Capitolo 28

2.1K 75 1
                                    

<<ancora mi sto chiedendo perché non mi avete chiamato per darvi una mano>>sbuffa arrabbiato mio fratello Jacob mentre accarezza distrattamente la pelle delicata della sua compagna Lora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<ancora mi sto chiedendo perché non mi avete chiamato per darvi una mano>>sbuffa arrabbiato mio fratello Jacob mentre accarezza distrattamente la pelle delicata della sua compagna Lora. Arriccia le labbra in un broncio poco maturo e maschile, facendo ridacchiare la ragazza circondata tra le sue braccia. Mi gratto stufa il braccio mentre mi sistemo meglio sul divano comodo presente nel salotto della mia vecchia casa.

<<non volevo rovinarti la settimana di vacanza che avevi preso>>dico alzando gli occhi al cielo irritata dalla sua ennesima domanda. Sbuffa ancora una volta il mio adorato fratellone cercando di calmarsi. Posso capirlo perfettamente, ma questa era una faccenda mia e di Logan. Jacob doveva restare all'oscuro della battaglia per la sua salvezza. Insomma anche lui è un discendente della prima dinastia degli Alpha. Se fosse accaduto qualcosa a me, lui sarebbe stato il futuro del nostro sangue.

<<cambiando argomento>>inizia il suo discorso Lora mentre mi porge una tazzina di thè caldo ai frutti di bosco. Ritorna velocemente tra le braccia del suo compagno cosa che sto facendo anche io da quando sono entrata in questo edificio. <<non avevi detto che c'era qualcosa di importante che dovevi dirci>>conclude il suo pensiero la ragazza dai capelli scuri prima di bere un sorso di thè dalla sua tazza colorata in ceramica.

Annuisco non avendo la forza di parlare. Insomma non è mica di tutti i giorni dire a tuo fratello che aspetti tre gemelli. Guardo il mio fidanzato e con un solo sguardo capisce che adesso è arrivato il suo momento. <<diventerete zii>>parla chiaro e diretto Logan con la sua voce rauca e possente, degna di un Alpha in piena regola. Jake sbianca come se fosse posseduto da un fantasma della famiglia, mentre Lora si alza in piedi felice battendo le mani a ritmo di una silenziosa musica.

Sono in questi momenti che il tempo sembra fermarsi. Quando tu sei in bilico tra una risposta e l'altra. Quando la tua vita potrebbe cambiare nel giro di un secondo. Sembra come se qualcuno avesse fermato il momento come in un film di Netflix e puoi decidere tu quando ricominciare a farlo ripartire. Osservo le espressioni della mia famiglia. Jacob sembra che sia in uno stato di confusione, mentre Logan ha un sguardo fisso, duro e impassibile anche se so che nel profondo vorrebbe essere accettato completamente della mia piccola famiglia.

<<ma è bellissimo>>urlacchi divertita Lora mentre saltella non curante della reazione del suo compagno. Jake, invece, si riprende lentamente e lo vedo deglutire pesantemente prima di parlare. <<sono felice per voi>>tira un sorriso tra il finto e il sincero e, per questo, non riesco a capire se la sua risposta sia dettata dal cuore o dal cervello. <<davvero?>>chiedo con gli occhi che brillano dalla felicità. Come in molti dicono la speranza è l'ultima a morire. Jacob si alza e si avvicina alla mia figura prendendo le mie mani tra le sue.

<<sono felice del fatto che hai qualcuno si cui contare, sono felice del fatto che stai superando il tuo passato, anzi nostro passato turbolento, sono felice che stai costruendo una famiglia proprio come me>>finisce il suo piccolo discorso lasciandomi con la bocca aperta e le lacrime agli occhi. <<anche Lora è incinta, ha un mese e mezzo il mio bambino>>dice orgoglioso di sé stesso. Mi alzo di scatto abbracciandolo più forte che posso mentre le lacrime scendono sempre più copiose sul mio delicato viso. Stupidi ormoni di una donna incinta.

Appena ci stacchiamo appoggia le mani sulle mie guance cancellando le traccie delle lacrime su di esse. Sorride felice mentre io faccio lo stesso sentendomi esplodere di allegria. Ritorno vicino alla figura del mio compagno lasciandoli un tenero bacio a stampo sulle labbra carnose che si ritrova. Ovviamente lui decide di rendere l'innocuo bacio in qualcosa di più passionale, ma veniamo interrotti dalla finta tosse di mio fratello abbastanza imbarazzato. <<va bene che state per diventare genitori, ma lei è sempre mia sorella>>si rivolge vero il mio ragazzo che stringe il suo braccio possessivo intorno alla mia sottile vita. Sorrido imbarazzata alle parole che ha appena detto Jake.

<<di sicuro tu e Lora avete fatto di peggio>>dico con un sorriso sfacciato a mio fratello e posso dire di averlo visto arrossire per la prima volta. Per fortuna che Lora non si trova in questa stanza, ma è andata a prendere dei biscotti per saziare la sua fame infinita come un buco nero.

 Per fortuna che Lora non si trova in questa stanza, ma è andata a prendere dei biscotti per saziare la sua fame infinita come un buco nero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buongiorno lettori,
manca poco alla fine della storia e, quindi, all'epilogo. Lasciate un commento e/o una stellina. Con questo è tutto.
~L

Un Ringhio PossenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora