- grida infine attirando l'attenzione di tutti. Guardo per un'attimo Venti, per poi sedermi e concentrami sul piatto davanti a me, stufato di carne.

Il mio amato Demone( AU fantasy Bakudeku)Where stories live. Discover now