Capitolo 14

3.1K 99 0
                                    

Sospiro sotto gli occhi curiosi dei miei nuovi amici e mio fratello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sospiro sotto gli occhi curiosi dei miei nuovi amici e mio fratello. Guardo il mio bracciale che è diventato interessante in questi ultimi secondi.

<<piccola, dove lo tieni?>> chiede sussurrando dolcemente Logan al mio orecchio sinistro. Mi stringo al suo petto prima di ricominciare a parlare.

<<Quando i cacciatori ci hanno attaccato, hanno distrutto il villaggio attraverso il fuoco. Quando mi sono accorta dell'incendio, ho corso verso la casa branco delle Amazzoni e ho preso il cuore della pietra lunare>> dico osservando mio fratello con uno sguardo impassibile. Il mio compagno inizia a lasciarmi una scia di baci che parte da dietro l'orecchio e arriva alla mia mascella cercando di calmarmi. E ci riesce molto bene visto la scia di brividi che passa nella mia schiena.

<<quindi dove la tieni la scheggia?>> chiede curioso Max abbracciando delicatamente Isabella che sembra la più curiosa nella stanza. Anche io sono una ragazza molto curiosa, infatti mi sento bene ad non ascoltare e sapere la storia. Anche se non mi piace aver vissuto tutto in prima persona.

<<tempo fa, io e mia sorella Diana, abbiamo chiesto aiuto a delle streghe che ci dovevano un favore. Hanno fatto un gioiello apposta per contenere il cuore di pietra lunare e hanno fatto in modo anche di non poterlo togliere se non dal discendente degli Alpha della prima dinastia>> continua il mio discorso mio fratello Jacob vedendo che non ho più forza emotiva per continuare. Lui è sempre stato più forte di me, e non parlo della forza bruta, ma di quella emotiva. Sarà perché sono una donna, ma sono stata allenata fin da quando ero una neonata per questi motivi. Ok che non avevo finito l'allenamento visto che quando è successo tutto avevo solamente quindici anni, ma ero abbastanza grande.

<<il gioiello con all'interno la scheggia dove si trova?>> chiede confuso Lucas dal mio continuo raccontare del mio passato, della mia vita. Penso che lo sarei anche io al suo posto se avesse raccontato una cosa così complicata ed importante da non saltare nessun passaggio.

Mi alzo in piedi di scatto iniziando a camminare avanti ed indietro attirando l'attenzione di ogni persona che si trova all'interno di questa stanza. Un silenzio improvviso cala nella stanza e so che stanno aspettando me per sentire la fine del racconto. Questa parte tocca a me, quindi mio fratello Jake non direbbe nulla. <<il gioiello è un bracciale>> dico portando lo sguardo in quello di Logan che mi sorride dolcemente con le sue labbra carnose che tanto amo baciare.

<<il mio bracciale>> porto la mano in avanti scoprendo il bracciale in acciaio che porto al polso. Tutti lo osservano sconvolti e sgranando gli occhi non appena vedono il cuore di pietra lunare incastrato al centro di esso. Logan ai alza e mi afferra debolmente il polso prima di vedermi annuire ad una suo domanda inespressa.

<<il posto più sicuro era tenerlo sempre con noi e visto che lo stile del braccialetto era femminile, quindi non potevo tenerlo io, abbiamo scelto che l'avrebbe tenuto Diana>> concule finalmente il discorso mio fratello. Guardo la stanza non riuscendo puntare il mio sguardo su uno dei miei amici e per il mio compagno è decisamente peggio. Guardo fuori la finestra trovandola improvvisamente interessante. Vedo, però, una figura scura che ci osserva attentamente. Sbatto le palpebre notando subito dopo che la figura incappucciato è sparita.

<<penso che qualcun altro abbiamo sentito la storia e questo non va per niente bene>> parlo attirando l'attenzione, per poi indicare la finestra sconvolta.

<<chi?>> chiede abbastanza arrabbiato Jacob. Se qualcuno sapesse la storia saremmo in pericolo. <<non lo so, ma se qualcuno sa della storia siamo seriamente in pericolo e non scherzo>> annuncio seria ai miei amici che annuiscono. Max esce velocemente dalla casa branco per poi annusare il terreno dove era. <<non c'è nessun odore. Qualcuno deve averlo mascherato, sempre se c'era>> dice il primo Beta del mio compagno una volta ritornato nel salotto privato della casa branco.

<<certo che c'era>> dico abbastanza arrabbiata per questa osservazione. Logan gli ringhia contro per non aver ascoltato la sua Luna, anche se non lo sono ancora. Secondo lui è una mancanza di rispetto.

<<comunque dobbiamo trovare una strega che ci dica chi è il discendente della prima linea di Alpha sempre se non siano morti>> pronuncia Logan guardando con astio Max che gli sorride imbarazzato. Annuisco alle sue parole prima di sorridergli dolcemente. <<conoscete una strega?>> chiedo io curiosa di sapere. Questa volta a rispondermi è Isabella che si allontana velocemente dal suo compagno e avvicinarsi a me sorridendo ampliamente.

<<certo che si, ragazza>>annuncia felicemente Isa prima di abbracciarmi forte. Sorrido alla mia amica, al mio compagno, a mio fratello Jake, alla mia famiglia. Forse tutto sta andando per il meglio. Devo solamente pensare positivo.

Buongiorno lettori,siamo arrivati a duecentotrentotto visualizzazioni, sono veramente felice di questo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buongiorno lettori,
siamo arrivati a duecentotrentotto visualizzazioni, sono veramente felice di questo. Lasciate una stellina e/o un commento. Con questo è tutto.
~L

Un Ringhio PossenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora