Cap.26

1.1K 86 7
                                    

La trasformazione era iniziata Allison stava mutando ,si stava trasformando in un lupo, mio Dio che cosa ho fatto?
Se non l'avessi morsa sarebbe morta ma tutto ciò non sarebbe mai successo se lei non fosse stata con me , mi sentivo dannatamente in colpa.
Grazie alla mia nuova forza riuscì a prendere in braccio la mia amica che era svenuta e anche se ero ferita la riportai indietro per il breve tratto di strada che avevamo fatto e arrivammo a casa mia , lì presi la macchina e guidai fino alla casa dei ragazzi.
Entrai goffamente portando in spalla Ally ,tipo sacco di patate e notai che mancava il solito trambusto che ci si aspetterebbe da una casa popolata da quattro individui di sesso maschile . Posai delicatamente Allison sul divano e salì al piano superiore dove notai che la porta della camera di Lucas era socchiusa .
La aprii completamente e dentro trovai tutti i ragazzi addormentati che russavano tanto forte che sembrava ci fosse un terremoto , sul letto al centro della stanza si trovava Lucas coperto da lenzuola azzurre , su una poltrona singola blu vicino la finestra riposava Jason , mentre gli altri due dormivano profondamente sul pavimento , Ky ai piedi del letto e Scott con la testa appoggiata alla sua spalla.
Erano proprio carini , anzi erano meravigliosi ma mi ricordai ciò per qui ero venuta e decisi di svegliarli, poi non potevano passare tutta la notte sul pavimento o si sarebbero ritrovati tutti doloranti la mattina dopo.
"Lucas " sussurrai mentre gli accarezzavo dolcemente il viso " Lucas , svegliati " , Ma Lui non mosse un muscolo
"Lascia stare non si sveglierà prima di domani "quasi caddi dal letto quando senti la voce di Jason alle mie spalle "Jason, volevi farmi venire un infarto? Che significa che non si sveglierà prima di domani , perché?"
chiesi confusa "Mentre decoravamo la radura qualcuno l'ha punto con un ago sul collo , c' era sopra del sonnifero ed è crollato a terra come un salame " immediatamente collegai gli eventi, "Il qualcuno che ha lanciato l'ago deve essere un alleato di chi ha aggredito me ed Allison , ha cercato di mettere Lucas fuori gioco per impedirgli di venire ad aiutarci " dedussi " Parlando della mia amica Ally devo dirti una piccola cosa ,
UnOmbrahaattaccatomeedAllyepernonfarlamorirelhodovutatrasformareinunlicantropo" Dissi tutto d'un fiato
"Okay ora ripetilo più lentamente "mi spronò
"Un Ombra ha attaccato me ed Ally e per non farla morire l'ho dovuta trasformare in un licantropo" ripetei questa volta più lentamente e lui mi guardò con gli occhi sgranati e svegliò gli altri ragazzi prima che un grido proveniente dal piano di sotto ci fece scendere le scale .
Allison era ancora sul divano e si contorceva dal dolore , quando Ky la prese in braccio e la portò fuori nel bosco .
**^**
Pov Allison

Ero scesa con Lisa per andare a mangiare qualcosa e non avrei mai pensato che la serata assumesse una svolta così inaspettata .
Camminando ci trovammo davanti uno strano tizio incappucciato e completamente vestito di nero , Lisa mi prego di scappare ma io non l'avrei lasciata da sola per nessun motivo al mondo , quel tizio era uno noi invece due.
Vedendo che non scappavo Lisa mi chiese di fidarmi di lei , io già lo facevo ma quello che accadde mi lasciò senza fiato e caddi a terra come paralizzata, saltò e atterrò sopra l'uomo mutando fino a diventare un cane ! Anzi , era molto più grande di un cane era grande quasi quanto una piccola mucca ! Ora capivo perché Lisa mi aveva detto di scappare, volevo muovermi ma come ho già detto ero paralizzata e vidi che quell'uomo colpì
Lisa/cane/lupo/piccola mucca sul muso , si diresse verso di me e tutto quello che capì fu un coltello conficcato nel mio petto vicino al cuore e Lisa che mi mordeva il polso prima che divenne tutto nero.
Quando mi risvegliai mi ritrovai completamente sola in una casa che non conoscevo , il divano sul quale ero seduta era comodo e caldo e le pareti che stavo fissando erano dipinte di un bel colore chiaro che non distinguevo bene ,dato che avevo gli occhi offuscati dal dolore che continue fitte allo stomaco e alla testa provocavano.
Qualcuno mi prese in braccio e quando riapri gli occhi ero circondata da nebbia cacciai un grido quando sul terreno vidi la mia figura esanime , affiancata da quella di un lupo bellissimo dal pelo color del grano come i miei capelli. Seppi per istinto che dovevo fare una scelta, il lupo , il corpo o abbandonarmi a quella allettante nebbiolina bianca che in quel momento sembrava la cosa migliore .
L'unica cosa di cui ero certa era che la scelta sbagliata mi avrebbe portato alla morte.

*************************
Che ne pensate ?
Secondo voi Allison farà la scelta giusta ?

Comunque ho deciso che ( Finito "Due anime")scriverò il libro su Jason e la sua anima gemella , continuerò anche il mio altro libro "Il quinto potere" e poi ci dovrà essere un sequel di "Due anime" . Avete qualche preferenza su quale storia volete per prima ?

Due animeWhere stories live. Discover now