Capitolo 11

594 32 6
                                    

Dominique Provost-Chalkley [ Waverly Earp ]
Katherine Barell [ Nicole Haught ]
Melanie Scorfano [ Wynonna Earp ]
Tim Rozon [ Doc Holliday ]
Shamier Anderson [ Xavier Dolls ]
Emily Andras [ produttrice ]
Ray Galletti [marito di Kat]
Elyse Andre [amica di Dom nella vita reale]
Stephen James [amico di Dom nella vita reale]

[Dom]

Non posso davvero credere a quello che sta succedendo, pensavo che ciò che stiamo per fare sarebbe sempre stato un sogno reale solo nelle mie fantasie, e invece no.
mi guardi negli occhi per chiedermi silenziosamente se sono sicura, se non avrò rimorsi, e io ci condanno acconsentendo con un semplice cenno del capo.
Sento il tuo respiro farsi più insistente sul mio orecchio mentre mi slacci la cintura dei pantaloni, credo di impazzire quando mi mordi il lobo e intanto le tue mani scorrono lungo le mie gambe, mi sento estremamente vulnerabile, sei tu che mi fai sentire così? 
Sei ancora arrabbiata con me, lo sento da come ti muovi, dai baci amari che mi lasci sulle cosce e dalle tue mani irrequiete che non fanno altro che cercare di toccare ogni mio centimetro di pelle scoperta che adesso brucia.
<Kat> ti sussuro sperando che tu mi possa guardare e capire che per me non è solo sesso
<non dire una parola> mi zittisci, adesso sento le tue dita agguantare la mia biancheria e appena me l'hai sfilata la getti sul pavimento.
so perchè sei furiosa, non lo nascondo mi sono comportata da vigliacca ma adesso tutto questo non mi interessa, mi alzo leggermente e tu in tutta risposta con una mano mi fai cadere sul letto, appena sento le tue dita là il mio cervello si disconnette, mi hai appena sfiorata ma subito mi scappa un gemito.
<No Kat> mi rialzo e prendo la tua mano nella mia
<non vuoi?>
<no lo voglio, non è quello.>
appena questa frase esce dalla mia bocca ti allontani
<e allora cosa?> 
<non così...>
<e allora come?> mi chiedi 
adesso porto la tua faccia vicino alla mia e ti guardo < più...> inizio a baciarti il collo e la mia lingua scorre lungo la tua pelle che sento incresparsi sotto al mio dolce tocco <...così> concludo arrivando al tuo seno.
poi ti guardo ancora negli occhi, quegli occhi che tanto amo e che sono sicura riconoscerei tra mille, la tua mano torna a sfiorare la mia intimità ma questa volta con delicatezza, un altro gemito mi sfugge e ti vedo sorridere, il pensiero di ciò che stai per fare mi lascia senza fiato, non ho più controllo sul mio corpo.
Lentamente sento le tue dita muoversi e entrare dentro di me, bacio le tue labbra che sembrano aspettare le mie, ho fatto l'amore altre volte ma non ho mai desiderato nessuno così tanto.
le mie mani cercano le tue e le trovano subito, adesso sono io su di te e conduco il ritmo, i miei fianchi si muovono avanti e indietro e tu hai così poca pietà di me, ti metto le baccia dietro la schiena e mi sorridi ancora, le nostre intimità si toccano e io non posso fare altro che gemere.
Mi lascio completamente andare e nel momento in cui gridi  il mio nome sento che hai raggiunto il massimo del piacere poco dopo di me.
Appena finito mi stendo sul letto e mi volto verso il muro, sento le tue dita accarezzarmi la schiena e il tuo tocco subito mi provoca un piacevole brivido.
Ad un certo punto smetti e io che bramo ogni tuo singolo tocco e attenzione mi giro per capire il motivo, hai gli occhi chiusi e stai dormendo, vedo il tuo petto alzarsi e abbassarsi al ritmo del tuo cuore.
Sei così bella, mi piace tutto di te, ogni minimo dettaglio, il mio braccio si muove senza che io decida niente e inizia a toccare ogni particolare del tuo viso che non sono mai riuscita a scoprire fino in fondo.
Il polpastrello ti accarezza lo zigomo, passa attorno alle tue soffici labbra che già mi mancano e finisce per sfiorare l'incavo del collo fino ad arrivare alle tue sopracciglia.
Il tuo profumo mi invade le narici, mi avvicino ancora di più per farlo mio e appoggio la mia fronte sulla tua, non volevo farlo ma questo debole tocco ti sveglia.
<Hey> mi sussurri
In risposta ti accarezzo le labbra con la mia lingua e ti bacio assaporando il tuo sapore.
<Kat> ti inizio a dire guardandoti negli occhi, quegli occhi che sono di un nocciola così enigmatico che mi fanno impazzire ogni volta che li penso
<Si?> Mi chiedi mentre mi accarezzi la spalla
<È questa la felicità?>
Tu ridi e mi baci un'altra volta
<Credo di si>
<E allora penso di non essere mai stata felice fino ad ora>
Vedo il tuo sguardo cambiare, farsi più dolce e implorante, chissà cosa stai pensando, chissà cosa vorresti fare adesso, a volte è frustrante non sapere sempre cosa provi e mi tocca ogni volta immaginare...ma non oggi, oggi voglio sapere.
<Kat perché all'inizio sei stata così...>
<Aggressiva?> Mi suggerisci con tutta la dolcezza che conosci
<Si, così aggressiva>
<Io...non lo so>
<Si che lo sai, ti prego dimmelo>
Abbassi lo sguardo quasi ti vergognassi
<Ehy che fai> ti alzo il mento con la mano costringendoti a guardarmi <mi puoi dire tutto lo sai?>
<Io...credo che...> Deglutisci , vedo una lacrima fare capolino dalle tue ciglia e ricadere solitaria sulla tua guancia.
Te la asciugo con il pollice e ti sorrido in attesa di una tua risposta
<Volevo...volevo provare a fare sesso con te nel modo più distaccato possibile perché se lo avessi fatto con dolcezza credo che sarei rimasta fottuta>
<Fottuta in che senso?> So in che senso, vale lo stesso per me, quando facevamo l'amore siamo state connesse come mai prima d'ora e ho sentito ogni tuo sentimento e sensazione.
<Fottuta perché avevo paura che se mi fossi lasciata andare avresti capito che...>
Adesso sei tu che mi sfiori la guancia prendendo una ciocca dei miei capelli fra le dita.
<Che ti amo> mi sussurri

[Angolo autrice]
Buonanotte ragazzi ;)
Come sempre per supportarmi e farmi capire che vi piace la storia lasciatemi un voto e un commento anche con delle vostre considerazioni e opinioni.
Grazie mille come al solito







Mercoledì sera Where stories live. Discover now