Capitolo 19

2.5K 90 0
                                    

Accarezzo delicatamente i capelli del mio ragazzo Logan sdraiato sul nostro letto matrimoniale con la testa sulle mie gambe

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Accarezzo delicatamente i capelli del mio ragazzo Logan sdraiato sul nostro letto matrimoniale con la testa sulle mie gambe. Ha gli occhi chiusi, anche se so perfettamente che è sveglio. Sta solo riposando ed io sto cercando di farlo rilassare al massimo. Ieri sera, quando abbiamo capito che nel nostro branco c'era una spia, il mio compagno ha cercato il colpevole fino a quando non si è addormentato sulla scrivania nel suo studio. Sta mattina l'ho trovato seduto scomodamente sul letto mentre si passava ogni tre secondi le mani sul viso. Questa situazione lo sta stressando molto e, sinceramente, ci sto rimettendo anche io visto che sta notte non ho dormito bene per la mancanza di Logan.

<<hai mai pensato che il membro del branco in combutta con i cacciatori sia più vicino di quanto sembra?>>chiedo bisognosa di risposte e tranquillità. Il mio fidanzato apre gli occhi di scatto come se avesse avuto un'illuminazione. Si mette a sedere trascinandomi al suo petto ed iniziando a passare le sue grandi mani sul mio ventre piatto.

<<Max ed io siamo stati migliori amici fin da piccoli e so perfettamente che non ha contatti con l'esterno o parenti umani per via di mia sorella Isabella. Non le farebbe mai male>>esprime la sua idea ed io annuisco totalmente d'accordo con lui su questo ragionamento. <<quindi anche Isabella è da escludere per la stessa ragione>>dichiaro mentre poggio il volto sul caldo, duro ed enorme petto del mio compagno.

<<Lucas, invece, so che non ha perdenti umani perché è figlio di un ex Alpha proventienta da un altro branco. Un lupo con il sangue d'Alpha non tradirebbe mai il suo branco perché soffrirebbe troppo per la vergogna e si ucciderebbe>>spiega Logan baciandomi dolcemente dietro l'orecchio procurandosi una scia di brividi che passa dalla mia spina dorsale. Odio ed amo l'effetto che mi fa, anche se penso che sia la stessa cosa per lui. Almeno spero.

Comincio a passare delicatamente le labbra rosa sulla sua pelle procurandogli la pelle d'oca. <<che fai?>>chiede con voce roca stringendomi più a se. Mi sa che gli piace, molto direi anche. <<mi piace l'effetto che ti faccio>>gli sussurro maliziosamente davanti alle sue labbra. Esse si scontrano dando l'inizio ad un bacio bellissimo e pieno di passione. Le sue mani scivolano sui miei fianchi e li stringono possessicamente. Continuo a baciarlo portando le mie mani sui suoi capelli e tirandolo dolcemente. Ci stacchiamo per la mancanza di fiato ed appoggio la fronte sulla sua.

<<Penso di amarti>>mi sussurra non staccando il contatto visivo che è nato tra noi due. Sorrido ampliamente alle sue parole e so che, in questo momento, si trova confuso dalla mia reazione. <<penso anche io>>gli rispondo alla sua domanda inespressa. Sorride anche lui alle mie parole prima di posarmi un bacio a stampo sul naso e sulle labbra gonfie e rosse.

Se ripenso alla spia che si trova nel branco Blackforest mi viene male. Come può un licantropo tradire la propria gente. Sempre se non sia dettato da dei sentimenti che gli offuscano la vista come la gelosia e l'invidia. Penso a qualcuno a cui ho fatto qualcosa da quando sono arrivata qua e l'unico lupo che mi viene in mente è una ragazza. Candy.

<<sai la storia di Candy?>>chiedo pensando alla ragazza caramella. Ieri sera non l'ho vista a cena perché di solito mi accorgo delle sue frecciatine e dei suoi sguardi cattivi che mi rivolge. Logan fissa il muro grigio con uno sguardo vuoto. Penso che stia facendo ordine nella sua mente.

<<è venuta nel branco circa tre anni fa. Mi ricordo che quando è stata trovata era in lacrime e ha visto in me come suo Salvatore. Penso che sia per questo che è attaccata a me così, senza contare il fatto che vuole diventare Luna del branco>>inizia a raccontare i fatti accaduti tre anni fa.

<<una volta mi ha detto che proveniva da una famiglia che non ha mai accettato il fatto che fosse un licantropo, ma non mi ha mai detto nulla riguardo loro>>finisce il discorso elettrizzato. Direi che abbiano una pista e questo ci rende molto felici. <<penso che la voglia di essere al mio posto abbia fatto scattare in lei una sorta di vendetta>>dichiaro esprimendo la mia opinione e il mio Alpha annuisce convinto del mio ragionamento.

<<dobbiamo parlarle>>diciamo insieme alzandoci di scatto.

Buongiorno lettori,Abbiamo superato le seicento visualizzazioni

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Buongiorno lettori,
Abbiamo superato le seicento visualizzazioni. Sono molto contenta. Lasciate un commento e/o una stellina. Con questo è tutto.
~L

Un Ringhio PossenteWhere stories live. Discover now